Ciao malestro, sempre in giro
...diciamo che mi impegno,anche se i risultati non sempre ci sono!!!
Ciao malestro, sempre in giro
oggi devo veramente ringraziare il mio compare tossicomanedato che ieri ormai mi ero rassegnato ad un fine settimana di astinenza mentre lui no sempre superpositivo quindi svegliaappena vedo fuori
bellissimo giro con panorami mozzafiato e un profumo nell'aria veramente spettacolare fango quasi non pervenuto pioggia giusta per la benedizione
grazie capitano
Dove siete stati? Io stamattina, appena ho visto che le previsioni del tempo erano sbagliate, ho fatto un giro ho fatto un giretto per qua verso il Pratomagno.
la domenica abbiamo entrambi i tempi ristretti per cui gisuto il tempo per un classico dalle nostre parti... al pratomagno torneremo presto trovato novità??
Il pratomagno è grande. Ho fatto il giro del Club.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6646630&postcount=317[/URL]
La discesa verso Garliano è corta ma tosta (sassi ultraviscidi).
Un paio di battute al cinghiale ci hanno costretto a rinunciare alla salita del sentiero 30 ed alla discesa (divertente) verso il Molino di Cetica che volevamo aggiungere dopo Garliano.
o .....
ma sto report di ieri ????
eccolo
dopo la parentesi funghifera si riprende il lavoro principale
domani Crespino ore 9.10 alla stazione in sella puntualissimi pronti a partire.
chi volesse unirsi batta un colpo
alla stazione di crespino si son già organizzati per festeggiare il tuo ritorno: quando scenderai dal treno troverai sindaco, capostazione, banda musicale, bonazza con i fiori e folla plaudente ad aspettarti in pompa magna....
dopo la lunga inattività bisogna recuperare e per questo sabato si replica al pratomagno chi volesse
ma tu che fai non ?