Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Grazie, ma tu l'hai mai fatto in bici, ne vale la pena?!?

Ah proposito di Tezio, immagino che al Castello di Procopio ben presto recinteranno tutto chiudendo il sentiero di collegamento. Ieri in prospettiva siamo saliti dalla casa di caccia . . è un pò sporco ma meglio di niente.

P.S. Ma un'uscitina con noi proprio no te ce scappa, eh!?!

Mai dire mai!!!
Non faccio programi perchè mi dà fastidio dare sole, di solito prendo e parto.
Visto il prolungarsi delle giornate fra una ventina di giorni il sole dovrebbe garantire visibilità fino alle 20:30 pertanto io la sera dopo il lavoro mi farò qualche giro (come di solito con luce in zaino per verie ed eventuali lungaggini)vediamo se ci riesce di fare un giretto..
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
basta stuzzicatte un attimo è..
00033019.gif

se c'eri pure te ve facevo 'na foto vicino così lu faceva la croce e tu facevi la sbarra :smile::smile::smile:
 

giobìgiobà

Biker superioris
le alture intorno a Città di Castello.... anzi, per domenica 1 aprile mi piaceva organizzare una girata da queste parti con lui come guida e magnata finale in un posto spettacolare.
Può interessare?

e a proposito di questa idea: se dovessi riuscire a far andare in quadro certe cose (roba personale, niente di :i-want-t:), per quella domenica dò la mia totale disponibilità per qualunque giro suicida, incluso il finale magnereccio...
ciao a tutti
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
giobìgiobà;5472705 ha scritto:
e a proposito di questa idea: se dovessi riuscire a far andare in quadro certe cose (roba personale, niente di :i-want-t:), per quella domenica dò la mia totale disponibilità per qualunque giro suicida, incluso il finale magnereccio...
ciao a tutti

io invece ci dovrei avere qualche problema ma ancora non lo so.
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
- Violator domenica ha fatto la fine del sorcio, come arrivava tutto trafelato ripartivamo e non s'è riposato manco du minuti, c'aveva la stessa faccia de quando Tottero c'ha portato 'nto la valle de le prigioni al Cucco (ah, te piasse 'n colpo ancora adesso);

trafelato 'na BIIIP, io so' sempre allo stesso livello

tu invece:
- non spari più caxxate;
- te sei dimagrito in tempi sospetti (t'ho visto come testimonial di "giorno e notte");
- te sei pure depilato, e questo è un fatto altrettanto sospetto...

sfottevi tanto stefanoscott ma me sa che in camera tua c'hai i poster alle pareti!!
 

giobìgiobà

Biker superioris
trafelato 'na BIIIP, io so' sempre allo stesso livello

tu invece:
- non spari più caxxate;
- te sei dimagrito in tempi sospetti (t'ho visto come testimonial di "giorno e notte");
- te sei pure depilato, e questo è un fatto altrettanto sospetto...

sfottevi tanto stefanoscott ma me sa che in camera tua c'hai i poster alle pareti!!

:smile:
confermo tutto, così, ad occhio...anche se prima non avevo il piacere di conoscere il bisu e tutti voi del giro di domenica mattina, posso dire che ho visto la sua immagine in un 4x6 metri pubblicitario di "Giorno e Notte"!!! e mi ha confessato :spetteguless: che si prenderà una nuova bici: front in carbonchio con gomme da 1,75 e sella in carta velina...
:smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
giobìgiobà;5477082 ha scritto:
:smile:
confermo tutto, così, ad occhio...anche se prima non avevo il piacere di conoscere il bisu e tutti voi del giro di domenica mattina, posso dire che ho visto la sua immagine in un 4x6 metri pubblicitario di "Giorno e Notte"!!! e mi ha confessato :spetteguless: che si prenderà una nuova bici: front in carbonchio con gomme da 1,75 e sella in carta velina...
:smile::smile:
...veramente io sapevo che preferiva senza sella..:omertà:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
tu invece:
- non spari più caxxate;
- te sei dimagrito in tempi sospetti (t'ho visto come testimonial di "giorno e notte");
- te sei pure depilato, e questo è un fatto altrettanto sospetto...

sfottevi tanto stefanoscott ma me sa che in camera tua c'hai i poster alle pareti!!

- sparo ancora caxxate ma tu non le senti perchè sei obnubilato dalla fatica, evidentemente il tartufo fa male alla forma fisica
- me so dimagrito in tempi sospettissimi ma non ho usato giorno e notte, ricorda che io ho contatti con fornitori di sostanze MOOOOOOOOOOLTO migliori
- non mi sono depilato, o almeno non ancora quest'anno, perchè poi mi vengono i brufoletti sul pisello e io ci tengo all'estetica

effettivamente il poster di stefanoscott ce l'ho, in dimensioni reali, l'ho appeso sulla cinghia della serranda :smile::smile::smile::smile:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Domani si va in Valsorda, anellino che parte dalla piscina e ritorna per la splendida cresta che passa dall'eremo.

Tratti di spingismo e qualche incertezza di percorso sono garantiti visto che non ci sono le mitiche volpi del deserto a guidarci!

L'appuntamento è alle 9.00-9.15 al barretto dietro la ferrovia:
[url]http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=43.234198,12.768667&spn=0.004831,0.027595&t=h&gl=it&layer=c&cbll=43.234196,12.768673&panoid=10FgipGmEmwiOdQHZYRuiQ&cbp=11,8.76,,0,4.2&z=16[/URL]

Chi vie'?:

- Mi
- Abo

@Andrea66: va' a fa' lo zinghero, va':smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Domani si va in Valsorda, anellino che parte dalla piscina e ritorna per la splendida cresta che passa dall'eremo.

Tratti di spingismo e qualche incertezza di percorso sono garantiti visto che non ci sono le mitiche volpi del deserto a guidarci!


Chi vie'?:

- Mi
- Abo

@Andrea66: va' a fa' lo zinghero, va':smile:

la discesa dall'eremo è bellissima, occhio al bivio a sinistra verso la metà del sentiero, non si vede e se lo salti ti ritrovi sull'asfalto perdendo metà discesa.
Se vuoi ho la traccia gps
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
la discesa dall'eremo è bellissima, occhio al bivio a sinistra verso la metà del sentiero, non si vede e se lo salti ti ritrovi sull'asfalto perdendo metà discesa.
Se vuoi ho la traccia gps

Grazie Bisius, effettivamente ho gia' avuto quell'esperienza e spero di non ripeterla!
Peccato che non puoi venire, sara' per la prossima.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Grazie Bisius, effettivamente ho gia' avuto quell'esperienza e spero di non ripeterla!
Peccato che non puoi venire, sara' per la prossima.

ah adesso peccato che non posso venire? ma la settimana scorsa non avevi detto che ero diventato antipatico, che non facevo più ride.... io prima di seguire la traccia che t'ho mandato ci penserei due volte... :smile::smile::smile:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
ah adesso peccato che non posso venire? ma la settimana scorsa non avevi detto che ero diventato antipatico, che non facevo più ride.... io prima di seguire la traccia che t'ho mandato ci penserei due volte... :smile::smile::smile:
.....me sacche' l'Alzheimer galoppa!!!
E che m'hai scambiato con il marocchino che t'ha tonfato! :smile:

Allora ricapitolando domani:
- me
- Abo
- Nasy
- Crispo
- Maurice

....notte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo