Grande uscita con magnata finale...alla vecchia e sana maniera!!!!
Per di più ottima compagnia...che non guasta, tutti grandi pedalatori e discesisti provetti.
I fotorteporter poi si sono superati, il Grande Shell oramai è una costante sicurezza, ma anche il prode Milas, armato di cazzutissima fotocamera e videocamera ultima generazione ha fatto un lavoro egregio!!! Grandi, grandi, grandi!
Purtroppo Milas aveva una marca di bici che nn mi piace molto, se non altro perchè adottata da professionisti del settore che non stimo adeguatamente nello sport che pratichiamo...sebbene in altri .possono definirsi insuperabili..
L'escursione è stata tosta, ma in un ambiente incredibile, fiabesco...direi quasi shellonesco!! e il prode Tottéro in considerazione che i sentieri erano troppo facili ci ha inserito - ovviamente - la sua bella Totterata...ma ha avuto la sua paga...(prego Milas di inserire le foto della vendetta)...in effetti se l'ambito "taglio" fosse stato più lungo, sarebbe stato molto simile a quello del Tiraculo di antica memoria...che mastroGeppo e la troia Giuglia ancora ricordano bene!!! (..a proposito..bisogna rifarlo prestissimo!!).
Shell (chevelodicoaffà) si è messo a far a gara con il suo amicone Diego il Collese a chi ce l'aveva più duro nei drop cercando ad ogni costo il limite del ribaltamento!!!
Altra pecca il dissacrante sentiero sotto l'eremo...odo ancor le urla del padre francescano cui fede77 (forse proprio per troppa fede...) è passato a 2 cm dalla tonaca facendola alzare e mettendo le immonde vergogne del frate a nudo!!!
Infine abbiamo festeggiato sempre al solito posticino della Montagna...ormai Giulio è diventato il secondo fratello del Tottéro e il secondo cugino toscano di Federico..tanta è la confidenza e la non velata simpatia che emanano entrambituttedue verso il giovane oste.
Anche l'avvotromba sembra aver gradito...si è magnato (così mi ha riferito Shell) anche la pasticca di meta con cui Giulio è solito accendere il fuoco nel camino..scambiandola evidentemente per uno dei tanti crostini in salsa...ahahahaha, inoltre sotto i fumi dell'alcool e intontito dalle cazzate di Shell s'è anche bevuto mezzo litro di gasolio del trattore in latta scambiandolo per una menabrea in lattina!!!
Non mi sono potuto goder la libidine della carne alla brace...sarà per la prossima!!
Per finire ...Grande Tott, stupenda minkiagita, grazie di esistere amicone mio!!!
inverecondo che non sei altro, non puoi farmi questo