.. [MENTION=89503]shell[/MENTION]on:...ma quel muretto...se droppa????
Qualcuno ci ha provato, ma ancora la base del gradone è molto infangata e quindi "l'atterraggio" è molto difficile...... @shellon:...ma quel muretto...se droppa????
Qui invece due interpretazioni di stile diverso di Andrea66:
prima sulla parte più alta...
grande Andrea
guardate il Tottero che fa ciculina e la sua espressione
me la so fatta sotto
Poi sul secondo tratto, dopo il strasferimento su asfalto, ce ne erano un altro paio veramente da chiappe strette!
ma voi lo conoscete sto tizio che gira giorno e notte con una bici piena di borracce e borselli vari vestito di giallo canarino???
fermatelooooooooo!!!
Quello si, ma ce ne era anche un'altro più avanti, che io non avevo mai fatto. Forse tu ci sei stato dopo i lavori del PacTrail 2.0!il muro immediatamente dopo la risalita sull'asfalto l'ho fatto l'altra volta con Tot e Nicola, forse si copia un po' meglio...
Quello si, ma ce ne era anche un'altro più avanti, che io non avevo mai fatto. Forse tu ci sei stato dopo i lavori del PacTrail 2.0!
Vorrai dire che non ci rimetti più il culo!!!boh..... comunque una cosa è sicura: sul killer trail io nn ci rimetto più piede fino al solstizio d'estate
Vorrai dire che non ci rimetti più il culo!!!
boh..... comunque una cosa è sicura: sul killer trail io nn ci rimetto più piede fino al solstizio d'estate
...... infatti se fosse per me ci metterei un budello per innaffiarlo l'estate
@crispo: Marco la prima foto è molto bella ma non rende giustizia alla cronaca: arrivata alla fine del muro la ruota anteriore è affondata nel fango, e io sono finito a gambe per aria in mezzo alla pozzanghera.....gli schizzi mi sono entrati anche dentro il casco
testardo come sono ho voluto riprovarci (seconda foto) e il secondo tentativo è andato un po' meglio, ma anche qui ho rischiato di cadere un'altra volta....il problema era che ormai il fondo del landing era tutto scavato...
Per il resto concordo, il pac trail è molto divertente, ma con il fondo bagnato e scivoloso di domenica per le mie capacità era infattibile..
secondo me dietro al Tottero c'eri te che facevi cinculina.... ingrifato dal bel gradone!!!
Tra 10 giorni di sole pieno ti chiamo e vedrai che sballo!!!
daje che 2 scivolate a parte, domenica non sei andato malissimo, poi purtroppo s'era fatto tardi e sei dovuto andar via a metà, abbandonando la parte più "asciutta" e fattibile..