Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Per gli auguri natalizzzzzi del 22 (la data mi sembra buona) che ve devo dì, io credo che l'Alpe non sia male, da casa mia è un'ora (e penso di essere il più lontano), da PG in 30 min. s'arriva comodi!

Si potrebbe fare un bel giro ad anello di 4 ore circa (1 salita e 1 discesa, circa 800 mt disl.), partendo direttamente dalla trattoria dove Giulio per l'occasione, tra le tante cose, potrebbe farci cappelletti fatti a mano, tagliatelle al tegamaccio di carne, ciccia allevata sui pascoli dell'Alpe alla brace nonchè la nuovissima razza di maialino cinghialesco da 15 kg cotto al forno...il tutto innaffiato da ottimo vino e altri preziosi fumi...alcolici et oltre! :smile:

Se qualcuno ha altre idee/proposte, sia di posto/data/ristoro, si faccia avanti entro domani sera, così nel caso venerdì iniziamo a fissare il focolare tutto per noi!

Intanto purparlè, fosse ALPE, DOMENICA 22 ... segnamoce!

1.Bisu12
2.Tot
3.Stescott
4.Collese
...
...

e io aggiungo, e non è cosa da poco conto, funghi porcini in tutte le salse (fritti, cappelle arrosto, conditi con la pasta) offerti dalla premiata ditta ScottTotte :cucù:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Ma una giratina per TUTTI da fare il 22, magari con pranzo al volo, giusto per farsi gli auguri? con l'unico obiettivo di rivedersi aldilà della salita e della discesa. Io capisco che magari uno ha poco tempo e quel poco lo dedica a uscite super, però un'eccezione si potrebbe fare e per riunirsi a sparare due cazzate basta anche fare su e giù dal cavalcavia......

'na cosa semplice, come orari e come spostamenti, 'na cosa simbolica insomma...

[MENTION=61934]aborigeno[/MENTION] [MENTION=25952]andrea66[/MENTION] [MENTION=16217]tottero[/MENTION] [MENTION=63049]FEDE77[/MENTION] [MENTION=19702]crispo[/MENTION] [MENTION=60325]nasymtb[/MENTION] [MENTION=8314]vencemario[/MENTION] [MENTION=10056]giuglia[/MENTION] [MENTION=13092]Stex_mtb[/MENTION] [MENTION=150446]nicof[/MENTION]reestyle [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] @kiui @tuttiquellichenonhoscritto

Bravo Bisu! Lo spirito è quello giusto!! :prost:

Anche se capisco che una girata... sulla luna, potendo, non fa male!

Per quanto mi riguarda in ogni caso mi limiterei alla pappatoria, la forchetta la uso agevolmente; la bici ancora no :omertà:

fatemi sapere dov'è 'sto famoso focolare :magna:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Bravo Bisu! Lo spirito è quello giusto!! :prost:

Anche se capisco che una girata... sulla luna, potendo, non fa male!

Per quanto mi riguarda in ogni caso mi limiterei alla pappatoria, la forchetta la uso agevolmente; la bici ancora no :omertà:

fatemi sapere dov'è 'sto famoso focolare :magna:

all'Alpe ci si dovrebbe arrivare tutti agevolmente o perlomeno i più lontani sono anche i più inclini alla trasferta.... a me sembra un'idea fattibile che unisce un bel giro, un posto diverso dal solito e una robusta magnata senza creare grossi problemi. :il-saggi:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Si potrebbe fare un bel giro ad anello di 4 ore circa (1 salita e 1 discesa, circa 800 mt disl.), partendo direttamente dalla trattoria dove Giulio per l'occasione, tra le tante cose, potrebbe farci cappelletti fatti a mano, tagliatelle al tegamaccio di carne, ciccia allevata sui pascoli dell'Alpe alla brace nonchè la nuovissima razza di maialino cinghialesco da 15 kg cotto al forno...il tutto innaffiato da ottimo vino e altri preziosi fumi...alcolici et oltre! :smile:

drepanissima fosti......o-oo-o


1.Bisu12
2.Tot
3.Stescott
4.Collese
5. FEDE77
6.Nasy
7.andrea66


Ne approfitto per una comunicazione di servizio: sabato mattina vado a pedalare nella zona di Castel Trosino insieme a Sat.Paolo, Andrea, Rix ed altri amici di Ascoli Piceno.

L'appuntamento in loco è alle 8.30, se qualcuno è interessato possiamo vederci alle 6.30 a PSG, solita piazzola accanto alla banca toscana/bandito2.

Info su giro e posto qui
 

tottero

Biker dantescus
Ne approfitto per una comunicazione di servizio: sabato mattina vado a pedalare nella zona di Castel Trosino insieme a Sat.Paolo, Andrea, Rix ed altri amici di Ascoli Piceno.

L'appuntamento in loco è alle 8.30, se qualcuno è interessato possiamo vederci alle 6.30 a PSG, solita piazzola accanto alla banca toscana/bandito2.

Info su giro e posto qui

BelloOO!!
purtroppo ho solo la mattina a disposizione, ci torneremo assieme drepanissima :celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ne approfitto per una comunicazione di servizio: sabato mattina vado a pedalare nella zona di Castel Trosino insieme a Sat.Paolo, Andrea, Rix ed altri amici di Ascoli Piceno.

L'appuntamento in loco è alle 8.30, se qualcuno è interessato possiamo vederci alle 6.30 a PSG, solita piazzola accanto alla banca toscana/bandito2.

http://www.ascolibikepark.it/visualizza/7/

e bravo Andriu così si fa :))):
io dovrei esserci ti chiamo per :tlfono: così ci mettiamo daccordo.
 
...se viene gasate devo venì ankio, sennò ...il vekkietto dove lo metto..l'avrebbe dovuto fare lui!!!:smile::smile:
...e poi ce stà l'abbbborigggenomaccchiseimaccchevòi e me sembra brutto nn mandalloaffffank in diretta prima de Natale!!:smile::smile:
purtroppo ci sarà l'Avvotromba e Bisello, ma tutto nn si può avere dalla vita...quindi se nn ci saranno casini dell'ultima ora, conto di esserci ankio (:spetteguless:...tanto magno poco...sto a dieta ...Tottéro lo sa già!)
1.Bisu12
2.Tot
3.Stescott
4.Collese
5. FEDE77
6.Nasy
7.andrea66
8. gasate:i-want-t:
9.crispo
10. aborigeno
11. tomiw
12. vencemario
. . .
. . .


:babb:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
...se viene gasate devo venì ankio, sennò ...il vekkietto dove lo metto..l'avrebbe dovuto fare lui!!!:smile::smile:
...e poi ce stà l'abbbborigggenomaccchiseimaccchevòi e me sembra brutto nn mandalloaffffank in diretta prima de Natale!!:smile::smile:
purtroppo ci sarà l'Avvotromba e Bisello, ma tutto nn si può avere dalla vita...quindi se nn ci saranno casini dell'ultima ora, conto di esserci ankio (:spetteguless:...tanto magno poco...sto a dieta ...Tottéro lo sa già!)

Grande Mariolone! Ma è vero che tu e il Bisu finito il giro vi toglierete il casco in segno di solidarietà con i forchettoni?!

:smile::magna::smile:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Avete già assegnato i ruoli per il presepe?

L'anno scorso erano questi:
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo