Ho parlato con il mio superiore in età (9 giorni) Ponzio Depilato Bisu, per capire quando vorrebbe ricevere il pacco regalo contenente i suoi primi Sibillini. Per limitare le defezioni in un periodo vacanziero, abbiamo ritenuto di escludere sia il week end di ferragosto che quello successivo, per saltare direttamente al 27/28 agosto come date possibili. Chiederei sin dora agli interessati (siete tutti invitati) di cominciare a specificare la disponibilità. Nel frattempo, se i massimi esponenti del forum nonché conoscitori dei Monti Azzurri (Stex, Totteto e Vencemario) potessero abbozzare un ipotesi di giro e magnata, glie ne saremmo gratis (plurale). Dal canto mio, posso al massimo organizzare un girello di scorta sul Tezio con pappatoria al laghetto del circoletto, da sfruttare in caso di meteo sfavorevole.
:-x :-x
io ce so
proprio in quel week avevo intenzione di fare un bel giretto sugli amati monti azzurri. quindi è con vero piacere che aderisco fin d'ora!!!
io sicuramente vado su il sabato e dormo a castelluccio, o in tenda al pian grande o in qualche cameretta ...magari con coperta ...a volte sentissi freddo!
se volete mi studio un bel girello OMC di quelli che piacciono a bisello ...con tanta salita, creste e discesette da pensionati!!
mario vedi de preparà un giretto con 3000 metri di dislivello così i 40 anni se li ricordano per tutta la vita