UAM Tossici a Ronta

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Se mi posso permettere, la più bella e particolare in assoluto è quella che hai chiamato "tormenta".
Almeno non è la solita foto....

p.s. quel gradone è dieci volte più facile da droppare che da copiare :-)
Quanto tempo! Bentornato Bisu!!:prost:
Anche a me piace molto quella foto, non so perchè... difatti ho proposto anche quella.
Poi come ho già detto, devono solo piacere!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Infatti lo provoco apposta!!:smile:
L'ultima volta che qualcuno lo prese pel culo per la panza è diventato 'na bestia!

:smile::smile::smile: nono, adesso come adesso vado molto meno dell'anno scorso, il meteo e, soprattutto, le vicessitudini familiari non m'hanno permesso di andare molto in bici quest'inverno. In compenso ho ripreso un paio di kg :-)
Vedremo di rimediare per la primavera...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Feroci creature dalle lunghe zanne!!

P2091589.jpg


La tormenta (sempre di neve)!

P2091593.jpg


Posti incantati!

P2091615.jpg

....Bellissime foto Marco.....qui due però li potevate lasciare nelle fauci....:smile:

La tormenta.... si vede l'ombra di Diego (credo?)...il sole che buca la tormenta....è veramente molto bella...:il-saggi:

Poi la terza....peccato per la presenza del biker anonimo.....:smile:
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
....Bellissime foto Marco.....qui due però li potevate lasciare nelle fauci....:smile:

La tormenta.... si vede l'ombra di Diego (credo?)...il sole che buca la tormenta....è veramente molto bella...:il-saggi:

Poi la terza....peccato per la presenza del biker anonimo.....:smile:
Uno dei due biker gli si era incastrato tra i denti a mo' di stecchino e allora ha sputato tutti e due!:smile:

Prima della tormenta c'era un bel sole, poi all'improvviso una ventata ha portato una nube carica di neve sopra di noi ed ha cominciato a nevicare, con ancora qualche raggio di sole.

Per la terza foto se vai sul mio album ce ne è una dove il torrente si è portato via il biker anonimo!!:smile:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
dopo un mese esatto di sosta dovuto alla neve sabato si torna in romagna e precisamente a Marradi con un giro a scelta: 1+1, 2+2 o 2,5+2,5 in quanto è corta sia la salita che la discesa. :smile:
a seconda delle condizioni fisiche al termine di ogni discesa si può scegliere se fermarsi o continuare tanto si risbuca sempre a Marradi. Piatto forte di giornata la discesa dei Faldi.
Ritrovo a Biforco alle 8.45 per essere pronti a partire alle 9.00 chi c'è c'è chi non c'è non c'è.

Chi c'è ?
Cico
Collese
Milas27
Stefanoscott
altri ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo