Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ragazzi non vi conosco di persona ma vi seguo sempre sul forum e mi godo le spettacolari foto che inserite tanti auguri comunque ai nuovi quarantenni Bisu e Aborigeno dopo tutto una volta ci incroceremo su qualche sentiero . Siete forti !!!!!
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
. . . . studiate i percorsi e scegliete quello che più vi piace, lasciando da parte la speranza di torvarne uno al di sotto dei 1500 metri di dislivello in salita!! :smile::smile:

Nonostante lo stradone di Zorro per salire dalla Sig.ra Sibilla, mi ispira la proposta nr. 4, sperando però che la discesa dello zappacenere sia praticabile. Se poi all’arrivo sul Prata c’è anche un posticino giusto per sdigiunarci degnamente, sarebbe perfetto. In alternativa pure l’opzione nr. 3 non è da scartare, ma ho il dubbio che scendere a Forca di Presta dallo Zilioli in questi fine settimana, potrebbe diventare uno zig zag fra trekker.

Altrimenti fai ‘na bella cosa: decidi tu e non se ne parla più, tanto quattro insulti non te li salva nessuno a ‘sto giro.
:smile::smile::smile:


@carrepg: Grazie per gli auguri. Aggregati quando vuoi, sei il benvenuto!!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Oggi alle 17.45 ci troviamo alle poste di Castiglion della valle per il giro indicato in oggetto: in pratica si sale fino al rimboschimento del Monte Vergnano, per poi scendere giù fino a mercatello su st facile ma divertente scoperto da Crispo.

Ritorno previsto per le 20

partecipanti:

crispo
delikatessen
aborigeno
andrea66
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Oggi alle 17.45 ci troviamo alle poste di Castiglion della valle per il giro indicato in oggetto: in pratica si sale fino al rimboschimento del Monte Vergnano, per poi scendere giù fino a mercatello su st facile ma divertente scoperto da Crispo.

Ritorno previsto per le 20

partecipanti:

crispo
delikatessen
aborigeno
andrea66


:arrabbiat::arrabbiat:invece di lavorare ve ne andate sempre in bici: disertori della vanga, braccia rubate all'agricoltura.
:prega:che i tafani siano con voi:smile::smile:


oh tutta invidia la mia:spetteguless:
 
Allora sabato c'annamo sui Sibillini? non me fate fa 2000 metri de dislivello però che ormai c'ho n'età

il percorso con meno dislivello e il più corto è il 3. visto che sia a vaioletor che all'oriundo Mcs/Mcv piaceva direi di optare per questo ...poi quando siamo sotto all'argentella se c'avete còre e volete vedè anche palazzo borghese ...se potrebbe fà una piccola deviazione ...in questo modo si allungherebbe anche un pò ...come segue:
- pian grande castelluccio;
- capanna ghezzi;
- palazzo borghese attraverso la via imperiale (in salita e in onore al bisello!!:smile:);
- attraversamento dell'argentella - fonte delle fate - per raggiungere forca viola;
- tornantini sotto forca viola -ghiaione sino a quarto san lorenzo;
- risalita ai laghi di pilato con sosta per doveroso saluto ai chirocefali e per rimorchio selvaggio turiste;
- risalita allo zilioli tutta in sella:smile::smile::smile: (in onore di vaioletor);
- discesa con slalom turisti sino a forca di presta con assegnazione punteggio (vecchietta 20 punti - mammina con bambino che piange 35 punti - nonno con calzoni alla zuava e fotocamera reflex non digitale 78 punti - biker che procede in salita in senso inverso con calzoncini da xc e casco 129 punti);
- discesa in single track sino a pian grande;
- magnata al bar del capitano a castelluccio dove bisello può acquistare cartine e magliette ricordo del parco.
che ne dite???
 

marghele

Biker novus
Oggi alle 17.45 ci troviamo alle poste di Castiglion della valle per il giro indicato in oggetto: in pratica si sale fino al rimboschimento del Monte Vergnano, per poi scendere giù fino a mercatello su st facile ma divertente scoperto da Crispo.

Ritorno previsto per le 20

partecipanti:

crispo
delikatessen
aborigeno
andrea66

Ma venite a pedalare dove le discese finiscono ed iniziano le spiaggie piene di topples:sbavon:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
vorrei sapere come fai a nasconde tutti i regali che ti hanno fatto le centinaia de gnocche perugine che te sei trombato!!! :smile::smile::smile:

Auguroni pisè!!!
:cucù::cucù::cucù:
:cucù::cucù:

:cucù:


:spetteguless: vanno tutti in beneficienza......come sai sono molto impegnato nel sociale :beautifu:e ultimamente sono stato coinvolto in un'associazione di vecchi ciclisti imbolsiti :scassat::scassat:(UAH mi pare si chiami) a cui ho pensato di devolvere, oltre che il consueto 4 x 1000, anche un pò della roba che mi viene regalata :smile::smile:

......grazie per gli auguri vecchio mio
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
oh ma gli uam sono nati tutti ad agosto

AUGURONI COMPARE
00055004.gif
00055004.gif
00055004.gif
00055004.gif
00055004.gif
00055004.gif


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo