Umbria All Mountain (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Finalmente ho trovato una guida che mi ha portato a esplorare le alture intorno a Città di Castello. Giro come piace a noi con salite tecniche e discese per tutti i gusti, anche per quelli a cui piace il vert ride... complimenti a Paolo, sul Forum Giobìgiobà, che mi ha accompagnato e fatto vedere come si va in bici. Dovete vederlo dal vivo sennò non ci credete... e gira con una front... anzi, per domenica 1 aprile mi piaceva organizzare una girata da queste parti con lui come guida e magnata finale in un posto spettacolare.
Può interessare?
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Visto che tutto tace, io domenica mattina torno sul Tezio. Ci sono un paio di belle discese che in pochi ancora conoscono, soprattutto quella gnurantella dalla croce di Fontenova. Attendo eventuali adesioni per decidere insieme itinerario, orario e luogo di ritrovo.

P.S. Proposte per domani?!?:cucù:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Visto che tutto tace, io domenica mattina torno sul Tezio. Ci sono un paio di belle discese che in pochi ancora conoscono, soprattutto quella gnurantella dalla croce di Fontenova. Attendo eventuali adesioni per decidere insieme itinerario, orario e luogo di ritrovo.

P.S. Proposte per domani?!?:cucù:

io valuto se famo 'na cosa de giorno o se il giro è interrompibile a piacere.
So na sega, lo sò. :smile:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
io valuto se famo 'na cosa de giorno o se il giro è interrompibile a piacere.
So na sega, lo sò. :smile:

Tre orette di giro con rientro sicuramente per pranzo. Pippi o Fontenova, ti fai comunque una bella discesa inedita e se c'è tempo e voglia si può allungare con il sempre piacevole vallonato. Ninete Pavia in salita promesso!!

Intanto direi partenza 8,30 (visto l'ora legale) dal baretto di San Giovanni del Pantano.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Tre orette di giro con rientro sicuramente per pranzo. Pippi o Fontenova, ti fai comunque una bella discesa inedita e se c'è tempo e voglia si può allungare con il sempre piacevole vallonato. Ninete Pavia in salita promesso!!

Intanto direi partenza 8,30 (visto l'ora legale) dal baretto di San Giovanni del Pantano.

credo possa andare bene, se non ci sono contrordini ci si vede lì
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Tre orette di giro con rientro sicuramente per pranzo. Pippi o Fontenova, ti fai comunque una bella discesa inedita e se c'è tempo e voglia si può allungare con il sempre piacevole vallonato. Ninete Pavia in salita promesso!!

Intanto direi partenza 8,30 (visto l'ora legale) dal baretto di San Giovanni del Pantano.

Io domani mattina sono sulla nera de Fontenova, magari anche due volte.
Domenica si potrebbe anche organizzare un giretto fuori porta, magari da Ferentillo verso il Solenne.. .o che so'..
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
visto che un paio di settimane fa non mi era riuscito di farlo causa problema alla bici,
visto che c'ho poco tempo (sai che novità!),
visto che è piuttosto vicino (x me),
visto che prima o poi dovrò rifare un'uscita uammera come si deve e quindi mi devo rifare un po' la gamba,
visti gli articoli 1, 2, 3, il, lo, la, i gli, le

domattina ore 9.00 ritrovo al distributore vicino all'uscita di Passignano est per giretto di circa 3 ore sperando di ricordarmi il percorso visto che non c'ho più la traccia!

Chi vuol venire è ben accetto basta che non sia super allenato che sennò me devo spolmonà a staglie dietro (se fa finta d'essere 'n brocco va bene lo stesso :-) )
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
visto che un paio di settimane fa non mi era riuscito di farlo causa problema alla bici,
visto che c'ho poco tempo (sai che novità!),
visto che è piuttosto vicino (x me),
visto che prima o poi dovrò rifare un'uscita uammera come si deve e quindi mi devo rifare un po' la gamba,
visti gli articoli 1, 2, 3, il, lo, la, i gli, le

domattina ore 9.00 ritrovo al distributore vicino all'uscita di Passignano est per giretto di circa 3 ore sperando di ricordarmi il percorso visto che non c'ho più la traccia!

Chi vuol venire è ben accetto basta che non sia super allenato che sennò me devo spolmonà a staglie dietro (se fa finta d'essere 'n brocco va bene lo stesso :-) )

quando vai a passignano mi devi prima chiedere l'autorizzazione :hahaha: :sculacci::sculacci:
ma perchè non mi hai chiamato o smessaggiato invece di mettere un post qui a mezzanotte ? io sono uscito da solo sopra cortona se lo sapevo sarei venuto volentieri con te :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
quando vai a passignano mi devi prima chiedere l'autorizzazione :hahaha: :sculacci::sculacci:
ma perchè non mi hai chiamato o smessaggiato invece di mettere un post qui a mezzanotte ? io sono uscito da solo sopra cortona se lo sapevo sarei venuto volentieri con te :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

E che è successo che sei rimasto in continente?!?!?
Abbiamo optato per il lago ieri sera, ma non pensavamo di certo a te visto che il sabato lo dedichi alle trasferte più lunghe…
Poi tanto bene ne parlavo con Andrea che mi sarebbe piaciuto visitare anche le zone sopra Cortona. Ma vale la pena farci un giro?
Mi spiace Ste, sarà per un'altra occasione…:medita:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
quando vai a passignano mi devi prima chiedere l'autorizzazione :hahaha: :sculacci::sculacci:
ma perchè non mi hai chiamato o smessaggiato invece di mettere un post qui a mezzanotte ? io sono uscito da solo sopra cortona se lo sapevo sarei venuto volentieri con te :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Chiedo venia... :hail::hail::hail::hail::hail:

ho postato così tardi perchè ho lavorato fino a quell'ora e prima non avevo collegamento ad internet.
Speravo che qualcuno fosse abbastanza nottambulo da vederlo
Davo x scontato inoltre che di sabato e con questo meteo foste tutti già ben organizzati per qualche girone. Per me è stato una ripartenza (l'ennesima, peraltro) :i-want-t:

Quanto all'autorizzazione ho cercato il modulo "Stefanoscott's copyright fee" ma l'avevo finito :-)

rimedierò, promesso o-oo-o
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Poi tanto bene ne parlavo con Andrea che mi sarebbe piaciuto visitare anche le zone sopra Cortona. Ma vale la pena farci un giro?

stamani sono andato in modalità molto esplorativa: considera che in 3 ore e mezza ho fatto 15 km :hahaha: ma in compenso ho trovato qualcosina:omertà:
se non ci sei mai stato vale la pena farci un giro anche se le discese non sono come a passignano. quando vuoi ti ci porto anche domani se vuoi



ho postato così tardi perchè ho lavorato fino a quell'ora e prima non avevo collegamento ad internet.

lo so che per te i giorni dovrebbero essere da 36 ore e no da 24 :hahaha:
ieri sera volevo mandarvi un messaggio col telefonino a te e a marco ma non avevo più soldi e non me li ha fatti mandare :arrabbiat:
per andare vale lo stesso discorso fatto a Crispo. :celopiùg:
ciauz
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
domattina 8.30 a San Giovanni del Pantano? o zone limitrofe? se Aborigeno non può per me possiamo anche tornare a Castello ma stavolta per un giro hard
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
TEZIO, TEZIO, TEZIO: W il TEZIO, TUTTI SUL TEZIO.
Alla faccia di Stefanoscott! (O si scherza, eh!).:smile:

andate andate io domani ho un conto in sospeso con questa crestina che ho visto oggi e che non sono potuto andare a fare perchè era tardi


in compenso però ho potuto vedere questo


e questo


farmi questa


e questa


dove c'era questo


e fermarmi ad ammirare questo


e tutto a due passi da casa :celopiùg:

buon divertimento uammeri e salutateme lo zioTe :bacetto:

@crispo e nasy: questo è una parte di quello che c'è sopra cortona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo