Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
per chi ha voglia di un pò di montagna in pelosa compagnia!

con andrea66 e fede77 si diceva di andare domenica in zona visso/sibillini...il meteo dovrebbe essere ok!

l'appuntamento è domenica al bar di ussita alle 8.30...
giro sui 30 km e 1500 di dislivello...

l'idea è quella di unire due bellissimi sentieri della zona, quello che scende dal Monte Torrone/Monte Efra e la parte del grande anello che scende dal monte Careschio

:i-want-t: o-o :i-want-t:

Bene, bene bene...:up:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
avete dato un'occhiata per vedere come è la situazione neve?
Fino a che quota contate di arrivare?

abbello!!!maconchitepensidestàaparlà!?!?!?!

pdah.jpg


Quello in fondo a punta è il monte Torrone
 

tottero

Biker dantescus
per chi ha voglia di un pò di montagna in pelosa compagnia!

con andrea66 e fede77 si diceva di andare domenica in zona visso/sibillini...il meteo dovrebbe essere ok!

l'appuntamento è domenica al bar di ussita alle 8.30...
giro sui 30 km e 1500 di dislivello...

l'idea è quella di unire due bellissimi sentieri della zona, quello che scende dal Monte Torrone/Monte Efra e la parte del grande anello che scende dal monte Careschio

:i-want-t: o-o :i-want-t:

Domenica scorsa già me sò perso roba causa lavoro, ma a stò giro...

Ascialààààà...me dovrete aspettà...ce sarò pur'io, non resisto alla compagnia pelosa e barbuta!!!
[MENTION=128516]danielo[/MENTION]: co stè temperature potremmo arrivare fino a Passo Cattivo...:omertà:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Domenica scorsa già me sò perso roba causa lavoro, ma a stò giro...

Ascialààààà...me dovrete aspettà...ce sarò pur'io, non resisto alla compagnia pelosa e barbuta!!!
[MENTION=128516]danielo[/MENTION]: co stè temperature potremmo arrivare fino a Passo Cattivo...:omertà:

grandissimo totteroooooo!!! :yeah!:

ps: sono cambiate le previsioni meteo della zona

http://www.3bmeteo.com/meteo/ussita/1

quindi non è possibile andare! :(
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Perfetto! ora non posso mancarlo,grazie davvero a tutti per le risposte sempre puntuali ed esaustive.
Per domenica si potrebbe fare se non parti troppo presto,sentiamoci in MP.

Potrei venire anche io... Mettete luogo e ora del punto di partenza anche qui che se qualcuno volesse aggregarsi all'ultimo sa dove trovarvi.
Che ne dite se si parte alle 9 dal parcheggio del ristorante Poggio del Sole?
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Andrè, dopo la gufata di passolento, io rimango in zona trevi...in cima ha anche nevicato e il tempo non è male...

Ma come! T'ammosci per due fiocchi i!? Imo uguale no? Si pesticcera' un po' di neve no?
Fra l'altro e' resuscitato anche il totterone e il maurizione!
Butterei in opzione anche una bella coscernata con discesa da gavelli!
 

tottero

Biker dantescus
Ma come! T'ammosci per due fiocchi i!? Imo uguale no? Si pesticcera' un po' di neve no?
Fra l'altro e' resuscitato anche il totterone e il maurizione!
Butterei in opzione anche una bella coscernata con discesa da gavelli!

Valnerina a pompazza, Valnerinaaaaa!!
Due fiocchi due ... che sarà mai?! in alternativa a Ussita, studiamo un bel giro con partenza da Sellano...dajeeee!!!

oppure come dice Andreone cuccamo (il tempo là sembra molto mejo), un giretto nòvo alla scoperta del versante marchisciano n'ce staria male..
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Valnerina a pompazza, Valnerinaaaaa!!
Due fiocchi due ... che sarà mai?! in alternativa a Ussita, studiamo un bel giro con partenza da Sellano...dajeeee!!!

oppure come dice Andreone cuccamo (il tempo là sembra molto mejo), un giretto nòvo alla scoperta del versante marchisciano n'ce staria male..

Il signore degli anelli s'è svegliato.....accurrite accurrite:cucù::cucù::cucù:

ritrovo degli adepti: parcheggio banca toscana PSG h. 7.30

- il signore degli anelli
- fede77
- stex
- andrea66
-......

destinazione: mordor.....:nunsacci: no, cioè....Sellano :loll:

accurrite accurrite....
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Per i comuni mortali invece giretto sul Tezio con il vicesindaco nonché assessore ai sentieri Kiui.
Appuntamento alle 9.30 alla fontanella di ingresso del Parco, dove c'è il cancello.
Io parto dal parcheggio del Poggio del sole alle 8,40/9.
Se devo aspettare qualcuno mandatemi un Sms al 3933789434.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
dopo aver dato gli ultimi ritocchi stamani ho potuto finalmente provare il PacTrail tutto sistemato a puntino da in cima a in fondo senza interruzioni e senza fermarmi mai. Che dire da urlo, infatti la moglie del Tot mi ha detto che aveva sentito gli urli da casa sua :smile::smile:
A parte gli scherzi tutto d'un fiato non lo avevo mai fatto: si tratta di mezz'ora di goduria pura in cui ti passano sotto le ruote tutti i balocchi tra cui il rock garden, t'abbraccio, la lavatrice, il salto dello struppio, la gobba di Andreotti, il tornanTottero, la Tundra, il vasino, il bidet, piponio solo per citarne alcuni e quando sono arrivato in fondo avevo quella famosa faccia del bambino che dopo ore di pianto aveva ottenuto quello che voleva :smile:
Venite a provarlo ragazzi non ve ne pentirete anche se attenzione il sentiero ha una grossa controindicazione: produce una fortissima dipendenza :celopiùg:


dimenticavo: stavolta la mia firma non vale, questa si che è casa mia :hahaha:
SAM_7342.JPG
 

Brian the brain

Biker serius
22/8/13
111
0
0
Perugia
Visita sito
dopo aver dato gli ultimi ritocchi stamani ho potuto finalmente provare il PacTrail tutto sistemato a puntino da in cima a in fondo senza interruzioni e senza fermarmi mai. Che dire da urlo, infatti la moglie del Tot mi ha detto che aveva sentito gli urli da casa sua :smile::smile:
A parte gli scherzi tutto d'un fiato non lo avevo mai fatto: si tratta di mezz'ora di goduria pura in cui ti passano sotto le ruote tutti i balocchi tra cui il rock garden, t'abbraccio, la lavatrice, il salto dello struppio, la gobba di Andreotti, il tornanTottero, la Tundra, il vasino, il bidet, piponio solo per citarne alcuni e quando sono arrivato in fondo avevo quella famosa faccia del bambino che dopo ore di pianto aveva ottenuto quello che voleva :smile:
Venite a provarlo ragazzi non ve ne pentirete anche se attenzione il sentiero ha una grossa controindicazione: produce una fortissima dipendenza :celopiùg:


dimenticavo: stavolta la mia firma non vale, questa si che è casa mia :hahaha:
SAM_7342.JPG
Ma è solo per pochi intimi,oppure esiste una traccia gps?
 

Nico freestyle

Biker serius
12/9/13
106
0
0
Visita sito
Anche io sto rimettendo in funzione le zone "Predator" sempre più toste e tecniche..... ho in mente un ingresso molto interessante, con l'inverno molto piovoso sono diventate più scavate.
Per ora anticipo un video dell'anno scorso, per capire meglio di cosa sto parlando, il pilota xc è di buona volontà, ma tribola un pochino.
[url]https://www.youtube.com/watch?v=1cSid_BDtgs[/URL]
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Anche io sto rimettendo in funzione le zone "Predator" sempre più toste e tecniche..... ho in mente un ingresso molto interessante, con l'inverno molto piovoso sono diventate più scavate.
Per ora anticipo un video dell'anno scorso, per capire meglio di cosa sto parlando, il pilota xc è di buona volontà, ma tribola un pochino.
https://www.youtube.com/watch?v=1cSid_BDtgs[url]https://www.youtube.com/watch?v=1cSid_BDtgs[/URL]
A giudicare dall'abbigliamento del ciclista il video dovrebbe essere dei primi anni 70!!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo