Alla Apple mancano, alla Volkswagen pure. Ora so perchè: i microchip servono per i vaccini covid
Fortunatamente le cose si sono messe subito bene per la mia famiglia, sia la bambina che mia moglie entrambe positive se la sono cavata in un paio di giorni a testa. Io invece non ho avuto assolutamente nulla e ho continuato a lavorare ed andare in bici come nulla fosse.
Nel mio caso posso dire che tutto quello che abbiamo fatto sembra avere funzionato ed ha anche pagato l'aver seguito le regole.
Mia figlia febbre moderata per un giorno e mezzo, mia moglie febbre bassa per un paio di giorni e tosse.mi fa piacere che si sia risolto tutto per il meglio ed in così poco tempo @fafnir
ma in quei giorni hanno avuto (tua moglie e tua figlia) qualche sintomo in particolare (febbre, tosse, mal di testa, perdita di gusto ed olfatto) o solo positivi asintomatici?
Dipende in che luogo senti gli smottamentiTerza dose appena fatta, sento già le nanomacchine che mi si muovono dentro...
.....O sarà la peperonata di ieri..??
Ci deve essere roba buona, sui rulli sono arrivato a 178 bpmTerza dose appena fatta, sento già le nanomacchine che mi si muovono dentro...
.....O sarà la peperonata di ieri..??
O magari ad un biker sfortunato che viene colto da infarto, o che si schianta e si frantuma, con o senza vaccino...occupando magari posti che sarebbe più giusto tenere a disposizione dei cittadini di serie A
Anche la mia famiglia (tranne me che ho fatto una sola dose del siero salvavita) tutti non vaccinati e tutti positivi con sintomi da influenza, é andata "fortunatamente" bene: incredibile che nessuno di noi sia finito in terapia intensiva occupando magari posti che sarebbe più giusto tenere a disposizione dei cittadini di serie A " che seguono le regole". Regole che tra l'altro nessuno dei miei familiari ha infranto in quanto non essendo over 50 non hanno nessun obbligo vaccinale.
Infatti ora nelle vene ha la ricottaChe razza di intruglio ti sei fatto iniettare? Il siero è un componente del sangue, o magari era siero di latte?
Intendendo "ricottaro" non i produttori di ricotta ma l'accezione di centro e sud Italia.Infatti ora nelle vene ha la ricotta
Più che negazionisti sono "ricottari"
Hai ragione, meglio ammalarsi da vaccinati, così si ha "diritto" alla terapia intensiva. Buona giornata anche a teNo infatti, non c'è l'obbligo vaccinale per gli under 50. Per fortuna che ci sono gli under 50 che però si sentono obbligati dal proprio buonsenso ad usare il cervello e a non credere alle bufale dei no vax. Così magari, come corollario, non si ammalano.
Si capisce quello che si vuole capire, l'interpretazione definisce il livello di comprensione.Hai ragione, meglio ammalarsi da vaccinati, così si ha "diritto" alla terapia intensiva. Buona giornata anche a te
Hai ragione, meglio ammalarsi da vaccinati, così si ha "diritto" alla terapia intensiva. Buona giornata anche a te
Il diritto se lo prendono tutto quello che ragionano come te visto che finiscono in terapia intensiva circa 25 volte in più.Hai ragione, meglio ammalarsi da vaccinati, così si ha "diritto" alla terapia intensiva. Buona giornata anche a te
È evidente che è questa cosa a non entrare nella testa di alcuni.O magari ad un biker sfortunato che viene colto da infarto, o che si schianta e si frantuma, con o senza vaccino...
Mica servono solo per i malati covid eh, magari fosse così!
Così, per dire!
C'è da capirli, è un concetto difficile eh!!!È evidente che è questa cosa a non entrare nella testa di alcuni.
Preferisco il bagossIntendendo "ricottaro" non i produttori di ricotta ma l'accezione di centro e sud Italia.
'O ricuttaro. Perché in Napoletano si dice che il protettore "fa le ricotte"
In Napoletano il protettore è detto "ricuttaro": ecco l'origine del termine e perché si dice "fare le ricotte".www.vesuviolive.it