UAM Tossici a Ronta

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Sopravvissuti? o siete ancora a mollo all'euroterme?:smile::smile:

Grande Mic
come stai?
siamo tornati , corzano malgrado la neve sulla parte alta mi è piaciuto un sacco , poi la parte finale dentro al rigagnolo troppo forte, non sono mancati bei voli miei e di Diego.

Le gallerie fino al settimo mese di siccità non ci torno !!!!
o ho impiegato piu di un ora a staccare quel argilla appiccicosissima da i vestiti, domani tocca alla bici :omertà:
 
Sopravvissuti? o siete ancora a mollo all'euroterme?:smile::smile:

vivo fortuna che oggi era morbidissimo :smile: ho battuto tutti i record appena messo il casco e imbocato il corsano in 50m 3 bussi :!: e non mi sono fermato lì :spetteguless: ma gran discesa e neve pedalabilissima in salita, in fondo alle gallerie non mi giravano più le ruote ma la scalonite per un pò è domata :smile::smile: rimettiti presto ;-)
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
speriamo proprio che questa di oggi sia stata l'ultima uscita sulla neve e che d'ora in poi si possa girare sul marrone anche se liquido :hahaha:. C'è da dire però che oggi la neve dava quel valore aggiunto al giro non solo come bellezza del paesaggio ma anche perchè si lasciava pedalare benissimo sia in salita che in discesa.
Partiti da bagno siamo saliti per fontabate, la neve cominciava dagli 800 in su ma nessun problema a livello di pedalabilità


in compenso col sole a palla e il bianco sotto lo spettacolo era garantito


collese freme per andare a fare la discesa e non si tiene scorrazza in su e in giù :hahaha:




guardatela bene ora perchè poi fino al prossimo anno non la rivedrete più sperem :prega:


il bel grottino che troviamo da fontabate all'imbocco del corzano


si pedala tutto eccetto l'ultimo ripido prima del corzano, ma li si fa fatica anche senza neve:hahaha:


e poi giù per il corzano collese testa subito la consistenza della neve :smile:


milas col nuovo forcellone gli scaloni se li beve proprio


collese giù per il primo ripidino


milas qui ha già fatto la sua prima seduta di fanghi :smile:


la variantina finale dentro il fosso spettacolo




diego tra le rapide ma c'ha una bici o la canoa ? :smile:


arrivati in fondo risaliamo per il lago Pontini per andare a prendere la discesa delle gallerie tanto oggi il toro non c'è di sicuro :smile:


e poi giù per le gallerie con un fondo fantastico oggi :smile:


collese e la sua ultima dose :smile:


condizioni ottimali :smile:


non rimane che fare il bucato come una volta, al fiume :smile::smile:


che dire Milas ha detto che fino a ferragosto non tornerà più a fare le gallerie io invece ci voglio tornare prima che smetta di piovere :smile:
ognuno la vede a modo suo ed è questo il bello di questo giochino però oggi mi sono divertito come un bambino col suo giocattolo preferito :celopiùg:

e anche per stavolta è tutto

tutte le foto qui:
https://plus.google.com/photos/115018898203313426787/albums/5856042688806899281
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Grande Mic
come stai?
siamo tornati , corzano malgrado la neve sulla parte alta mi è piaciuto un sacco , poi la parte finale dentro al rigagnolo troppo forte, non sono mancati bei voli miei e di Diego.

Le gallerie fino al settimo mese di siccità non ci torno !!!!
o ho impiegato piu di un ora a staccare quel argilla appiccicosissima da i vestiti, domani tocca alla bici :omertà:
Basta Gallerie, la prossima volta frana...:smile::smile:
vivo fortuna che oggi era morbidissimo :smile: ho battuto tutti i record appena messo il casco e imbocato il corsano in 50m 3 bussi :!: e non mi sono fermato lì :spetteguless: ma gran discesa e neve pedalabilissima in salita, in fondo alle gallerie non mi giravano più le ruote ma la scalonite per un pò è domata :smile::smile: rimettiti presto ;-)

Grandi!!:}}}:
[MENTION=732]Diego[/MENTION] di la verità, cadere con la neve è un gran divertimento..:smile:

Tra un mesetto sarò dei vostri..:cry:aspettatemi...:i-want-t:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Scusate ragazzi se mi intrometto, la romagna è sicuramente un posto splendido e nessuno lo nega, ma è un po che vi leggo, e mi vien da dire; perchè ogni tanto non cambiare sopratutto di inverno quando spesso la romagna e al limite del praticabile e migrare un po da noi?
Cesane, urbania (montiego), Ronco etc... che sono più praticabili e anche molto divertenti?
alla fine in un oretta e mezza massimo arrivate!
 
  • Mi piace
Reactions: Bisu12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo