UCI WC #1 - Pietermaritzburg RSA - 17/18-03-2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
E first of all , grazie Marco.

Danny Hart che è una libellula nel fango cade sull'asciutto, Aaron Gwinn, Greg Minaar e Mick

Hannah gli unici che nel rock "la tirano su", davvero paura!

Streaming e regia video ottimi. Non so quanto costi a Toro Rosso questa cosa ma ipotizzo

ben di più dei sacrifici che faceva ( e fa ) freecaster. Microfoni a bordo pista ed almeno un

paio di steady cam a sguazzare.

Bella gara.

Ora chiudo il pc , apro il bar sport e attendo le foto con la bavetta alla bocca.

Solo una cosa, Marco, i commenti di Facebook vanno moderati perchè va bene tutto, ma

che si scriva ...arrivo...vado a pisciare...oppure che Tracey Hannah è veloce a far pompe

proprio non è rispettoso.

Ugo
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
E first of all , grazie Marco.

Danny Hart che è una libellula nel fango cade sull'asciutto, Aaron Gwinn, Greg Minaar e Mick

Hannah gli unici che nel rock "la tirano su", davvero paura!

Streaming e regia video ottimi. Non so quanto costi a Toro Rosso questa cosa ma ipotizzo

ben di più dei sacrifici che faceva ( e fa ) freecaster. Microfoni a bordo pista ed almeno un

paio di steady cam a sguazzare.

Bella gara.

Ora chiudo il pc , apro il bar sport e attendo le foto con la bavetta alla bocca.

Solo una cosa, Marco, i commenti di Facebook vanno moderati perchè va bene tutto, ma

che si scriva ...arrivo...vado a pisciare...oppure che Tracey Hannah è veloce a far pompe

proprio non è rispettoso.

Ugo

pure gee ha droppato alla grande il rock garden :spetteguless:

secondo me da vedere è uno spettacolo :il-saggi:

lui hannah e minnar sembrano sfiorare la terra

gwinn l'ho visto più impiccato
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ho visto male o la moda del manubrio flat è già sparita?

che mi risulti non è mai iniziata .. a parte per i week-end warrior

minnaar atomico.
mick hannah gara della sua vita
gwin... contrariato un pochino....
atherthon.... beh io speravo vincesse! cmq va bene cosi
gracia e peat.... i carriarmati della vecchia scuola. inaffondabili
graves.... ma perchè non ridi mai? sei andato forte!!!
cammellini gran gara dopo tanto tempo!

Danny Hart.... best whip ever!!!! peccato la caduta.... sul dritto praticamente!!!!

hannah ... il suo livello si sa che è da top 5 ... manca solo di costanza .. ma è sicuramente uno dei migliori

cammellini ... concordo ... dopo una stagione 2011 sconfortante .. se lo è meritato

hart .... non è che fosse proprio sul dritto .. però è stata comunque una caduta banale .. perdendo l'anteriore su un piccolo cambio di pendenza in curva e contropendenza .. dove gli altri rallentavano .. in previsione anche del muro immediatamente successivo .. mentre lui ci è entrato un pò allegro ..... peccato davvero ... nemmeno il tempo di gasarci un pò

minnaar mi ha emozionato
 
  • Mi piace
Reactions: white and LEPUS

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.731
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
oppure che Tracey Hannah è veloce a far pompe

proprio non è rispettoso.

Ugo

Non era un'affermazione ed era stato usato il periodo ipotetico, per fare ironia.
Forse per te, di cultura e signoria, il commento è stato di bassa lega, da bar sport, da spogliatoio di maschietti.... scusa se è stata urtata la tua suscettibilità. Comunque, la parola con gli asterischi l'hai dedotta tu, chissà come mai....

Ah, se vuoi un consiglio......non ti piacciono i commenti? Non leggerli.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
con quella faccia da schiaffi che si ritrova Danny (in senso buono eh!!!) nemmeno mi immagino i santi e le madonne che ha tirato giù dal cielo nel momento in cui ha visto la ruota anteriore della sua Giant che andava a margherite :-) eh eh eh

pure Sam Hill non ha particolarmente brillato se consideriamo i suoi risultati precedenti.... ma forse non era la sua pista questa.....
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Credo che su extreme.com potete vedere la replica registrata... Ottima scelta!! In questo momento si dovrebbe essere in montagna a girare... solo noi infortunati dovremmo poter vedere le dirette!! Gli altri: PRIMA A GIRARE E POI LA SERA BIRRA E FINALE REGISTRATA!!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ah, se vuoi un consiglio......non ti piacciono i commenti? Non leggerli.

Tu sei libero di scrivere i commenti che preferisci d'altro canto se leggo un qualcosa che trovo volgare e fuori luogo sono altrettanto libero di farlo notare senza che nessuno mi debba consigliare di non leggerli.
Trovo che lo stesso cosa detta in alcuni contesti o scritta in altri cambi completamente... e di esempi ce ne sono a badilate. OT off


Ma le protezioni in WC sono facoltative? il regolamento cosa prevede obbligatoriamente?

Ho visto rider addirittura senza ginocchiere (Leov)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Suding ha preso solo 12 secondi, pauroso! Grandissima gara!

Concordo, ho parlato con lui il giorno che abbiamo preso insieme gli spd dal nostro sivende, e mi ha detto che quest'anno sta benissimo e ha una gran voglia di fare bene. Devo dire che ha cominciato alla grande, ragazzi 12 secondi da dei mostri del dh, sono un ottimo risultato... Grande Lore!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Credo che su extreme.com potete vedere la replica registrata... Ottima scelta!! In questo momento si dovrebbe essere in montagna a girare... solo noi infortunati dovremmo poter vedere le dirette!! Gli altri: PRIMA A GIRARE E POI LA SERA BIRRA E FINALE REGISTRATA!!!!

Ma in montagna dove?
Primo, c'è ancora la neve, secondo, anche quando è andata via bisogna aspettare minimo fino a metà giugno che aprono i bike park per la stagione estiva.

Va bene l'euforia ma su che pianeta vivi?
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ma in montagna dove?
Primo, c'è ancora la neve, secondo, anche quando è andata via bisogna aspettare minimo fino a metà giugno che aprono i bike park per la stagione estiva.

Va bene l'euforia ma su che pianeta vivi?
Ma su che pianeta vivi tu? Mica il mondo finisce nella tua provincia!!! Dalla Sicilia alla Toscana è piena di montagne e non solo ci stanno i bike park aperti ma in montagna si può andare anche senza resort tirati a lucido!!! Inizia a dare un'occhiata al resto del pianeta tu che parli facile e le spari grosse!!
 
  • Mi piace
Reactions: masao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo