Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
CRIIIIII!!!

concentra le tue forze suppelmalbe!!!! :rosik: :rosik:
troppi sentieri veloci...urgono sentieri lenti e cazzuti!!! :duello:

Perché la salitina de ieri sera te sembrava veloce?!?
:nunsacci:

Condivido e mi metto a completa disposizione, ma confrontati anche con Zuvio che c’aveva ‘na mezza idea su un fosso. In ogni caso devi ancora provarti il poggiolo downhill e la supersassosa nr. 3 con annessa risalita verso il romitorio via serradino. Te sei abituato ai monti queste son colline e pure molto sfruttate, ma faremo il possibile per farti ambientare, benvenuto sul Malbe.


. . . :cucù: appropò: domani il tempo dovrebbe reggere fino a metà pomeriggio, approfittando della disponibilità della mondraker che il notaro m'ha prestato, volevo famme un giretto esplorativo sulle mainarde (PNLA)....se c'è domani qualcuno libero da impegni accetto compagnia....


Dalle vegliarde alle mainarde . . . che finaccia!!
:smile:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ce scapperebbe carche cosa?


de sicuro c'è scappata l'ennesima SOLA....del resto chi va con lo zoppo (ogni riferimento a personaggi del lago è puramente causale), impara a zoppicare :il-saggi:

:rosik:poi ce scappa che te corco quel cesso giallo chetteseiaccatato si nun me riporti la mia amata maglia e il mio prezioso cappellino :smile:
 

tottero

Biker dantescus
de sicuro c'è scappata l'ennesima SOLA....del resto chi va con lo zoppo (ogni riferimento a personaggi del lago è puramente causale), impara a zoppicare :il-saggi:

:rosik:poi ce scappa che te corco quel cesso giallo chetteseiaccatato si nun me riporti la mia amata maglia e il mio prezioso cappellino :smile:

Ma parla il Re SOLE, conosciuto da Nord a Sud come il rifilatore per eccellenza? :hahaha: :smile::smile::smile:

220px-Portrait_louis_xiv.jpg


Quella del meteo ne è la conferma...

domani il tempo dovrebbe reggere fino a metà pomeriggio, approfittando della disponibilità della mondraker che il notaro m'ha prestato, volevo famme un giretto esplorativo sulle mainarde (PNLA)

qui già diluvia....Fede secondo me già preavvertiva qualcosa, altro che sòle...ahahahahahaaaahhhhh :rosik:
 

iFun-rm

Biker serius
Domenica mattina, avevo intenzione di dare una controllatina ai sentieri che faranno da tracciato al raduno del 1° maggio sul Tezio in occasione della festa della Montagna. Per chi volesse farsi quest’anteprima appuntamento ore 8,30 a San Giovanni del Pantano.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

In effetti pensavo proprio di fare il giro che parte da san giovanni del Pantano, ma oggi ha piovuto? Discese praticabili?
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
de sicuro c'è scappata l'ennesima SOLA....del resto chi va con lo zoppo (ogni riferimento a personaggi del lago è puramente causale), impara a zoppicare :il-saggi:

:rosik:poi ce scappa che te corco quel cesso giallo chetteseiaccatato si nun me riporti la mia amata maglia e il mio prezioso cappellino :smile:

Guarda che non si è' trattato di sola bellucciana ma di semplice soletta per pranzo altamente digeribile! Per la maglia ed il prezioso cappellino, li ho messi sul mercatino: tutto a un euro. :cucù:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
In effetti pensavo proprio di fare il giro che parte da san giovanni del Pantano, ma oggi ha piovuto? Discese praticabili?

Grazie Fede (un nome una garanzia) della piacevole compagnia e complimenti per il ritmo: 23 km per 1200 mt di dislivello in tre orette.

:i-want-t:
Nel mezzo . . . salite quasi pedalabili, discussioni Presidenziali, tornantini stretti con sella alta, sprint con gli xc verso la croce, discese da provare, battute con i cacciatori fuori stagione, la seconda alla scalinata, spuntino a base di noci, restauro omini di pietra, ma soprattutto la soddisfazione di aver condiviso i sentierini del Tezio con un biker che mi è parso in grado di apprezzarli.
:prost:

@Tottero: Ci sono aggiornamenti sul picchenicche ai foconi di Paciano con/senza le famigliole?!? Inutile specificare che faremo alla romana e per una volta sarai tu, pur giocando in casa, il gradito ospite.
:celopiùg:
 

iFun-rm

Biker serius
Grazie Fede (un nome una garanzia) della piacevole compagnia e complimenti per il ritmo: 23 km per 1200 mt di dislivello in tre orette.

:i-want-t:
Nel mezzo . . . salite quasi pedalabili, discussioni Presidenziali, tornantini stretti con sella alta, sprint con gli xc verso la croce, discese da provare, battute con i cacciatori fuori stagione, la seconda alla scalinata, spuntino a base di noci, restauro omini di pietra, ma soprattutto la soddisfazione di aver condiviso i sentierini del Tezio con un biker che mi è parso in grado di apprezzarli.
:prost:

@Tottero: Ci sono aggiornamenti sul picchenicche ai foconi di Paciano con/senza le famigliole?!? Inutile specificare che faremo alla romana e per una volta sarai tu, pur giocando in casa, il gradito ospite.
:celopiùg:


Grazie a te Cristiano di tutto soprattutto per i due bei discesoni che ti sei "creato". Come promesso spargerò il verbo e porterò altri bikers a schiantarsi (.........le braccia) su quei dirupi. :hahaha::smile: In quanto agli xc-isti ce li abbiamo fatti credere, gli abbiamo dato il vantaggio e poi ce li siamo ripresi vicino alla croce, poi se ne sono andati senza neanche salutare....:rosik:

PS mi dispiacerebbe non poter partecipare all'inaugurazione ufficiale del Pausillo Trail ma se le date sono quelle proposte purtroppo lavoro entrambe le giornate! :nunsacci:
 

tottero

Biker dantescus
@Tottero: Ci sono aggiornamenti sul picchenicche ai foconi di Paciano con/senza le famigliole?!? Inutile specificare che faremo alla romana e per una volta sarai tu, pur giocando in casa, il gradito ospite.
:celopiùg:

Siiiiii ABO+ (che è un gruppo sanguigno?) :hahaha: :smile: -- Grandissimooo!
La Pausillata s'ha da fà, il tempo che dice??

Io sono in ferie dal 26 Aprile al 5 Maggio, troviamo un festivo o un sabato in base alle condizioni meteo e viaaaa...

Tu che date proponi ? Dai che poi trasciniamo il resto della banda uammera! :cucù:
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
. . . Tu che date proponi ? Dai che poi trasciniamo il resto della banda uammera! :cucù:
Che te dico . . . famo una tra le due domeniche 28 aprile o 5 maggio. Mi pare che qualcuno sul forum aveva già dato una preadesione, magari prova a fare un sondaggino anche su whatsapp e poi decidi.

Aborigeno 28/4 ni; 5/5 si.
Bisu . . .
Collese . . .
Stefanoscott . . .
Tottero . . .
. . .
. . .
. . .

P.S. Io allargherei pure alle famiglie, come si diceva, anche perchè a fine giro voglio il bacio della tua Miss Aurora.



image.php


Altotevere DH Style ;-)


Ah proposito, su rai3 ieri sera hanno fatto vedere la dh di Castèlo . . . che gara c’era?!? Immagino che la foto ritragga il materiale sequestrato durante un controllo antidoping, vero!?!
:-P
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Che te dico . . . famo una tra le due domeniche 28 aprile o 5 maggio. Mi pare che qualcuno sul forum aveva già dato una preadesione, magari prova a fare un sondaggino anche su whatsapp e poi decidi.

Aborigeno 28/4 ni; 5/5 si.
Bisu . . .
Collese . . .
Stefanoscott . . .
Tottero . . .
. . .
. . .
. . .

P.S. Io allargherei pure alle famiglie, come si diceva, anche perchè a fine giro voglio il bacio della tua Miss Aurora.


io non ho problemi di date ma visto che sabato 27 ha messo tanta acqua forse domenica 28 il trail non darà il meglio di se e quindi posticiperei al 5/5 visto che poi anche per te quella data vedo che è migliore.
approvo pure il discorso family :celopiùg:
 

iFun-rm

Biker serius
Fede oggi non ci sono nemmeno io :hahaha:volevi dire il 28.4 ?
a questo punto visto che il 28 è incasinato per la maggior parte io opterei per il 5.5 che mi sembra la data che metta daccordo un po tutti e anche il meteo :celopiùg:

Si ovvio volevo dire il 28 :pirletto:, speriamo bene per il 5

Ps stasera uscita enduro style con Damiano in "casa" mia, te lo prendo in prestito per una sera! :smile:
 

tottero

Biker dantescus
Venduto il non plus ultra delle mtb, costretto a girovagare per misere strade piene di buche e auto inquinanti, vistosi ormai raggirato dai furbi venditori italo/tedeschi che promettevano un telaio giallo per poi rifilarglielo (tra qualche mese) nero, mentre è dilaniato da una profonda e NOMADE crisi nostalgica, il chiodo fisso dell'AVVOCATO al secolo Andrea66 è ormai da mesi uno solo:

:nunsacci: "CHE FINE AVRA' FATTO IL MIO NUOVO TELAIO ???" :nunsacci:


Beh, ragazzi, ci voleva una superindagine desll'ispettore tot per risolvere quest'inquietante e atroce mistero.

Ieri, mentre me ne pedalavo felice come una pasqua sù per i magnifici boschi abruzzesi, mi sono imbattuto nella soluzione del giallo: il povero telaio nel suo colore originale è stato ritrovato, ma ahimè, ormai in condizioni disastrose! :hahaha: :smile:
(come si fa ad abbandonarlo lì è tutta un'altra storia :arrabbiat:)

img0045zu.jpg



Riuscirà l'avvocato a riportarlo in vita e il telaio a ripagare il miracolo con emozioni ancor più appaganti di quelle che gli aveva riservato la Nomao? :rosik:

Basta solo seguire gli sviluppi, naturalmente sempre su queste pagine .. la sfida è agli inizi :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo