Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti l'ultima settimana di luglio vengo giù in ferie in zona catria (cantiano) e mi piacerebbe unirmi a qualcuno del posto x giri am/enduro o anche solo discese...ho visto ke in umbria ci sono tanti posti belli sia x pedalare ke x discese con risalite furgonate... Ho una bici da enduro con cui faccio un pò di tutto,a parte il fatto ke nn sono grankè allenato in quanto fermo da più di un mese (ma riprenderò presto)
Francesco

:spetteguless:mi spiace ma noi facciamo solo giri molto duri per biker tosti e allenati, ma soprattutto GIOVANI ...e tu purtroppo sei già vicino agli "anta" ...ergo nun ce pòi venì!!!:smile::smile::smile::smile:
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Per la settimana prossima raduno infrasettimanale dalle mie parti con escursione pomeridiana a Montecorona e discesa per la mattonata ( se Bisu ci da il permesso ) poi salsicciata finale a casa mia.
Per il giorno martedi o giovedi cosi sarà presente anche Andera.
Aspetto i vostri commenti e adesioni
 

tottero

Biker dantescus
Per la settimana prossima raduno infrasettimanale dalle mie parti con escursione pomeridiana a Montecorona e discesa per la mattonata ( se Bisu ci da il permesso ) poi salsicciata finale a casa mia.
Per il giorno martedi o giovedi cosi sarà presente anche Andera.
Aspetto i vostri commenti e adesioni

Bene bene benoneeee!!!
Ottima iniziativa Kiui, per me martedì o giovedì è lo stesso, fissiamo, pedalamo...e magnamoooo !!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Per la settimana prossima raduno infrasettimanale dalle mie parti con escursione pomeridiana a Montecorona e discesa per la mattonata ( se Bisu ci da il permesso ) poi salsicciata finale a casa mia.
Per il giorno martedi o giovedi cosi sarà presente anche Andera.
Aspetto i vostri commenti e adesioni

aderisco!!!quando preferite voi!!! :i-want-t:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Per la settimana prossima raduno infrasettimanale dalle mie parti con escursione pomeridiana a Montecorona e discesa per la mattonata ( se Bisu ci da il permesso ) poi salsicciata finale a casa mia.
Per il giorno martedi o giovedi cosi sarà presente anche Andera.
Aspetto i vostri commenti e adesioni

Bravo Valter, sempre sia lodato chi la sbimbocciata ha organizzato!!
:prost:

Conto di esserci anche io.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Per la settimana prossima raduno infrasettimanale dalle mie parti con escursione pomeridiana a Montecorona e discesa per la mattonata ( se Bisu ci da il permesso ) poi salsicciata finale a casa mia.
Per il giorno martedi o giovedi cosi sarà presente anche Andera.
Aspetto i vostri commenti e adesioni

Per me non va bene ne martedi ne giovedi quindi decidete che poi mi adeguo e ce vengo lo stesso. :-)

Per quanto riguarda "La Mattonata"... ho fatto tagliare l'erba pochi giorni fà, quindi venite ma non sporcate :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Per quanto riguarda la salsicciata, dopo essere stato pubblicamente deriso nell'ordine da Stex, Aborigeno e, sopratutto, Andrea66, sono a dieta strettissima.
Per quanto sopra posso mangiare solo fettine di niente senza pane. Eventualmente, per l'occasione, potrei fare uno strappo alla regola sniffando le briciole a fine pasto o, eventualmente, leccando il piatto di Stex.

Comunque io c'è
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Forza che lidea comincia prendere forma.
Gli altri dove sono????
Bisu ti ringrazio per la pulita che ai fatto fare però potevi far tagliare
quel tronco in fondo al sentiero.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Per la settimana prossima raduno infrasettimanale dalle mie parti con escursione pomeridiana a Montecorona e discesa per la mattonata ( se Bisu ci da il permesso ) poi salsicciata finale a casa mia.
Per il giorno martedi o giovedi cosi sarà presente anche Andera.
Aspetto i vostri commenti e adesioni

ciao walter, l'idea è fantastica ma come ti dicevo l'altra volta sul tezio, il 20, cioè mercoledì prossimo, io parto e torno il 10 agosto.

se avete un pò di pazienza mi aspettate altrimenti non vi fate problemi, la rifacciamo senz'altro e questa volta salsicciamo a casa mia, ok?
 

tottero

Biker dantescus
ciao walter, l'idea è fantastica ma come ti dicevo l'altra volta sul tezio, il 20, cioè mercoledì prossimo, io parto e torno il 10 agosto.

se avete un pò di pazienza mi aspettate altrimenti non vi fate problemi, la rifacciamo senz'altro e questa volta salsicciamo a casa mia, ok?

pazienza 20 giorni per magnà le salsicce????
già me le vedo fumanti in mezzo a una fetta di pane, ma tu scherzi!! :rosik:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
ciambelle_homer.jpg


aaaaaaaaa....salsicceeeee
 

kiui07

Biker popularis
3/11/09
69
0
0
La Bruna PG
Visita sito
Scusa Andrea ma non avevo capito che partivi il 20 altrimenti si poteva anticipare a questa settimana, se facciamo per martedi 19 ti va bene ???
Per chi partecipa alla pedalata si potrebbe partire alle 17,30 -18 da casa mia il giro è di 2 ore circa
Per chi mangia e non pedala ritrovo dalle 20, chi vuole arrivare prima si porti il costume da bagno o la canna da pesca perchè abito lungo il Tevere
Per chi è a dieta menù leggero
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Scusa Andrea ma non avevo capito che partivi il 20 altrimenti si poteva anticipare a questa settimana, se facciamo per martedi 19 ti va bene ???
Per chi partecipa alla pedalata si potrebbe partire alle 17,30 -18 da casa mia il giro è di 2 ore circa
Per chi mangia e non pedala ritrovo dalle 20, chi vuole arrivare prima si porti il costume da bagno o la canna da pesca perchè abito lungo il Tevere
Per chi è a dieta menù leggero

Per me martedi 19 andrebbe bene sia come giro che come cena (frugale) :-P
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Per chi mangia e non pedala ritrovo dalle 20, chi vuole arrivare prima si porti il costume da bagno o la canna da pesca perchè abito lungo il Tevere
Per chi è a dieta menù leggero

io vengo solo se bisu magna 5 salsicce e poi se fà il bagnetto 'ntol tevere!!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo