che spettacolooooo Enrico, sei un grande e sono stacontento per la tua decisione!!!! SIAMO CON TEEEEEEE!!!! :celpiùg:
UUUHhhhh! Il mitico ANATAS!!che spettacolooooo Enrico, sei un grande e sono stacontento per la tua decisione!!!! SIAMO CON TEEEEEEE!!!! :celpiùg:
Visto che tutto tace, io domenica mattina torno sul Tezio. Ci sono un paio di belle discese che in pochi ancora conoscono, soprattutto quella gnurantella dalla croce di Fontenova. Attendo eventuali adesioni per decidere insieme itinerario, orario e luogo di ritrovo.
P.S. Proposte per domani?!?
io valuto se famo 'na cosa de giorno o se il giro è interrompibile a piacere.
So na sega, lo sò.
Tre orette di giro con rientro sicuramente per pranzo. Pippi o Fontenova, ti fai comunque una bella discesa inedita e se c'è tempo e voglia si può allungare con il sempre piacevole vallonato. Ninete Pavia in salita promesso!!
Intanto direi partenza 8,30 (visto l'ora legale) dal baretto di San Giovanni del Pantano.
Tre orette di giro con rientro sicuramente per pranzo. Pippi o Fontenova, ti fai comunque una bella discesa inedita e se c'è tempo e voglia si può allungare con il sempre piacevole vallonato. Ninete Pavia in salita promesso!!
Intanto direi partenza 8,30 (visto l'ora legale) dal baretto di San Giovanni del Pantano.
Io domani mattina sono sulla nera de Fontenova, magari anche due volte.
Domenica si potrebbe anche organizzare un giretto fuori porta, magari da Ferentillo verso il Solenne.. .o che so'..
Visto che tutto tace, io domenica mattina torno sul Tezio.
visto che un paio di settimane fa non mi era riuscito di farlo causa problema alla bici,
visto che c'ho poco tempo (sai che novità!),
visto che è piuttosto vicino (x me),
visto che prima o poi dovrò rifare un'uscita uammera come si deve e quindi mi devo rifare un po' la gamba,
visti gli articoli 1, 2, 3, il, lo, la, i gli, le
domattina ore 9.00 ritrovo al distributore vicino all'uscita di Passignano est per giretto di circa 3 ore sperando di ricordarmi il percorso visto che non c'ho più la traccia!
Chi vuol venire è ben accetto basta che non sia super allenato che sennò me devo spolmonà a staglie dietro (se fa finta d'essere 'n brocco va bene lo stesso )
quando vai a passignano mi devi prima chiedere l'autorizzazione
ma perchè non mi hai chiamato o smessaggiato invece di mettere un post qui a mezzanotte ? io sono uscito da solo sopra cortona se lo sapevo sarei venuto volentieri con te
quando vai a passignano mi devi prima chiedere l'autorizzazione
ma perchè non mi hai chiamato o smessaggiato invece di mettere un post qui a mezzanotte ? io sono uscito da solo sopra cortona se lo sapevo sarei venuto volentieri con te
Poi tanto bene ne parlavo con Andrea che mi sarebbe piaciuto visitare anche le zone sopra Cortona. Ma vale la pena farci un giro?
ho postato così tardi perchè ho lavorato fino a quell'ora e prima non avevo collegamento ad internet.
domattina 8.30 a San Giovanni del Pantano? o zone limitrofe? se Aborigeno non può per me possiamo anche tornare a Castello ma stavolta per un giro hard
non me ne voglia Cristiano ma al tezio proprio nun ce vengo.
se vai a castello per un giro con Moana invece fammelo sapere.
TEZIO, TEZIO, TEZIO: W il TEZIO, TUTTI SUL TEZIO.
Alla faccia di Stefanoscott! (O si scherza, eh!).