Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Fortunatamente le cose si sono messe subito bene per la mia famiglia, sia la bambina che mia moglie entrambe positive se la sono cavata in un paio di giorni a testa. Io invece non ho avuto assolutamente nulla e ho continuato a lavorare ed andare in bici come nulla fosse.
Nel mio caso posso dire che tutto quello che abbiamo fatto sembra avere funzionato ed ha anche pagato l'aver seguito le regole.

mi fa piacere che si sia risolto tutto per il meglio ed in così poco tempo @fafnir
ma in quei giorni hanno avuto (tua moglie e tua figlia) qualche sintomo in particolare (febbre, tosse, mal di testa, perdita di gusto ed olfatto) o solo positivi asintomatici?
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
mi fa piacere che si sia risolto tutto per il meglio ed in così poco tempo @fafnir
ma in quei giorni hanno avuto (tua moglie e tua figlia) qualche sintomo in particolare (febbre, tosse, mal di testa, perdita di gusto ed olfatto) o solo positivi asintomatici?
Mia figlia febbre moderata per un giorno e mezzo, mia moglie febbre bassa per un paio di giorni e tosse.
La situazione è peggiorata molto velocemente, non ho mai visto una cosa simile. Stavano benissimo e di colpo la sera erano già con febbre nel giro di poche ore, senza nessuna avvisaglia. Ed altrettanto velocemente se ne è andato.

Mia moglie ha la terza dose come me, mia figlia aveva una dose da 22 giorni, avrebbe dovuto fare la seconda il giorno in cui è risultata positiva.

Io invece nulla, e non ho applicato nessun distanziamento quindi sono ancora contatto stretto ogni giorno
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.511
5.628
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Terza dose appena fatta, sento già le nanomacchine che mi si muovono dentro... :paur:
.....O sarà la peperonata di ieri..?? :loll:
 
  • Haha
Reactions: Ivo

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
occupando magari posti che sarebbe più giusto tenere a disposizione dei cittadini di serie A
O magari ad un biker sfortunato che viene colto da infarto, o che si schianta e si frantuma, con o senza vaccino...

Mica servono solo per i malati covid eh, magari fosse così!

Così, per dire!
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54 and Ivo

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.110
18.351
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Anche la mia famiglia (tranne me che ho fatto una sola dose del siero salvavita) tutti non vaccinati e tutti positivi con sintomi da influenza, é andata "fortunatamente" bene: incredibile che nessuno di noi sia finito in terapia intensiva occupando magari posti che sarebbe più giusto tenere a disposizione dei cittadini di serie A " che seguono le regole". Regole che tra l'altro nessuno dei miei familiari ha infranto in quanto non essendo over 50 non hanno nessun obbligo vaccinale.

No infatti, non c'è l'obbligo vaccinale per gli under 50. Per fortuna che ci sono gli under 50 che però si sentono obbligati dal proprio buonsenso ad usare il cervello e a non credere alle bufale dei no vax. Così magari, come corollario, non si ammalano.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che razza di intruglio ti sei fatto iniettare? Il siero è un componente del sangue, o magari era siero di latte?
Infatti ora nelle vene ha la ricotta
Più che negazionisti sono "ricottari"

keep-calm-and-ricottari-a-mai-piu-rivedervi.jpg
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Maiella and Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.382
4.973
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Infatti ora nelle vene ha la ricotta
Più che negazionisti sono "ricottari"

keep-calm-and-ricottari-a-mai-piu-rivedervi.jpg
Intendendo "ricottaro" non i produttori di ricotta ma l'accezione di centro e sud Italia.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
No infatti, non c'è l'obbligo vaccinale per gli under 50. Per fortuna che ci sono gli under 50 che però si sentono obbligati dal proprio buonsenso ad usare il cervello e a non credere alle bufale dei no vax. Così magari, come corollario, non si ammalano.
Hai ragione, meglio ammalarsi da vaccinati, così si ha "diritto" alla terapia intensiva. Buona giornata anche a te
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.110
18.351
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Hai ragione, meglio ammalarsi da vaccinati, così si ha "diritto" alla terapia intensiva. Buona giornata anche a te

O forse meglio ammalarsi da vaccinati, così NON si finisce in terapia intensiva. Ma convinto tu, convinti tutti. Sappiamo che è inutile tentare di far cambiare idea a chi basa le proprie opinioni su una propaganda stile Göbbels.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Hai ragione, meglio ammalarsi da vaccinati, così si ha "diritto" alla terapia intensiva. Buona giornata anche a te
Il diritto se lo prendono tutto quello che ragionano come te visto che finiscono in terapia intensiva circa 25 volte in più.
Siamo ancora qua dopo due anni nonostante siano ormai in 4 gatti e riescono lo stesso ad essere un peso per il sistema sanitario, per fortuna che in Italia sono quasi tutti cittadini di categoria A
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
O magari ad un biker sfortunato che viene colto da infarto, o che si schianta e si frantuma, con o senza vaccino...

Mica servono solo per i malati covid eh, magari fosse così!

Così, per dire!
È evidente che è questa cosa a non entrare nella testa di alcuni.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.511
5.628
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq al tg ho sentito che vorrebbero togliere la scadenza del GP ai vaccinati con 3 dosi e se ho capito bene anche ai guariti
... Sempre che non esca la nuova variante Megazord per il prossimo anno... :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: MTBNick-it

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo