Ragazzi non vi conosco di persona ma vi seguo sempre sul forum e mi godo le spettacolari foto che inserite tanti auguri comunque ai nuovi quarantenni Bisu e Aborigeno dopo tutto una volta ci incroceremo su qualche sentiero . Siete forti !!!!!
. . . . studiate i percorsi e scegliete quello che più vi piace, lasciando da parte la speranza di torvarne uno al di sotto dei 1500 metri di dislivello in salita!!
Oggi alle 17.45 ci troviamo alle poste di Castiglion della valle per il giro indicato in oggetto: in pratica si sale fino al rimboschimento del Monte Vergnano, per poi scendere giù fino a mercatello su st facile ma divertente scoperto da Crispo.
Ritorno previsto per le 20
partecipanti:
crispo
delikatessen
aborigeno
andrea66
Allora sabato c'annamo sui Sibillini? non me fate fa 2000 metri de dislivello però che ormai c'ho n'età
Oggi alle 17.45 ci troviamo alle poste di Castiglion della valle per il giro indicato in oggetto: in pratica si sale fino al rimboschimento del Monte Vergnano, per poi scendere giù fino a mercatello su st facile ma divertente scoperto da Crispo.
Ritorno previsto per le 20
partecipanti:
crispo
delikatessen
aborigeno
andrea66
Più che i topples a te interessa il damagnà. Ti sei presentato per la mega abbuffata da Aborigeno dopo mesi di astinenza da UAM!!Ma venite a pedalare dove le discese finiscono ed iniziano le spiaggie piene di topples
Auguri verginello!!
Ma oggi è il compleanno di Andrea66
ammazza quanto se' vecchio... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
vorrei sapere come fai a nasconde tutti i regali che ti hanno fatto le centinaia de gnocche perugine che te sei trombato!!!
Auguroni pisè!!!
Ueilà, anche tu!
Auguri Ciccio!
oh ma gli uam sono nati tutti ad agosto
AUGURONI COMPARE