Sciuscia
Biker immensus
- 16/7/12
- 8.971
- 378
- 0
- Bike
- Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Notare la buffonaggine di scendere dall'unico scalino nel raggio di 4.86 km .
Lascia stare ... è una vita che gli dico di portarmici, ma le risposte vanno da "non è così divertente" a "ci sono pezzi troppo difficili per te" ...
però c'è da capirlo, da superendurista inkazzato si è trasformato in bitumaro mezzasega
[MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION], te lo confesso, non te ce porto perchè mi vergogno di te e ho paura di incontrare qualcuno che conosco....
Concordo! Alla fine anche l'anno scorso è venuta fuori una bella cosa con molti partecipanti, vecchi e nuovi del forum...Ma una giratina per TUTTI da fare il 22, magari con pranzo al volo, giusto per farsi gli auguri? con l'unico obiettivo di rivedersi aldilà della salita e della discesa. Io capisco che magari uno ha poco tempo e quel poco lo dedica a uscite super, però un'eccezione si potrebbe fare e per riunirsi a sparare due cazzate basta anche fare su e giù dal cavalcavia......
'na cosa semplice, come orari e come spostamenti, 'na cosa simbolica insomma...
@aborigeno @andrea66 @tottero @FEDE77 @crispo @nasymtb @vencemario @giuglia @Stex_mtb @nicofreestyle @stefanoscott @kiui @tuttiquellichenonhoscritto
per riunirsi a sparare due cazzate basta anche fare su e giù dal cavalcavia......
per la scalettata invece io non ho problemi quando volete è andata via anche la nebbia decidemose e gimo a fà dù ruspate
Bene Stex!!
Ps: sul letto a castello di Capanne voglio stare sopra!!!
mi sembra di capire che per l'arduno con il bacino degli auguri il giorno preferito sia domenica 22.
Il tot aveva giustamente ipotizzato di andare alla "montagna" all'alpe della luna, fare il giro li e poi andare a mangiare davanti al focolare. Non ho capito se questa ipotesi viene ancora condivisa o se la maggioranza prefersice solo un giro in una zona molto vicina che potrebbe essere Tezio o chi per lui e poi una sgranocchiata veloce di qualcosa e poi tutti a casa ?
bisogna decide presto perchè il 22 se lo chiami arriva
per me l'Alpe va benissimo, ma io sono il più vicino quindi non conto.
Come al solito ci vuole l'UOMO FORTE che prende l'iniziativa e dice "si fà qui, questo giorno e a quest'ora!!!!!" sennò non ci metteremo mai d'accordo.
Chi si offre?