Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murrino

Biker popularis
27/8/10
54
0
0
perugia
Visita sito
sera uammeri. è da un pò che non ci vediamo a causa del mio periodo di convalescenza ma ho sempre seguito qui nel forum le vostre belle uscite e la nascita del tottero-park :sbavon: :sbavon:. da metà maggio se tutto va per il verso giusto, e sarebbe pure ora, potrò tornare a gironzolare con voi sempre che mi aspettate :il-saggi::il-saggi:per il momento mi sto allenando da solo tra i montarozzi intorno casa 3 volte la settimana e 25-30 km a botta. a presto e buone uscite :i-want-t::i-want-t:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Salutoni a tutti gli Uam & friends dalla K-frocia!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:


cappadocia201354601.jpg
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
le vojo vedè tutte, quando una pizza/birretta al '900 ??? :celopiùg:

IL NOSTRO MAGICO APPENNINO ci attende, quest'anno a tutto ABRUZZOOOO!

domani vieni sui Monti Gemelli??? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Domani gnelafo', devo ricaricare il bonus!
Per pizza e birra quanno volete.
[MENTION=2379]endriu[/MENTION]66: yes è proprio fabietto, organizzatore di una nofixadventure cinquestelle in pieno totterostyle! (un-bus-deculo!!) :smile:
 

tottero

Biker dantescus
Domani gnelafo', devo ricaricare il bonus!
Per pizza e birra quanno volete.
@endriu66: yes è proprio fabietto, organizzatore di una nofixadventure cinquestelle in pieno totterostyle! (un-bus-deculo!!) :smile:

ricarica ricarica, così domenica 5 inseriamo il gettone, viene anche l'avvocatiere .. sempre che tu glie presti la bici! :spetteguless:

Per la pizzata potremmo fà lunedì 6 .. che dissero lor signori del forummmm? :cucù:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
ciao toscanaccio com'è ita in kappafrocia???
5 gai come noi (2 erano donzelle) come vuoi che siano stati in K-frocia?
benissimo :cucù:
spettacolare il posto, bellissimo il tempo (mai una nuvola), ottimo il cibo, gentilissima la popolazione e, dulcis in fundo, sentieri iper-goduriosi
insomma una libidine!!


ce vieni il 12 a fa cucco-valsorda???
mi garberebbe ma inaugurano un sentiero sul morello (l'asino che vola), non posso mancare
comunque prima o poi con voi umbri ci si ribecca !!!

BBELLISSIMA
ciao Nofix!! :celopiùg:
questa come minimo è da foto del giorno!!
Ciao Violator
grazie
:prost:
(l'ho messa nelle proposte, vediamo .....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo