Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
.. [MENTION=89503]shell[/MENTION]on:...ma quel muretto...se droppa????

in teoria si potrebbe ma considera che è parecchio alto almeno più di un metro e mezzo, poi non è che ci arrivi molto veloce anche evitando la gobba di Andreotti ci arrivi abbastanza piano e prima va leggermente in salita. comunque guarda che anche fare tutte e due le gobbe di volata copiandole è fichissimo.

p.s. ci sei domenica al giro di Darrenio ? dai che io, il Tot e Andrea dovremmo esserci. :spetteguless:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ma voi lo conoscete sto tizio che gira giorno e notte con una bici piena di borracce e borselli vari vestito di giallo canarino???

image.php


image.php


image.php


fermatelooooooooo!!! :smile:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
.. @shellon:...ma quel muretto...se droppa????
Qualcuno ci ha provato, ma ancora la base del gradone è molto infangata e quindi "l'atterraggio" è molto difficile....
L'espressione di Brian spiega tutto! (mai fidarti degli amici!!:smile:)
image.php


Qui invece due interpretazioni di stile diverso di Andrea66:
prima sulla parte più alta...
image.php


poi quella più abbordabile.
image.php

La classe non è acqua!!

Comunque i complimenti assoluti ai creatori del PacTrail! Il percorso è spettacolare e con il bagnato diventa veramente difficile! E' forse l'unica discesa in zona che per farla ci vuole più tempo della risalita!!
Poi oltre i clasici passaggi, quelli nuovi, alcuni battezati proprio domenica tipo il tornante "baciami" sul rock garden, sono uno "schianto"!!:smile:

E poi c'è l'ambito premio per chi riesce a completare tutto il Pac Trail superando tutti i passaggi, senza mai mettere piede a terra;
una meravigliosa JumperTrek Scott, oggetto nato dalla sinergia di tre colossi della MTB... basta vederla per capire di che valore stiamo parlando!!
image.php


Il resto delle foto qui:
[album]41160[/album]
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
[MENTION=19702]crispo[/MENTION]: Marco la prima foto è molto bella :celopiùg::celopiùg: ma non rende giustizia alla cronaca: arrivata alla fine del muro la ruota anteriore è affondata nel fango, e io sono finito a gambe per aria in mezzo alla pozzanghera.....gli schizzi mi sono entrati anche dentro il casco :omertà::maremmac::maremmac:

testardo come sono ho voluto riprovarci (seconda foto) e il secondo tentativo è andato un po' meglio, ma anche qui ho rischiato di cadere un'altra volta....il problema era che ormai il fondo del landing era tutto scavato...

Per il resto concordo, il pac trail è molto divertente, ma con il fondo bagnato e scivoloso di domenica per le mie capacità era infattibile..
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Si vede la pozza di fango a terra! Con quel fondo il passaggio diventava un roulette russa! Con l'asciutto comunque non è che sia una sciocchezza, è veramente vert!!
Poi sul secondo tratto, dopo il strasferimento su asfalto, ce ne erano un altro paio veramente da chiappe strette!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
:nunsacci: boh.....:spetteguless: comunque una cosa è sicura: sul killer trail io nn ci rimetto più piede fino al solstizio d'estate :smile:

ma no dai basta che sta 3 o 4 giorni senza piovere e diventa già perfetto. :celopiùg:

Domenica purtroppo (per voi :hahaha:) avete trovato la peggio condizione in assoluto di tutto l'inverno 2013-2014, infatti se fosse per me ci metterei un budello per innaffiarlo l'estate :smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
@crispo: Marco la prima foto è molto bella :celopiùg::celopiùg: ma non rende giustizia alla cronaca: arrivata alla fine del muro la ruota anteriore è affondata nel fango, e io sono finito a gambe per aria in mezzo alla pozzanghera.....gli schizzi mi sono entrati anche dentro il casco :omertà::maremmac::maremmac:

testardo come sono ho voluto riprovarci (seconda foto) e il secondo tentativo è andato un po' meglio, ma anche qui ho rischiato di cadere un'altra volta....il problema era che ormai il fondo del landing era tutto scavato...

Per il resto concordo, il pac trail è molto divertente, ma con il fondo bagnato e scivoloso di domenica per le mie capacità era infattibile..

:bacetto:
Tra 10 giorni di sole pieno ti chiamo e vedrai che sballo!!!
daje che 2 scivolate a parte, domenica non sei andato malissimo, poi purtroppo s'era fatto tardi e sei dovuto andar via a metà, abbandonando la parte più "asciutta" e fattibile..
 

Brian the brain

Biker serius
22/8/13
111
0
0
Perugia
Visita sito
Sarebbe da sganasciarsi dalle risate se non fosse per il fatto che il pirla ritratto in foto sono io :smile:
La prossima volta il F-AC trail lo faccio con questo:
 

Allegati

  • kioppo.jpg
    kioppo.jpg
    59,9 KB · Visite: 122
  • CAT-D10N-pic001.jpg
    CAT-D10N-pic001.jpg
    59,7 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo