Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Diamo diritto di replica all'ammiratore segreto.
Vedi l'allegato 507253

Mi fa tenerezza questa dolcissima relazione epistolare non corrisposta.
Tra l'altro è curioso che esso commenti in un'attività diversa ogni volta.

Suggerisco un buon psichiatra, il disturbo della mania di persecuzione è grave, come anche lo stalking.
Come detto: poveri, quanto disagio e quanta disperazione... viene qui a leggere per poi commentare di là pieno di bile e rancore... che pena...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.674
10.241
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Diamo diritto di replica all'ammiratore segreto.
Vedi l'allegato 507253

Mi fa tenerezza questa dolcissima relazione epistolare non corrisposta.
Tra l'altro è curioso che esso commenti in un'attività diversa ogni volta.

Suggerisco un buon psichiatra, il disturbo della mania di persecuzione è grave, come anche lo stalking.
per me puoi fare a meno di ripostare qua, altrimenti fai il suo gioco. e se puoi bloccalo. che vada a cagare da un'altra parte...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and ANDREAMASE

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Come detto: poveri, quanto disagio e quanta disperazione... viene qui a leggere per poi commentare di là pieno di bile e rancore... che pena...
Ho un buon sospetto di chi sia. Ho ingiustamente accusato il fu-personaggio, ma è regolarmente iscritto al forum.

per me puoi fare a meno di ripostare qua, altrimenti fai il suo gioco. e se puoi bloccalo. che vada a cagare da un'altra parte...
Ma sì... Mi ha divertita a sufficienza :)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.674
10.241
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
la "bassa manovalanza" no... ma non ci sono solo loro... e nei centri di potere, mi duole darvi questa notizia, ci sono già arrivati... con l'uno vale uno e anche da prima con i cosiddetti "patrioti" e amanti "delle libertà", se parliamo di Italia, ma il problema mica è solo nostro è sistemico... ma Trump chi è se non la perfetta incarnazione di quell'universo (dis)valoriale? Con le "truppe cammellate" di negazionisti di tutto al seguito? Steve Bannon... "Carneade, chi era costui?" ;-)
In fondo loro sono i "talebani de noantri", la mentalità talebana in salsa occidentale... non concentratevi troppo sugli zombie che raspano alla porta, per quanto siano un problema immediato ed impellente, il problema vero è individuare e smantellare la "fabbrica" degli zombie ed il sistema atto a teleguidarli...
è proprio questo che è spaventoso. E' di questi "fabbricatori di zombi" che bisogna preoccuparsi e prendere provvedimenti il più velocemente possibile. Gente così è il vero cancro del vivere civile.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Veramente gli incattiviti che insultano a destra e a manca appartengono all'altra fazione.
Ci entro di rado qui dentro: ma li trovo parecchio irritanti.
Evidentemente insultare i novax non va contro le policies del forum.
Perché fare stalking e molestie è tutto nella norma, vero? A parte essere reato.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.110
18.350
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Veramente gli incattiviti che insultano a destra e a manca appartengono all'altra fazione.
Ci entro di rado qui dentro: ma li trovo parecchio irritanti.
Evidentemente insultare i novax non va contro le policies del forum.

io trovo molto irritante chi predica ma "entra di rado qui dentro". Una sentenza classica di chi si sente superiore e invece è lì che rode e mugugna. In 20 anni di forum deve essere la più gettonata dopo il "io non leggo il forum".
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.393
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Veramente gli incattiviti che insultano a destra e a manca appartengono all'altra fazione.
Ci entro di rado qui dentro: ma li trovo parecchio irritanti.
Evidentemente insultare i novax non va contro le policies del forum.
Non ho voglia di andare a cercare ma mi ricordo parecchie offese ed insinuazioni sulle capacità mentali dei favorevoli al vaccino.
Credo sia un problema di cecità selettiva :-|
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Veramente gli incattiviti che insultano a destra e a manca appartengono all'altra fazione.
Ci entro di rado qui dentro: ma li trovo parecchio irritanti.
Evidentemente insultare i novax non va contro le policies del forum.
Sono andato indietro ad una pagina a caso e trovo: "Intanto mi basta saper fare 1+1 a differenza tua e di tanti altri ignoranti che si permettono di giudicare senza aver capito nulla, e senza aver capito di non aver capito."
Mi sembra che da ambo le parti non ci si sia risparmiati... mi sa che anche il tuo commento ricade tra quelli irritanti o per quanto poco a sproposito.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Veramente gli incattiviti che insultano a destra e a manca appartengono all'altra fazione.
Ci entro di rado qui dentro: ma li trovo parecchio irritanti.
Evidentemente insultare i novax non va contro le policies del forum.
Non sono solo gli insulti ad essere irritanti, ma anche le balle che vengono ciclicamente riproposte pensando che prima o poi diventino verità.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Io mi riferivo alle persone che scrivono qui dentro.
O, ragazzi, vedo che vi state scaldando: guardate che io sono vaccinato. :mrgreen:
come ti hanno fatto notare si parlava di persone che scrivevano qui dentro...
nessuno si sta scaldando... non è che se la logica diventa appena appena più stringente di quanto andavi cercando e ti fanno notare un'incongruità allora ci si deve scaldare...
Il fatto di essere vaccinato conta relativamente, difatti non sono pochi tra i noqualchecosa i vaccinati più o meno obtorto collo... se hai seguito la discussione sai già... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo