Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
...... forse prosaico? :confused:

Prosaico:


proṡàico agg. [dal lat. tardo prosaicus] (pl. m. -ci). –

1. letter. Che ha il tono, il carattere della prosa, detto come giudizio per lo più negativo con riferimento a opere, componimenti, discorsi che dovrebbero avere uno stile elevato: versi p.; locuzione, espressione p.; stile prosaico.

2. fig. Privo di poesia, di sentimento, di ideali, incapace di trascendere gli aspetti materiali della vita, e quindi meschino, banale, volgare: discorsi p.; un uomo p.; avere interessi p.; non essere così p.!; l’amore per i fiori e le piante era la sola cosa poetica della vita, altrimenti del tutto p., di mia madre (Moravia).


siamo in vena di complimenti eh Bax??? :smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Prosaico:


proṡàico agg. [dal lat. tardo prosaicus] (pl. m. -ci). –

1. letter. Che ha il tono, il carattere della prosa, detto come giudizio per lo più negativo con riferimento a opere, componimenti, discorsi che dovrebbero avere uno stile elevato: versi p.; locuzione, espressione p.; stile prosaico.

2. fig. Privo di poesia, di sentimento, di ideali, incapace di trascendere gli aspetti materiali della vita, e quindi meschino, banale, volgare: discorsi p.; un uomo p.; avere interessi p.; non essere così p.!; l’amore per i fiori e le piante era la sola cosa poetica della vita, altrimenti del tutto p., di mia madre (Moravia).


siamo in vena di complimenti eh Bax??? :smile::smile:

.... pensa che io lo consideravo un complimento, ossia: persona che sa usare la prosa. Brutta cosa l'ignoranza ......
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
La location d'estate è meta gettonata da famiglie e bande di giovani di tutto il comprensorio del Trasimeno, che di domenica sono soliti gozzovigliare e spaparazzarsi al sole ... quindi ... sei libero anche il 28 e il 1 ? ;-)

Scegli tranquillo, tutto è possibile quando si parla di amici, bici e grigliate!!
;-)

Deciso nulla invece per domenica questa?! Lo chiedo giusto per convincermi che non posso venire.
:rosik:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Prosaico:


proṡàico agg. [dal lat. tardo prosaicus] (pl. m. -ci). –

1. letter. Che ha il tono, il carattere della prosa, detto come giudizio per lo più negativo con riferimento a opere, componimenti, discorsi che dovrebbero avere uno stile elevato: versi p.; locuzione, espressione p.; stile prosaico.

2. fig. Privo di poesia, di sentimento, di ideali, incapace di trascendere gli aspetti materiali della vita, e quindi meschino, banale, volgare: discorsi p.; un uomo p.; avere interessi p.; non essere così p.!; l’amore per i fiori e le piante era la sola cosa poetica della vita, altrimenti del tutto p., di mia madre (Moravia).


siamo in vena di complimenti eh Bax??? :smile::smile:

Io le parole del caro BAX le leggo in questo modo:
Prosaico:
Persona che usa la prosa per giungere, con semplici e chiare parole, direttamente al cuore delle persone senza lasciare spazio a fraintendimenti ed equivoci vari....:medita::smile::smile:
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Domenica perchè non venite a Gualdo tadino..... noi ci facciamo un giretto sulla traccia della gara di enduro.... che il ragazzo che l'organizza in questi giorni farà su e giù per sistemare le ultime cose!! Merita il percorso! :celopiùg:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
o-o miiiitico Cris!

X domenica ancora deciso niente, ma pensavo di iniziare a risalire verso le alte quote... convinciti che puoi dai!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Mi aggrego alla sollecitazione Aborigena per convincermi anch'io che non debba proprio fare i salti mortali per rifare un giro con la vecchia Tottera!

...certo il Fema, il Metano, la Valnerina perduta piena di fiori e fiorellini!...:cucù:
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
Mi aggrego alla sollecitazione Aborigena per convincermi anch'io che non debba proprio fare i salti mortali per rifare un giro con la vecchia Tottera!

...certo il Fema, il Metano, la Valnerina perduta piena di fiori e fiorellini!...:cucù:

....ma anche il Catria o il Cucco, il Serrasanta o il Maggio, Il Pennino o il Cavallo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo