dopo un mese esatto di sosta dovuto alla neve sabato si torna in romagna e precisamente a Marradi con un giro a scelta: 1+1, 2+2 o 2,5+2,5 in quanto è corta sia la salita che la discesa.
Diciamo che facciamo notte minuto più minuto meno...
dopo un mese esatto di sosta dovuto alla neve sabato si torna in romagna e precisamente a Marradi con un giro a scelta: 1+1, 2+2 o 2,5+2,5 in quanto è corta sia la salita che la discesa.
porca trota
arrivera luglio prima o poi caxxo....
Dove andiamo domani
domani ripieghiamo su bagno.
ritrovo alle 8.30 all'euroterme per un classico del posto: corzano e gallerie.
chi vuole fare un po di fanghi può tranquillamente venire
Sopravvissuti? o siete ancora a mollo all'euroterme?
...ahahah...avete sbagliato mezzo!..lì ci voleva il gommonefigata
Le gallerie fino al settimo mese di siccità non ci torno !!!!
o ho impiegato piu di un ora a staccare quel argilla appiccicosissima da i vestiti, domani tocca alla bici
Basta Gallerie, la prossima volta frana...Grande Mic
come stai?
siamo tornati , corzano malgrado la neve sulla parte alta mi è piaciuto un sacco , poi la parte finale dentro al rigagnolo troppo forte, non sono mancati bei voli miei e di Diego.
Le gallerie fino al settimo mese di siccità non ci torno !!!!
o ho impiegato piu di un ora a staccare quel argilla appiccicosissima da i vestiti, domani tocca alla bici
vivo fortuna che oggi era morbidissimo ho battuto tutti i record appena messo il casco e imbocato il corsano in 50m 3 bussi e non mi sono fermato lì ma gran discesa e neve pedalabilissima in salita, in fondo alle gallerie non mi giravano più le ruote ma la scalonite per un pò è domata rimettiti presto
Tra un mesetto sarò dei vostri..aspettatemi...
MIIII....ma li si stava dritti?.....
....o avevate un urgente bisogno di pulire le ruote??....
sopratutto di inverno quando spesso la romagna e al limite del praticabile