No, forse sono stato frainteso. Nessuna delusione. Anzi sono soddisfatto del mio aventura dopo un test un po più corposo.
Nel mio post avevo evidenziato però alcune questioni che mi stonavano rispetto al giudizio complessivo positivo, con riferimento particolare all'onroad (a mio avviso carente..... anche se poi all'indirizzo che cerchi ti ci porta comunque) e al presunto problema sul multimappe (sto facendo qualche test anche io con la nuova versione di twonav 2.2, e non riesco a riprodorulo , per ora ,il problema).
Per la questione della ricezione mi par di capire che il gps per natura deve "vedere il cielo" quindi qualche "schizzo", dovuto alla ricezione a causa dei posti angusti in cui viene sistemato è del tutto normale (su questa fascia di prodotti). Quindi mi tranquillizzo un pochino.
Con l'occasione rispetto a qualche domanda postata qualche tempo fa:
Sono riuscito a realizzare questa impostazione, ma ho avuto un po di difficoltà ad individuare i valori min e max del range; infatti (vado a memoria) il range che occorre impostare è quello in cui la distanza rispetto alla traccia è tollerabile e quindi l'allarme non suona (io ho impostato il range 0-30mt).
Ho utilizzato la funzione
Main menu > Settings > Navigation > WPT Alert
come da mauale utente, ma non sno riuscito a farlo attivare in prossimità dei wp. Sbaglierò qualche cosa nella configurazione?
Come sopra
Quale è il modo migliore per calibrare l'altimetro barometrico?
Inoltre ho rilevato che la bussola elettronica (non gps) e la Freccia GOTO funziona bene solo se si imposta l'apparato in orizzontale.
Ma credo che sia normale (anche se qualche dispositivo ha la bussola che funzione sui 3 assi).
hai provato a iscrivetri al forum di two nav aventura e magari ad aprire ticket al supporto?
sono davvero molto disponibili e preparati...