A REGA',KE TOCCA FA' PE RIENTRARE NELLE VOSTRE GRAZIE PER AVER AMICI CON CUI USCIRE IN POSTI DIVERSI????? ( APPARTE L'ESSERE PROFESSIONISTI)
Innanzi tutto segui il forum!!!A REGA',KE TOCCA FA' PE RIENTRARE NELLE VOSTRE GRAZIE PER AVER AMICI CON CUI USCIRE IN POSTI DIVERSI????? ( APPARTE L'ESSERE PROFESSIONISTI)
A REGA',KE TOCCA FA' PE RIENTRARE NELLE VOSTRE GRAZIE PER AVER AMICI CON CUI USCIRE IN POSTI DIVERSI????? ( APPARTE L'ESSERE PROFESSIONISTI)
non c'ero mai stato, ne avevo sempre sentito parlar bene e devo dire che la romagna merita!
bisogna ritornarci con tutti gli UAMmeri assenti ieri, e con mario ovviamente!
prima mi fate rimettere però, e poi se aspettate un attimo potrebbe arrivarmi un regalino lasciato da HamdiSpecialized...
prima mi fate rimettere però, e poi se aspettate un attimo potrebbe arrivarmi un regalino lasciato da HamdiSpecialized...
aridaje.........
ma perchè voi sprecà tutti sti soldi per fare il giro del lago?
ma ti rendi conto che la tua trance X ormai conosce a memoria tutti gli infiniti trails del monte penna?
ma non sai che per fare il percorso eremo di monte tezio - capanna pippi, nonchè le migliaia di sentieri che aborigeno aprirà nei prossimi 20 anni, 120 mm di esc. sono più che sufficienti?
ma non hai ancora capito che frati del monte corona ormai sono abituati a vederti con il tuo cancellino?
ma non pensi che per districarti in mezzo alle difficilissime pietraie del monte malbe è meglio una bici snella e agile come quella che hai adesso??
.....accetta i consigli dei tuoi amici qualche volta.....
E poi smettetela di comprà quella robbaccia americana!!!a parte che il mio cancellino me regala un sacco de soddisfazioni ultimamente, se m'è salita la scimmia alorca l'unico modo per falla scende è fa gira l'economia, poi ce s'è messo pure HamdiSpecialized, parente de Mustaphascott, a famme male e so a casa tutto 'l giorno a guarda 'l compiuter... non gne la faccio più...
E poi smettetela di comprà quella robbaccia americana!!!
Puoi prenderne una jamaicana in bamboo..... BIG bambooo!!!a Cuba non fanno bici :-P
bellissimo giro mi hai invogliato a farlo in questo periodo con le cascate al massimo della portata, anche se la risalita a spinta a Gamogna non mi attira per nulla. Sono uno del gruppo che hai incontrato oggi a Gamogna. Avete trovato molta gente sul sentiero dell'Acquacheta, oppure si percorre bene?. Compliementi ancora per le belle foto.
Ma avete fatto la carraia (in parte cementata) o il sentiero CAI che arriva al cimitero poco prima di Gamogna?anche se la risalita a spinta a Gamogna non mi attira per nulla.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?