Umbria All Mountain (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Io non ho capito benebene che dobbiamo fà?!?:nunsacci:


:spetteguless:ma non hai ancora capito??? la scaletatta del centro è la suprema e finale consacrazione del biker uammero :il-saggi:

...solo se riuscirai ad arrivare in fondo all'ultima scalinata (illeso o meno, questo non importa) potrai fregiarti del più nobile titolo che uno uammero può vantare: il sacro ordine del gradone 8-)
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
:spetteguless:ma non hai ancora capito??? la scaletatta del centro è la suprema e finale consacrazione del biker uammero :il-saggi:

...solo se riuscirai ad arrivare in fondo all'ultima scalinata (illeso o meno, questo non importa) potrai fregiarti del più nobile titolo che uno uammero può vantare: il sacro ordine del gradone 8-)

L'unica cosa che c'ho di sacro vorrei lasciarla illesa!!:smile:
Poi Bisu con la tutina da xc come all'ultima edizione ci viene?:spetteguless:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
il sole e il vento di oggi hanno tirato a lucido tutte le scale!!!

ce se vede tra poco amanti degli scaloni!!! :celopiùg:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:spetteguless:ma non hai ancora capito??? la scaletatta del centro è la suprema e finale consacrazione del biker uammero :il-saggi:

...solo se riuscirai ad arrivare in fondo all'ultima scalinata (illeso o meno, questo non importa) potrai fregiarti del più nobile titolo che uno uammero può vantare: il sacro ordine del gradone 8-)

Una edizione bellissima!! :-)
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Una edizione bellissima!! :-)
Si, la più bella edizione!!!:smile:

Ma cominciamo dalla fine...
Solo tre alcolizzati si sono fermati alla fine della serata a bere una birra. Nel locale le cameriere ci hanno accolto calorosamente appena viste le maglie UAM e ci hanno offerto birra a fiumi e prelibatezze culinarie e non solo... poi è arrivata una stupenda ragazza in minigonna rossa, gambe stupende interminabili e tacco20, che si è complimentata per la nostra prestanza fisica e simpatia.
Ma tutto questo è successo mentre già dormivo!!!:azz-se-m:
231405.jpg


Prima invece la serata è stata veramente divertente. Mi dispiace per le assenze varie del gruppo UAM che era in minoranza rispetto agli scalmanati Testi Boys.
Qui i rispettivi rappresentanti delle delegazioni: Stex e Francesco
231365.jpg


Subito salita meccanizzata del gruppo che ha affollato il minimetrò
231367.jpg


Andrea è già felice come 'n'fiolo scemo!!!:smile:
231371.jpg


Francesco che si cimenta in una salita "a bombazza!" sulla scalinata della Vaccara.
231378.jpg


E' arrivato in cima!!
231379.jpg


Mentre il resto del branco ronzava in Piazza IV Novembre a fianco della fontana...
231380.jpg


...dove poi Stex ha tentato invano di barattare la bici con un altro mezzo più adatto a lui!!
231393.jpg


Questo!!
231396.jpg


E poi via con le scalettate!!! (solo poche foto, poi seguirà qualche filmatino)
231398.jpg


231400.jpg


231402.jpg


Per Andrea la serata di ieri è stata veramente come aver fatto Bingo!!!:smile:
231404.jpg


Veramente bella serata. Grazie a Francesco che ci ha condotto per le scalette e i vicoli di tutto il centro storico di Perugia e anche ai ragazzi di Testi, tutti gran manici.

Il resto delle foto è sul mio album:
[album]20571[/album]
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
bravi tutti :celopiùg: anche se rispetto all'altra volta in versione meno hard :hahaha: (non siete andati dentro alle scale mobili)
grandissimo Crispo report bellissimissimo :up:
Eccome no!!!:spetteguless:
E' stata però un azione lampo. Quando si è sentito il "dlin dlon" del personale addetto alla sicurezza già eravamo tutti fuori, che non hanno fatto a tempo nemmeno di parlare!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo