P.S. verso il 20/25 maggio bisogna andà tassativamente sul Fema, non possiamo perderci anchr stavolta la splendida fioritura in alta val di Tazza!
banda, preparateve!!!
bella idea tottero
P.S. verso il 20/25 maggio bisogna andà tassativamente sul Fema, non possiamo perderci anchr stavolta la splendida fioritura in alta val di Tazza!
banda, preparateve!!!
Ma avete fatto la carraia (in parte cementata) o il sentiero CAI che arriva al cimitero poco prima di Gamogna?
Porca pupazza... vi siete sparati x cui la mulattiera. Vi conveniva scendere a Ponte della Valle e salire da di lì: molto dura anche questa (un paio di rampe cementate di cui una al 30%!!!!), ma almeno pedalabile rispetto a quella che avete fatto....abbiamo fatto il sentiero francescano (c'erano i segni blu e gialli)
dopo il guado siamo andati a destra e poi fatti 500 metri a sinistra siamo saliti su questo sentiero di terra ripidissimo.
Grande Ste!Avete fatto un bel giroooooone!!!!! Veramente tanta roba! Il 14a lo metto in preventivo!!!!
Grande Ste!Avete fatto un bel giroooooone!!!!! Veramente tanta roba! Il 14a lo metto in preventivo!!!!
Vengo anch'iooooooooooooo
ma te n'do voi andà ormai, dallo psicopata?
mitiiiiiico paolino, come stai?
torniamo sulla Laga quest'anno?
Vengo anch'iooooooooooooo
Ciao Stè, ma purtroppo hai detto bene, sono vecchio e decrepito oramai ...
Oltretutto mi sono rimesso a studiare, sono iscritto ad una scuola di Kimesiologia a Bassano del Grappa, che mi costringe a frequentare un we al mese, per non parlare dello studio, la pratica ecc... così il poco tempo di prima adesso è diventato ancora meno. Si esce una volta la settimana in MTB e una uscita breve su asfalto di 2 ore infrasettimana. Per cui se hai pietà di me ... qualcosa assieme mi piacerebbe rifare ...
Aspetto proposte ... SENSATE
Aspetto proposte ... SENSATE
Domattina si replica la sveltina, stavolta in casentino
Questo l'itinerario:
san godenzo - valico dei tre faggi - discesa sentiero 6C -cascate di pretella - calabuia - san godenzo - risalita - discesa per il sentiero n. 6 o n. 4 a seconda del tempo che si ha a disposizione.
L'appuntamento è alle 6 all'uscita Terontola - Castiglion del Lago; colazione al solito Bar a Bettolle.
Ritorno previsto a PG per le 14-14.30
Dislivello in salita: 1000 mt +/-
Partecipanti:
andrea66
stefanoscott
altri?
Io verrei, ma mia moglie lavora e io sono a casa con i bambini ... se riesco a piazzarli mi aggrego, altrimenti esco al pomeriggio, magari col Vence se riesce a liberarsi ... a buon in tenditore poche parole ...