Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
Grande uscita con magnata finale...alla vecchia e sana maniera!!!!
Per di più ottima compagnia...che non guasta, tutti grandi pedalatori e discesisti provetti.
I fotorteporter poi si sono superati, il Grande Shell oramai è una costante sicurezza, ma anche il prode Milas, armato di cazzutissima fotocamera e videocamera ultima generazione ha fatto un lavoro egregio!!! Grandi, grandi, grandi!
:spetteguless:Purtroppo Milas aveva una marca di bici che nn mi piace molto, se non altro perchè adottata da professionisti del settore che non stimo adeguatamente nello sport che pratichiamo...sebbene in altri :hahaha::hahaha: .possono definirsi insuperabili..:smile::smile:
L'escursione è stata tosta, ma in un ambiente incredibile, fiabesco...direi quasi shellonesco!!:smile::smile: e il prode Tottéro in considerazione che i sentieri erano troppo facili ci ha inserito - ovviamente - la sua bella Totterata...ma ha avuto la sua paga...(prego Milas di inserire le foto della vendetta):smile::smile:...in effetti se l'ambito "taglio" fosse stato più lungo, sarebbe stato molto simile a quello del Tiraculo di antica memoria...che mastroGeppo e la troia Giuglia ancora ricordano bene!!!:smile::smile: (..a proposito..bisogna rifarlo prestissimo!!).
Shell (chevelodicoaffà) si è messo a far a gara con il suo amicone Diego il Collese a chi ce l'aveva più duro nei drop cercando ad ogni costo il limite del ribaltamento!!!:smile::smile::smile:
Altra pecca il dissacrante sentiero sotto l'eremo...odo ancor le urla del padre francescano cui fede77 (forse proprio per troppa fede...:smile::smile:) è passato a 2 cm dalla tonaca facendola alzare e mettendo le immonde vergogne del frate a nudo!!!:smile::smile:
Infine abbiamo festeggiato sempre al solito posticino della Montagna...ormai Giulio è diventato il secondo fratello del Tottéro e il secondo cugino toscano di Federico..tanta è la confidenza e la non velata simpatia che emanano entrambituttedue verso il giovane oste.
Anche l'avvotromba sembra aver gradito...si è magnato (così mi ha riferito Shell) anche la pasticca di meta con cui Giulio è solito accendere il fuoco nel camino..scambiandola evidentemente per uno dei tanti crostini in salsa...ahahahaha, inoltre sotto i fumi dell'alcool e intontito dalle cazzate di Shell s'è anche bevuto mezzo litro di gasolio del trattore in latta scambiandolo per una menabrea in lattina!!!
Non mi sono potuto goder la libidine della carne alla brace...sarà per la prossima!!
Per finire ...Grande Tott, stupenda minkiagita, grazie di esistere amicone mio!!!:cucù::cucù::i-want-t::i-want-t:


:smile::smile::smile::smile:

inverecondo che non sei altro, non puoi farmi questo

:smile::smile::smile::smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
grande uscita con magnata finale...alla vecchia e sana maniera!!!!
Per di più ottima compagnia...che non guasta, tutti grandi pedalatori e discesisti provetti.
I fotorteporter poi si sono superati, il grande shell oramai è una costante sicurezza, ma anche il prode milas, armato di cazzutissima fotocamera e videocamera ultima generazione ha fatto un lavoro egregio!!! Grandi, grandi, grandi!
:spetteguless:purtroppo milas aveva una marca di bici che nn mi piace molto, se non altro perchè adottata da professionisti del settore che non stimo adeguatamente nello sport che pratichiamo...sebbene in altri :hahaha::hahaha: .possono definirsi insuperabili..:smile::smile:
L'escursione è stata tosta, ma in un ambiente incredibile, fiabesco...direi quasi shellonesco!!:smile::smile: E il prode tottéro in considerazione che i sentieri erano troppo facili ci ha inserito - ovviamente - la sua bella totterata...ma ha avuto la sua paga...(prego milas di inserire le foto della vendetta):smile::smile:...in effetti se l'ambito "taglio" fosse stato più lungo, sarebbe stato molto simile a quello del tiraculo di antica memoria...che mastrogeppo e la troia giuglia ancora ricordano bene!!!:smile::smile: (..a proposito..bisogna rifarlo prestissimo!!).
Shell (chevelodicoaffà) si è messo a far a gara con il suo amicone diego il collese a chi ce l'aveva più duro nei drop cercando ad ogni costo il limite del ribaltamento!!!:smile::smile::smile:
Altra pecca il dissacrante sentiero sotto l'eremo...odo ancor le urla del padre francescano cui fede77 (forse proprio per troppa fede...:smile::smile:) è passato a 2 cm dalla tonaca facendola alzare e mettendo le immonde vergogne del frate a nudo!!!:smile::smile:
Infine abbiamo festeggiato sempre al solito posticino della montagna...ormai giulio è diventato il secondo fratello del tottéro e il secondo cugino toscano di federico..tanta è la confidenza e la non velata simpatia che emanano entrambituttedue verso il giovane oste.
Anche l'avvotromba sembra aver gradito...si è magnato (così mi ha riferito shell) anche la pasticca di meta con cui giulio è solito accendere il fuoco nel camino..scambiandola evidentemente per uno dei tanti crostini in salsa...ahahahaha, inoltre sotto i fumi dell'alcool e intontito dalle cazzate di shell s'è anche bevuto mezzo litro di gasolio del trattore in latta scambiandolo per una menabrea in lattina!!!
Non mi sono potuto goder la libidine della carne alla brace...sarà per la prossima!!
Per finire ...grande tott, stupenda minkiagita, grazie di esistere amicone mio!!!:cucù::cucù::i-want-t::i-want-t:





:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
:)))::)))::)))::)))::)))::))):
:)))::)))::)))::)))::))):
:)))::)))::)))::))):
:)))::)))::))):
:)))::))):
:))):
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Colto da raptus fotograficoscalonesco spammo un po' anche io :-)

image.php


image.php


image.php


Sarà sempre il solito Tezio ma è sempre il Tezio ;-)
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
S P E T T A C O L A R I S S I M A giornata ieri.
sulla Luna si sta proprio bene ma soprattutto si sta bene con questi :}}}:

:smile:

confermo in pieno,

immancabile ottimo e ricco Stefanoscottreport

[MENTION=124794]mila[/MENTION]s: belle foto, aspettiamo il filmino

[MENTION=1030]Ven[/MENTION]ce: il Decameron te fa na pippa

[MENTION=16217]tottero[/MENTION]: chettelodicoafa'

[MENTION=2379]endriu[/MENTION]: vediamo di non fa passa' altri quattro mesi

[MENTION=106202]COLLESE[/MENTION]: non c'e' scatafosso che te tiene piu'

[MENTION=82451]bisu[/MENTION]: ma quella frontina (se non rigiduzza) 29 sullo sfondo che e'?

altra giornata memorabile:celopiùg:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Bene Bene!! Il forum ha ripreso vita!!

Bellissa uscita che avete fatto sulla Luna!!:celopiùg:

Vedo che è piaciuto anche a Stefano che non ha perso occasione di marcare il suo territorio!:smile:
DSCN1419.JPG
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601

L'escursione è stata tosta, ma in un ambiente incredibile, fiabesco...direi quasi shellonesco!!:smile::smile: e il prode Tottéro in considerazione che i sentieri erano troppo facili ci ha inserito - ovviamente - la sua bella Totterata...ma ha avuto la sua paga...(prego Milas di inserire le foto della vendetta):smile::smile:...

Ultima fatica ....

DSCN1393.JPG


La Vendetta !!!!!!

DSCN1394.JPG


Credo ti riferissi a queste vero Vence :-)
 
Colto da raptus fotograficoscalonesco spammo un po' anche io :-)

image.php


image.php


image.php


Sarà sempre il solito Tezio ma è sempre il Tezio ;-)

A Bisè...'na volta me ce porterai sul tezio!!! ...lo conosco solo attraverso le stronzate che racconti tu e l'avvotromba!!!:smile: io nel periodo di Natale sono a Todi, quindi potremmo scrofanarci qualche sentierino da quelle parti...:spetteguless:poi però me ce porti a magnà la trifola eh????:smile::smile:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
A Bisè...'na volta me ce porterai sul tezio!!! ...lo conosco solo attraverso le stronzate che racconti tu e l'avvotromba!!!:smile: io nel periodo di Natale sono a Todi, quindi potremmo scrofanarci qualche sentierino da quelle parti...:spetteguless:poi però me ce porti a magnà la trifola eh????:smile::smile:




Lascia stare :spetteguless: ... è una vita che gli dico di portarmici, ma le risposte vanno da "non è così divertente" a "ci sono pezzi troppo difficili per te" :medita: ...


Bisu geloso del Tezio :smile::rosik: !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo