Umbria All Mountain (parte 2)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
RED O.M.C.
sam2643.jpg


sam2644.jpg



 
No Fix, No Party...

mamma mia che tristezza...
sego la bicicletta in due e la risaldo il prossimo anno...
o se ripartiamo ad agosto per un week-end...anche prima! :spetteguless:

:rosik:...nel frattempo apri un topic nuovo ...qui siamo OT !!!!
perchè non è AM, ma puro, semplice e cristallino OMC!!!!
:spetteguless:direi che sarebbe appropriato intitolarlo "" O.M.C. - Drei Zinnen Tour - 25/28 Giugno 2011 ""
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
mi sembra doveroso un omaggio a chi si è sbattuto pesantemente a mettere in piedi questa 4 giorni.
al capretto di Paciano, il vero arrampicatore delle dolomiti , colui che sapientemente ci ha guidato in questa bellissima avventura.....e che ci ha fatto toccare con mano le 3 zinne


Tottero:

img8150e.jpg




img8151l.jpg
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
mi sembra doveroso un omaggio a chi si è sbattuto pesantemente a mettere in piedi questa 4 giorni.
al capretto di Paciano, il vero arrampicatore delle dolomiti , colui che sapientemente ci ha guidato in questa bellissima avventura.....e che ci ha fatto toccare con mano le 3 zinne
Straquoto e anch'io metto un piccolo omaggio al nostro intrepido (e folle :mrgreen: ) condottierro!
19440.jpg
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grande Tottero!!!!grandi tutti!!!!

che giornate belle che avete trovato!!!...e che posti!!!!! :sbavon:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
tottero, almeno facce avè le traccie che poesse che ce vado in agosto.
complimenti per il gruppo. adesso pe ripiamme spengo sto catorcio e vado sul cucco da solo. me devo rilassà.
 
tottero, almeno facce avè le traccie che poesse che ce vado in agosto.
complimenti per il gruppo. adesso pe ripiamme spengo sto catorcio e vado sul cucco da solo. me devo rilassà.

caro Total ti scriiiiiivo,
così mi rilasso un pòòòòò!!!

:spetteguless:...te lo dico io almeno nun t'encazzi :smile:...di questo giro (veramente estremo) abbiamo tutti concordato di nn inserire le tracce, perchè nn vorremmo che qualcuno si possa trovare in difficoltà ...ed anche per il fatto che le condizioni del terreno a quelle altezze variano molto e si possono trovare sorprese nn gradite (come è successo a noi nella traccia del Carb in val popena!!).
abbiamo fatto passaggi dove le ruote grasse nn l'hanno mai neanche sognate, quindi nn vogliamo avere neanche la più larvata responsabilità!!!
Mario

PS: ricordati che dobbiamo fare la discesa da forca di presta ad arquata!!!!
 
@nofix: ...la foto del capretto de paciano che spigne sulla neve è STRATOSFERICA!!! è una delle più belle foto che ho mai visto!! la devi proporre per un concorso ...davvero!! c'è un contrasto di colori e di ombre incredibile ...con quel lago blu sullo sfondo che esalta la profondità...(dove il gove ha riskiato di finire congelato!!:smile::smile:)
sei un grande fotografo!!! oltre che un biker di tutto rispetto ...(anche se l'età purtroppo avanza inesorabilmente...:smile::smile::smile:) un abbraccio
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
caro Total ti scriiiiiivo,

così mi rilasso un pòòòòò!!!

:spetteguless:...te lo dico io almeno nun t'encazzi :smile:...di questo giro (veramente estremo) abbiamo tutti concordato di nn inserire le tracce, perchè nn vorremmo che qualcuno si possa trovare in difficoltà ...ed anche per il fatto che le condizioni del terreno a quelle altezze variano molto e si possono trovare sorprese nn gradite (come è successo a noi nella traccia del Carb in val popena!!).
abbiamo fatto passaggi dove le ruote grasse nn l'hanno mai neanche sognate, quindi nn vogliamo avere neanche la più larvata responsabilità!!!
Mario

PS: ricordati che dobbiamo fare la discesa da forca di presta ad arquata!!!!


concordo in pieno.

senza contare che noi siamo stati fortunati a trovare un tempo eccezionale... (cosa rara da quelle parti)
un temporale anche estivo sulla croda rossa o sulla forcella Giralba potrebbe essere drammattico
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
@nofix: ...la foto del capretto de paciano che spigne sulla neve è STRATOSFERICA!!! è una delle più belle foto che ho mai visto!! la devi proporre per un concorso ...davvero!! c'è un contrasto di colori e di ombre incredibile ...con quel lago blu sullo sfondo che esalta la profondità...(dove il gove ha riskiato di finire congelato!!)

io direi di metterla in concorso come foto della settimana del forum perchè merita veramente; c'è tutto: lo sforzo del biker nel salire (e in quel punto era davvero dura), il paesaggio con il rifugio sullo sfondo e il sentiero in discesa che avevamo fatto prima di arrivare li, la difficoltà del tragitto a causa della pendenza che la foto mette bene in evidenza, l'ombra sulla destra (che non è un lago caro mario:smile:).
veramente una foto superlativa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo