Per la scalettata contate anche me, per il 22 temo di non poter venire...
Per gli auguri natalizzzzzi del 22 (la data mi sembra buona) che ve devo dì, io credo che l'Alpe non sia male, da casa mia è un'ora (e penso di essere il più lontano), da PG in 30 min. s'arriva comodi!
Si potrebbe fare un bel giro ad anello di 4 ore circa (1 salita e 1 discesa, circa 800 mt disl.), partendo direttamente dalla trattoria dove Giulio per l'occasione, tra le tante cose, potrebbe farci cappelletti fatti a mano, tagliatelle al tegamaccio di carne, ciccia allevata sui pascoli dell'Alpe alla brace nonchè la nuovissima razza di maialino cinghialesco da 15 kg cotto al forno...il tutto innaffiato da ottimo vino e altri preziosi fumi...alcolici et oltre!
Se qualcuno ha altre idee/proposte, sia di posto/data/ristoro, si faccia avanti entro domani sera, così nel caso venerdì iniziamo a fissare il focolare tutto per noi!
Intanto purparlè, fosse ALPE, DOMENICA 22 ... segnamoce!
1.Bisu12
2.Tot
3.Stescott
4.Collese
...
...
Intanto purparlè, fosse ALPE, DOMENICA 22 ... segnamoce!
1.Bisu12
2.Tot
3.Stescott
4.Collese
...
...
Ma una giratina per TUTTI da fare il 22, magari con pranzo al volo, giusto per farsi gli auguri? con l'unico obiettivo di rivedersi aldilà della salita e della discesa. Io capisco che magari uno ha poco tempo e quel poco lo dedica a uscite super, però un'eccezione si potrebbe fare e per riunirsi a sparare due cazzate basta anche fare su e giù dal cavalcavia......
'na cosa semplice, come orari e come spostamenti, 'na cosa simbolica insomma...
[MENTION=61934]aborigeno[/MENTION] [MENTION=25952]andrea66[/MENTION] [MENTION=16217]tottero[/MENTION] [MENTION=63049]FEDE77[/MENTION] [MENTION=19702]crispo[/MENTION] [MENTION=60325]nasymtb[/MENTION] [MENTION=8314]vencemario[/MENTION] [MENTION=10056]giuglia[/MENTION] [MENTION=13092]Stex_mtb[/MENTION] [MENTION=150446]nicof[/MENTION]reestyle [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] @kiui @tuttiquellichenonhoscritto
Bravo Bisu! Lo spirito è quello giusto!!
Anche se capisco che una girata... sulla luna, potendo, non fa male!
Per quanto mi riguarda in ogni caso mi limiterei alla pappatoria, la forchetta la uso agevolmente; la bici ancora no
fatemi sapere dov'è 'sto famoso focolare :magna:
Si potrebbe fare un bel giro ad anello di 4 ore circa (1 salita e 1 discesa, circa 800 mt disl.), partendo direttamente dalla trattoria dove Giulio per l'occasione, tra le tante cose, potrebbe farci cappelletti fatti a mano, tagliatelle al tegamaccio di carne, ciccia allevata sui pascoli dell'Alpe alla brace nonchè la nuovissima razza di maialino cinghialesco da 15 kg cotto al forno...il tutto innaffiato da ottimo vino e altri preziosi fumi...alcolici et oltre!
segateme tra parentesi, poesse che ce vengo anche io, ma voglio il premio del più lontano
1.Bisu12
2.Tot
3.Stescott
4.Collese
5. FEDE77
6.Nasy
7.andrea66
8. gasate
Ne approfitto per una comunicazione di servizio: sabato mattina vado a pedalare nella zona di Castel Trosino insieme a Sat.Paolo, Andrea, Rix ed altri amici di Ascoli Piceno.
L'appuntamento in loco è alle 8.30, se qualcuno è interessato possiamo vederci alle 6.30 a PSG, solita piazzola accanto alla banca toscana/bandito2.
Info su giro e posto qui
Ne approfitto per una comunicazione di servizio: sabato mattina vado a pedalare nella zona di Castel Trosino insieme a Sat.Paolo, Andrea, Rix ed altri amici di Ascoli Piceno.
L'appuntamento in loco è alle 8.30, se qualcuno è interessato possiamo vederci alle 6.30 a PSG, solita piazzola accanto alla banca toscana/bandito2.
http://www.ascolibikepark.it/visualizza/7/
e bravo Andriu così si fa
io dovrei esserci ti chiamo per così ci mettiamo daccordo.
1.Bisu12
2.Tot
3.Stescott
4.Collese
5. FEDE77
6.Nasy
7.andrea66
8. gasate
9.crispo
10. aborigeno
11. tomiw
12. vencemario
. . .
. . .
...se viene gasate devo venì ankio, sennò ...il vekkietto dove lo metto..l'avrebbe dovuto fare lui!!!
...e poi ce stà l'abbbborigggenomaccchiseimaccchevòi e me sembra brutto nn mandalloaffffank in diretta prima de Natale!!
purtroppo ci sarà l'Avvotromba e Bisello, ma tutto nn si può avere dalla vita...quindi se nn ci saranno casini dell'ultima ora, conto di esserci ankio (...tanto magno poco...sto a dieta ...Tottéro lo sa già!)