Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Mi è arrivato un sms da parte di una certa marta ma non è mia moglie.....dovrebbe essere la consorte di uno dei partecipanti alla cena da kiui e si raccomanda che il compagno - che chiama affettuosamente "il mio cinghialotto" - si attenga rigorosamente al programma che gli ha fatto la dietista. ...
In particolare chiede che il "cinghialotto" in questione:
- si astenga dal mangiare grassi animali
- se possibile assuma semolino o pappette nipiol su vasetto sigillato
- si astenga dal bere vini, liquori, distillati, e assuma solo tisane al tiglio o genzianella
- si astenga dal fare la scarpetta o dal rubare i bocconcini al cane o le crocchette al gatto
- se colto da crisi di fame o di pianto accendere sky e sintonizzarsi su cartoon network e distrarlo con tom e jerry o, in alternativa, con i pokemon

.......voi avete per caso capito chi potrebbe essere???
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Mi è arrivato un sms da parte di una certa marta ma non è mia moglie.....dovrebbe essere la consorte di uno dei partecipanti alla cena da kiui e si raccomanda che il compagno - che chiama affettuosamente "il mio cinghialotto" - si attenga rigorosamente al programma che gli ha fatto la dietista. ...
In particolare chiede che il "cinghialotto" in questione:
- si astenga dal mangiare grassi animali
- se possibile assuma semolino o pappette nipiol su vasetto sigillato
- si astenga dal bere vini, liquori, distillati, e assuma solo tisane al tiglio o genzianella
- si astenga dal fare la scarpetta o dal rubare i bocconcini al cane o le crocchette al gatto
- se colto da crisi di fame o di pianto accendere sky e sintonizzarsi su cartoon network e distrarlo con tom e jerry o, in alternativa, con i pokemon

.......voi avete per caso capito chi potrebbe essere???


La moglie si chiama Marta, lei chiama il marito cinghialotto, deve mangiare le pappette quindi è senza denti quindi è un VECCHIO... non c'è dubbio, è TUA moglie :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Non te preoccupa Bisu si fà la salita normale peccato che c'è qualche km di catrme ma almeno è fresca ,quella per S Giuliana chi la fa a quell'ora ??? poi se tu sei adieta
Facciamo per martedi secondo il programma già stabilito

Tottero
Stex
Aborigeno
Bisu
Damatino
Passolento
Violator
Delicatessen
Crispo ?
Pablo ?
Tomiw ?
Zuvio ?
Nasy ?
ALTRI ????
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Non te preoccupa Bisu si fà la salita normale peccato che c'è qualche km di catrme ma almeno è fresca ,quella per S Giuliana chi la fa a quell'ora ??? poi se tu sei adieta
Facciamo per martedi secondo il programma già stabilito

Tottero
Stex
Aborigeno
Bisu
Damatino
Passolento
Violator
Delicatessen
Crispo ?
Pablo ?
Tomiw ?
Zuvio ?
Nasy ?
ALTRI ????

Grazie Kiui ma per me infrasettimanale è off-limits, soprattutto il martedì (e ultimamente pure il weekend!).
Vi lascio le mie salsicce, magari vi appesantite e così riesco a tenere un po' meglio il vostro passo!!
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
Non te preoccupa Bisu si fà la salita normale peccato che c'è qualche km di catrme ma almeno è fresca ,quella per S Giuliana chi la fa a quell'ora ??? poi se tu sei adieta
Facciamo per martedi secondo il programma già stabilito

Tottero
Stex
Aborigeno
Bisu
Damatino
Passolento
Violator
Delicatessen
Crispo ?
Pablo ?
Tomiw ?
Zuvio ?
Nasy ?
ALTRI ????

Ciao UAMMERI, sono testè rientrato da Napoli e vedo con molto piacere che l'idea lanciata da Kiui un po' di tempo fa ha preso forma e si è concretizzata, io martedì sono un po' incasinato ma faro tutto il possibile per essere presente! A presto spero
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao UAMMERI, sono testè rientrato da Napoli e vedo con molto piacere che l'idea lanciata da Kiui un po' di tempo fa ha preso forma e si è concretizzata, io martedì sono un po' incasinato ma faro tutto il possibile per essere presente! A presto spero

ma un giro sui colli del lago con cena al ciao ciao non se pò fà?! :smile:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Domani mattina qualcuno viene a fare un giretto sul Tezio?

Partenza: 08.00 dal bar del Pantano

Itinerario previsto: Salita per "la cavetta", discesa sentiero "Pavia", stradone fino a Castel Procopio e discesa finale per il sentiero che taglia tutta la costa.

Rientro:
prima de mezzogiorno ce c'ho da gì a lavora'

Presenti al momento:


Bisu
Aborigeno (forse)
...
chi soffre di crisi di panico dovute all'affolamento non ha nulla da temere
 

tottero

Biker dantescus
Per chi partecipa alla pedalata si potrebbe partire alle 17,30 -18 da casa mia il giro è di 2 ore circa
Per chi mangia e non pedala ritrovo dalle 20, chi vuole arrivare prima si porti il costume da bagno o la canna da pesca perchè abito lungo il Tevere
Per chi è a dieta menù leggero

Per gli orari ok, ma come arrivo a casa tua, Kiui? :nunsacci:
per il giorno allora è confermato martedì?

gracias amigo!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Parlato ora con Kiui, che ha la connessione andata.


Pedalatomagnata confermata per Martedi pomeriggio


PROGRAMMA

ore 17.30
Ritrovo dei partecipanti nei pressi dell'Abbazia di Montecorona
nell'occasione si potra ammirare la nuova silouette sfoggiata dal Bisu

ore 17.35
Partenza alla volta dell'Eremo di Montecorona
durante la salita i partecipanti si potranno lamentare per il troppo asfalto mentre ammirano la gamba del Bisu, finemente depilata per l'occasione

ore 18.35
Arrivo all'Eremo di Montecorona
qui i partecipanti si siederanno in cerchio per ascoltare il Bisu che, in tutto il suo splendore, decanterà le proprie gesta in quest'epica discesa

ore 18.40
La discesa della Mattonata
abbassate le selle si potra scendere ammirando la gamba del Bisu, sudata e splendente nella luce del tramonto, che li guiderà per la traiettoria ideale lungo questa splendida discesa

ore 18.55
arrivo all'Abbazia di Montecorona
Ringraziamenti e deferenze al Bisu

ore 19.00
partenza alla volta de La Bruna, dove il nostro magnifico Ospite -Messer Kiui- ci allieterà la serata con squisite prelibatezze preparate seguendo i dettami del nuovo stile di vita ascetico del Bisu.
Il menù sarà composto da succhi di vegetali come carote e pomodori, pinzimoni, radici, bacche e quant'altro possa contribuire a rendervi simili al Bisu.

Prezzi
La serata sarebbe offerta dal grande Kiui però vedete de non fà i soliti malarlevati e arcordateve de porta qualcosa da beve o, almeno, 'na pianta (LEGALE capito Andrea66???)
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Scusate la mia assenza ma ho avuto problemi con la connessione
La cena è confermata per martedi mi dispiace per chi non può partecipare, è un impegno mio replicarla
Io abito a La Bruna si trova nella zona nord del comune di Perugia ,per arrivarci:
Per chi arriva da Ponte san Giovanni
seguire E 45 uscita Resina prendere direzione Umbertide, a 2 km dall'usita incrocio per La Bruna sulla sinistra seguire questa strda per 5 km
Per chi arriva da Corciano
prendere la strada provinciale del Pantano arrivati vicino Pierantonio a 2oo mt prima del distributore IP incrocio per La Bruna sulla destra seguire questa strada per 3 km
Arrivati al paese chiedere di Valter ( se incntrate qualcuno ) mi conoscono tutti
i miei tel 075 5790030 3334074377
le mie coordinate GPS 43° 13' 53,8'' 12° 23' 26,6''
Per la pedalata ritrovo all'Abbazia di Montecorona alle 17,30 secondo il programma stabilito da Bisu
a seguire cena ore 20,30 circa
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Buttiamo giù un elenco cosi Kiui ha modo di organizzarsi.

Kiui - Giro + cena
Bisu - Giro + cena con famiglia
Tottero - Giro + cena
Delicatessen - Giro + cena
Aborigeno?
Andrea66?
Stex - cena
Violator?
Tomiw?
Giuglia?
altri?
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Per PABLO, STEFANOSCOTT e gli amici umbri che ogni tanto fanno una capatina in romagna.

Volevo dirvi che ho fatto le "gallerie" da poco e qualcuno ha aperto un nuovo passaggio che sembrerebbe moooolto impegnativo, un bel ripidone da paura. Io non mi ci sono cimentato, ma immagino che invece sia pane per i vostri denti!
La prima volta che capitate da noi, ricordatevi! Mi dovete insegnare come si fa!
Ciao a presto
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
Kiui - Giro + cena
Bisu - Giro + cena con famiglia
Tottero - Giro + cena
Delicatessen - Giro + cena
Tomiw - Giro + cena
Stex - cena

Aborigeno?
Andrea66?
Violator?
Giuglia?
altri?
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Kiui - Giro + cena
Bisu - Giro + cena con famiglia
Tottero - Giro + cena
Delicatessen - Giro + cena
Tomiw - Giro + cena
Stex - cena
Aborigeno - cena (spero)

Andrea66?
Violator?
Giuglia?
altri?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Kiui - Giro + cena
Bisu - Giro + cena con famiglia
Tottero - Giro + cena
Delicatessen - Giro + cena
Tomiw - Giro + cena
Stex - cena
Aborigeno - cena (spero)

Andrea66?
Violator?
Giuglia?
altri?


cari amici uammeri, devo anticipare la partenza per le ferie di un giorno, sicchè domani sera, molto a malincuore, non sarò dei vostri: considerata la mia passione per il maiale arrosto, ci sarà più companatico per tutti.

buone vacanze a tutti!!!!!
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Kiui - Giro + cena
Bisu - Giro + cena con famiglia
Tottero - Giro + cena
Delicatessen - Giro + cena
Tomiw - Giro + cena
Stex - cena
Aborigeno - cena (spero)
violator - cena
passolento - cena

Giuglia?
altri?

pensavo di portare un fustino di birra, ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo