Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
il bello è che gli è mancata per davvero......:smile::smile:

giusto e aggiungo ... qui non si nota la velocità con cui l'ha affrontato!! da paura, mi son detto: "ma che fà, lo salta???" :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

io che ero lì appollaiato come una iena rapace in attesa della vittima sacrificale, in un secondo ho sentito il sibilo del vento, un rumore di ruota che staccava in cima al drop e poi un sordo tonfo sinistro...:omertà:

meno male che la fangazza, per quanto la odiate, ha reso il tutto più "soft" e Brian in the Brain è uscito (più o meno) illeso!!!
 

tottero

Biker dantescus
Ragazzi, onore al Pac-Trail, che bello o brutto è riuscito a farci scrivere dù caxxate in allegria, 50 mess. in un giorno, fantastico! :rosik:
era un pacco che non ridevo così, me la sò fatta sotto due volte, mannaggia a voi, mannaggia! :hahaha: :smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ragazzi, onore al Pac-Trail, che bello o brutto è riuscito a farci scrivere dù caxxate in allegria, 50 mess. in un giorno, fantastico! :rosik:
era un pacco che non ridevo così, me la sò fatta sotto due volte, mannaggia a voi, mannaggia! :hahaha: :smile:


per davvero....abbiamo sparato più caxxate oggi pomeriggio che in tutto l'anno, abbiamo riportato la sezione in auge come ai vecchi tempi :celopiùg::celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:magna:

1371472464-f8-pici-toscani-al-ragu.JPG


:omertà:


boni i pici di mamma tottera...:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Ragazzi, onore al Pac-Trail, che bello o brutto è riuscito a farci scrivere dù caxxate in allegria, 50 mess. in un giorno, fantastico! :rosik:
era un pacco che non ridevo così, me la sò fatta sotto due volte, mannaggia a voi, mannaggia! :hahaha: :smile:

Non guardo il forum x un paio di gg e toh! È primavera e si sono svegliati tutti! :-)
Bello il Pac-trail! Quando ci torno però porto il phon che bagnato l'ho assaggiato pure io...

Ps: foto votata!
 

tottero

Biker dantescus
Azzzz che previsioni!!
sole a oltranza e temperatura che sfiorerà i 20° almeno fino al 21 Marzo!!!
da scialo, il Pac-Trail scalpita per una possibile inaugurazione entro le prossime due domeniche di marzo (16 o 23) .. non prendete impegni! ;-)
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Grande Nasello!!! comme stai?
vieni domenica alla Gola (profonda) :smile: della Rossa?

Sì! Domenica a meno di sconvolgimenti dell'ultimo momento ci sono!:i-want-t::i-want-t:
Abbaio ma pedalo!

Andamo a vedè sta Roscia :smile:

Tu quale metà del percorso fai? Come tempi la prima mi tornerebbe più comoda ma non so se è più bella la seconda.

Tutti i 2000m d+ con la miseria di allenamento che ho è meglio che li lascio perdere, purtroppo
Vorrà dire che mi toccherà bissare più avanti
 

tottero

Biker dantescus
Tu quale metà del percorso fai? Come tempi la prima mi tornerebbe più comoda ma non so se è più bella la seconda.

Tutti i 2000m d+ con la miseria di allenamento che ho è meglio che li lascio perdere, purtroppo
Vorrà dire che mi toccherà bissare più avanti

E' lo stesso mio pensiero, credo che la seconda parte sia la più bella (senza disprezzare il Murano per carità), adesso vediamo se in qualche modo riusciamo a meccanizzare la seconda salita (saltando la prima salita su asfalto..
ci teniamo aggiornati quà e per tel.
a presto!
 

tottero

Biker dantescus
- "Muddy Brian" sistemato, appena tira un pò il terreno sarà fantastico!

- "Salto dello Stroppio" rivisitato, adesso possibile una doppia compressione da libidine

- "Lavatrice", nel caso che inizi la "centrifuga" :smile:, applicata sponda laterale destra che impedisce una "pericolosa caduta"

- Vasino 2.0, implementato uno scarico più lungo con tornante infido destrorso, in caso di ingorghi rimane aperto il passaggio "vert" precedente.
Per i deboli di cuore aperto passaggio pedonale.. :celopiùg:

Domani speriamo di concludere con il Piponiotto, dopo sì che ci saremo!!!
quasi pronti al taglio del nastro!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
- "Muddy Brian" sistemato, appena tira un pò il terreno sarà fantastico!

- "Salto dello Stroppio" rivisitato, adesso possibile una doppia compressione da libidine

- "Lavatrice", nel caso che inizi la "centrifuga" :smile:, applicata sponda laterale destra che impedisce una "pericolosa caduta"

- Vasino 2.0, implementato uno scarico più lungo con tornante infido destrorso, in caso di ingorghi rimane aperto il passaggio "vert" precedente.
Per i deboli di cuore aperto passaggio pedonale.. :celopiùg:

Domani speriamo di concludere con il Piponiotto, dopo sì che ci saremo!!!
quasi pronti al taglio del nastro!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

aggiungo solo:
- muddy brian: vedendo dove era andato a finire lo sventurato Brian domenica e in considerazione del fatto che si sarebbe potuto fare parecchio male, abbiamo messo una delimitazione con dei legni in modo che il passaggio possa essere fatto in totale sicurezza;
-vasino 2.0: penso che sarà necessario comprare un vasino più grande perchè con la variante 8-)8-) messa dal Tot la ca..cca dal vasino che c'è ora spaglierà sicuramente :hahaha::hahaha:
chiudo infine dicendo che è stata aperta anche una variante gradovertScottesca molto ma molto extreme :maremmac::maremmac::paur::paur: che per ora teniamo segreta in quanto la devo far testare alla cavia Collese :smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Vi manca solo da organizzare dei servizi navetta che da Paciano portano in cima e il parco giochi è completato!!!

il Tot cià già pensato :spetteguless:

:rosik: debosciati......tutto quel popò di discesa e non volete farvi nemmeno un pò di sano buodiulo...:duello:

è stata aperta anche una variante gradovertScottesca molto ma molto extreme :maremmac::maremmac::paur::paur: che per ora teniamo segreta in quanto la devo far testare alla cavia Collese :smile::smile:

:rosik: negriero...:soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo