Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
L'idea sagra di questo periodo era perfetta, che sagra fanno al circoletto?

per il giorno non ho problemi, ma stò laghetto...e nnamo a nà sagra che se magna strabene...tipo..S.Arcangelo è no'Spettacolo!

e se vogliamo annà in bici..sulla Marzolana avremo di che sbizzarirci, con dei tramonti sul lago da urlo...fate sapere...

io non pedalo...per me è indifferente...anzi!

mettetevi d'accordo voi pedalatori (aborigeno, tomiw, damatino...) e fateci sapere

Anche per me la sagra va benissimo!! La pedalata può tranquillamente attendere.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
L'idea sagra di questo periodo era perfetta, che sagra fanno al circoletto?

per il giorno non ho problemi, ma stò laghetto...e nnamo a nà sagra che se magna strabene...tipo..S.Arcangelo è no'Spettacolo!

e se vogliamo annà in bici..sulla Marzolana avremo di che sbizzarirci, con dei tramonti sul lago da urlo...fate sapere...

l'idea della sagra è perfetta: io vengo solo a magnà perchè dopo le dolomiti a pedalà dalle mie parti nun ce riesco più..:i-want-t:
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
io domani ci sono S.Arcangelo va benissimo :prost:, purtroppo non posso pedalare per colpa di tre merdosi punti vicino al ginocchio :zapalott:
 

tottero

Biker dantescus
:rosik: ah ma allora sei proprio na bella testina!!!!!!! te dico che il mercoledì no puedo e tu insisti..........

AH MARIOOOOOOO!!!!!!!!!

Ahhhhh...scussssssssssaaaa Gaetano! :hahaha::smile:
Ma quindi tutti i mercoledì e venerdì Ruedi, anche per tutta l'estate? ma tu sè rintronato Gaetano, da retta! :rosik:

e allora per la prox settimana decidete voi luogo, data e ora...per me va bene tutto!
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
ehm...ma 'ndo sarebbe sto s.arcangelo??:nunsacci:
io dell'umbria conosco solo i monti!:loll:

@mario: tranquillo che le majette tue nun te le tocca nisciuno...devi solo pagarmi i giorni di fermo deposito:smile:
 

tottero

Biker dantescus
ehm...ma 'ndo sarebbe sto s.arcangelo??:nunsacci:
io dell'umbria conosco solo i monti!:loll:

@mario: tranquillo che le majette tue nun te le tocca nisciuno...devi solo pagarmi i giorni di fermo deposito:smile:

eccolo quà il luogo preciso dove si tiene la sagra, ...venendo da PG si deve girare a destra proprio dentro il paese, trovate le indicazioni "sagra":

GOOGLE MAPS

il primo che arriva prende il numerino x tutti, sennò magnamo alle 23.30...:omertà:

p.s. C'è nessuno che prima si vuol fare una pedalatina? :nunsacci:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti l'ultima settimana di luglio vengo giù in ferie in zona catria (cantiano) e mi piacerebbe unirmi a qualcuno del posto x giri am/enduro o anche solo discese...ho visto ke in umbria ci sono tanti posti belli sia x pedalare ke x discese con risalite furgonate... Ho una bici da enduro con cui faccio un pò di tutto,a parte il fatto ke nn sono grankè allenato in quanto fermo da più di un mese (ma riprenderò presto)
Francesco
 

tottero

Biker dantescus
ciao a tutti l'ultima settimana di luglio vengo giù in ferie in zona catria (cantiano) e mi piacerebbe unirmi a qualcuno del posto x giri am/enduro o anche solo discese...ho visto ke in umbria ci sono tanti posti belli sia x pedalare ke x discese con risalite furgonate... Ho una bici da enduro con cui faccio un pò di tutto,a parte il fatto ke nn sono grankè allenato in quanto fermo da più di un mese (ma riprenderò presto)
Francesco

Ciao Fra'78, sicuramente troverai qualcuno che esce, soprattutto sab/dom...
io sono messo un pò maluccio con il lavoro, però almeno un giorno conto di trrovarlo...

prenditi i riferimenti di telefono miei e di qualcun altro della nostra sezione (sono sul profilo), quando sei giù ne parliamo!

ciauz! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo