un invito agli Uammeri e compagnia bella...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6889729#post6889729
salut
ste
mio fedele scudiero!
E' tempo di spolverar i nostri metallici destrieri
e partir verso l'avventura!
Caccia la carta e trova un bel giroacazzodicane
Avanti tuttaaa allora!
un bel giro primaverile Norcia e dintorni non ci starebbe male (questa settimana ho praticamente vissuto sù, ho riscoperto paesaggi fantastici)
..la carta scalpita..min min ke gita sarà !!!
quel fine settimana sono messo male...mi sarebbe piaciuto!
alla prossima occasione!!
o-o
ciao Ste, perché non scendete nelle Marche il 9 (vedi sopra): c'è un po' d'asfalto ma paesaggi, discese e l'ultima salitona meritano...
salut
ste
Ciao Darr!! mi farebbe veramente molto piacere, tra l'altro domenica prossima non ho impegni particolari..però certo che...
2000 mt adesso nemmeno se mi spingete!!
dicevi che è possibile fare un taglio .. nel caso mi consigli di venire a fare la prima parte o la seconda,
qual'è il tratto "migliore" per uno che come non è mai stato nella Gola della Rossa in mtb?
(senza offendere il giro nel suo complesso e sapendo che comunque mi perdo roba, ma di questi tempi..)
un'ultima domanda: sarebbe possibile (per chi non ha i 2000 nelle gambe) meccanizzare l'ultima salita?
in altre parole, la strada forestale Pontechiardovo-Poggio S.Romualdo è aperta alle auto?
Ciao Darr!! mi farebbe veramente molto piacere, tra l'altro domenica prossima non ho impegni particolari..però certo che...
2000 mt adesso nemmeno se mi spingete!!
dicevi che è possibile fare un taglio .. nel caso mi consigli di venire a fare la prima parte o la seconda,
qual'è il tratto "migliore" per uno che come non è mai stato nella Gola della Rossa in mtb?
(senza offendere il giro nel suo complesso e sapendo che comunque mi perdo roba, ma di questi tempi..)
un'ultima domanda: sarebbe possibile (per chi non ha i 2000 nelle gambe) meccanizzare l'ultima salita?
in altre parole, è possibile raggiungere in breve tempo in auto La Castelletta da San Vittore?
(perdendo sì la penultima discesa, ma non l'ultima che vedendo sulla carta...sembra essere da urlo!)
ti faccio questa proposta: ti fai (o vi fate) la prima parte che in tutto è di circa 950 metri di dsl, tranquilla, sempre su fondo buono; scendiamo giù insieme in gola della Rossa e arrivati alla base dell'ultima salitona in 5' sei alla macchina e ci aspetti al campo di calcio della Castelletta; a quel punto hai due possibilità: o risali con calma l'ultimo tratto, approfittando del fatto che saremo tutti morti e che il ritmo sarà più che blando, ti fai la discesa su Castelletta, stringi i denti un'altro pezzettino e ti godi la discesa per grottafucile; oppure in opzione fai il turista a Castelletta, ci aspetti, salti gli ultimi 400 mt sia in sù che in giù e ti fai comunque l'ultima discesona...
Dai che se vieni so' contento che è una vita che non ci si vede, e alla macchina ti ci riporto io...
alè alè
salut
ste
Tot, interessa pure a me!!
E' una zona dove non sono mai andato in bici ma i 2000 come te li vedo col cannocchiale...
e poi è una vita che non ci si rivede
Dai che si va insieme Andri, che bello ripedalare assieme finalmente
Sir Fede, Avvotromba, Shell, Stex, Passodoppio, Violator, Crispolto .. dai dai dai
io ci dovrei essere ne avevo già parlato con Stefano su marche all mountain forse non lo avevi letto ?
anche io il 9 c'ariò i monelli del cai, ma come faccio a passaglie na sola? è anche la prima uscita che era sta settimana e l'avemo rimandata che non c'è la neve. me tocca inventamme qualcosa
mandaceli da soli che se fortificano...
oggi il PacTrail era veramente carognetta, ce ne ha combinate di tutti i colori, la lavatrice ha lavato ma soprattutto centrifugato più del dovuto e Andreotti si è visto spianare la gobba ora è diventato un figurino , ma comunque come dico sempre io terreno e trail perfetto anzi da sballo