Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Che ne dite di una bella scampagnata selvaggia in terra AbruzzistaN, Liberazione è Libertà!

I boschi fatati che iniziano a risvegliarsi, i pratozzi punteggiati dalle prime fioriture, le linguine di neve che tanto ci piacciono, e se possibile ... il raggiungimento di una bella vetta Simbruina!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Io sarò giù per lavoro il 22-23-24 con bici al seguito, ne approfitterò per andare in avanscoperta un paio di pomeriggi, poi il 25 potremmo fare giornata intera, vi potrei aspettare di buona mattina quà:

35355716.jpg


http://www.montisimbruini.org/modules.php?name=News&file=article&sid=16

che dite, se pò fà? :cucù:
Ok, torno dalla kappafrocia!:smile:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Domenica mattina, avevo intenzione di dare una controllatina ai sentieri che faranno da tracciato al raduno del 1° maggio sul Tezio in occasione della festa della Montagna. Per chi volesse farsi quest’anteprima appuntamento ore 8,30 a San Giovanni del Pantano.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Domenica mattina, avevo intenzione di dare una controllatina ai sentieri che faranno da tracciato al raduno del 1° maggio sul Tezio in occasione della festa della Montagna. Per chi volesse farsi quest’anteprima appuntamento ore 8,30 a San Giovanni del Pantano.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

:nunsacci:anteprima?? sarà......secondo me è volgare sfruttamento di manodopera :smile:
 

tottero

Biker dantescus
:nunsacci:anteprima?? sarà......secondo me è volgare sfruttamento di manodopera :smile:

si ma .. si mormora che te con la mtb hai chiuso, saranno solo chiacchiere spero!?!?!?!!!!! :celopiùg:

Stasera (abbiamo fatto) sentiero pacianese a tutta in compagnia di Damianto, adesso ci si diverte per davvero....alla grandeee! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Forse oggi 19/04 Moris viene a provare il trail, se si volesse aggregare qualcun altro .. si vola!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Volgare a chi?!? Frego, guarda che io ho fatto le scole alte!!
:rosik:

Ero in completa buona fede . . . sulla vostra disponibilità alla manutenzione sentieri c’ho messo una pietra sopra, cercavo solo compagnia pedalatoria . . . non me ce viene più manco kiui!!
:smile::cry::smile::cry::smile:

CRIIIIII!!!

concentra le tue forze suppelmalbe!!!! :rosik: :rosik:
troppi sentieri veloci...urgono sentieri lenti e cazzuti!!! :duello:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
si ma .. si mormora che te con la mtb hai chiuso, saranno solo chiacchiere spero!?!?!?!!!!! :celopiùg:

:spetteguless: no è la verità, me so dato alla pleistescion....ora c'ho un giochino nuovo che si chiama supertotterobros dove devi impallinare un tipetto che guida come un razzo una bici e lancia urletti ogni volta che si butta in discesa.....consigliato vivamente agli ultra45enni nostalgici ed ex cicloalpinisti :smile:

Ero in completa buona fede . . . sulla vostra disponibilità alla manutenzione sentieri c’ho messo una pietra sopra, cercavo solo compagnia pedalatoria . . . non me ce viene più manco kiui!!
:smile::cry::smile::cry::smile:

:bacetto::bacetto: ma no dai, non fare così.....i momenti in cui ti senti solo e abbandonato da tutti capitano sempre....del resto daniele m'ha detto che te sei dato alla nautica da diporto :smile::smile: vedrai che la cura lacustre presto ti farà sentire meglio...:hahaha:


:cucù: appropò: domani il tempo dovrebbe reggere fino a metà pomeriggio, approfittando della disponibilità della mondraker che il notaro m'ha prestato, volevo famme un giretto esplorativo sulle mainarde (PNLA)....se c'è domani qualcuno libero da impegni accetto compagnia....
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
:spetteguless: no è la verità, me so dato alla pleistescion....ora c'ho un giochino nuovo che si chiama supertotterobros dove devi impallinare un tipetto che guida come un razzo una bici e lancia urletti ogni volta che si butta in discesa.....consigliato vivamente agli ultra45enni nostalgici ed ex cicloalpinisti :smile:



:bacetto::bacetto: ma no dai, non fare così.....i momenti in cui ti senti solo e abbandonato da tutti capitano sempre....del resto daniele m'ha detto che te sei dato alla nautica da diporto :smile::smile: vedrai che la cura lacustre presto ti farà sentire meglio...:hahaha:


:cucù: appropò: domani il tempo dovrebbe reggere fino a metà pomeriggio, approfittando della disponibilità della mondraker che il notaro m'ha prestato, volevo famme un giretto esplorativo sulle mainarde (PNLA)....se c'è domani qualcuno libero da impegni accetto compagnia....

Drepanissima! Hai finito de'mbriacatte ierisera? Dai domani se fa n'giretto esplorativo appenninico, che te devo rda' la maglia e il cappellino che m'hai lasciato sul prototipo! :hahaha::spetteguless::cucù:
 

tottero

Biker dantescus
:spetteguless: no è la verità, me so dato alla pleistescion....ora c'ho un giochino nuovo che si chiama supertotterobros dove devi impallinare un tipetto che guida come un razzo una bici e lancia urletti ogni volta che si butta in discesa.....consigliato vivamente agli ultra45enni nostalgici ed ex cicloalpinisti :smile:

ma va a caghèr va! :hahaha: :smile::smile::smile:

:bacetto::bacetto: ma no dai, non fare così.....i momenti in cui ti senti solo e abbandonato da tutti capitano sempre....del resto daniele m'ha detto che te sei dato alla nautica da diporto :smile::smile: vedrai che la cura lacustre presto ti farà sentire meglio...:hahaha:


:cucù: appropò: domani il tempo dovrebbe reggere fino a metà pomeriggio, approfittando della disponibilità della mondraker che il notaro m'ha prestato, volevo famme un giretto esplorativo sulle mainarde (PNLA)....se c'è domani qualcuno libero da impegni accetto compagnia....

Oh le Mainarde...che strano?!?!!! lavoro, non aggiungo altro...majjjala! :spetteguless:

ma la bici te la presta fino al 25 oppure? no perchè..ci sarebbe un giretto...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
ma la bici te la presta fino al 25 oppure? no perchè..ci sarebbe un giretto...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

eh lo so che vai a celebrare la liberazione in cima al Monte Autore, ma io quel giorno festeggio il genetliaco della mia bella signora per cui sui Simbruini me toccherà gicce da solo........ SOLA CHE NN SEI ALTRO!!!!:smile:
 

tottero

Biker dantescus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo