Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
nuovi troll arriveranno
Quelli che si vaccinano, sono tutti panzoni che hanno il motorino sotto il culo!
Perché quelli sono, motorini, non bici!
Le bici vere sono quelle muscolari!
Siete lobotomizzati ormai, vaccinati e e-bike zzati
E se volete dati che suffragano questa tesi, andateveli a trovare, su Google si trova tutto!
Allenatevi! (Scusate, mi sono fatto prendere la mano con quest'ultima esortazione!)
:loll:
 
  • Haha
Reactions: mariano54

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.151
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
g040.gif


servizio_non_richiesto.png
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
  • Mi piace
Reactions: Ivo

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Fortunatamente le cose si sono messe subito bene per la mia famiglia, sia la bambina che mia moglie entrambe positive se la sono cavata in un paio di giorni a testa. Io invece non ho avuto assolutamente nulla e ho continuato a lavorare ed andare in bici come nulla fosse.
Nel mio caso posso dire che tutto quello che abbiamo fatto sembra avere funzionato ed ha anche pagato l'aver seguito le regole.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Fortunatamente le cose si sono messe subito bene per la mia famiglia, sia la bambina che mia moglie entrambe positive se la sono cavata in un paio di giorni a testa. Io invece non ho avuto assolutamente nulla e ho continuato a lavorare ed andare in bici come nulla fosse.
Nel mio caso posso dire che tutto quello che abbiamo fatto sembra avere funzionato ed ha anche pagato l'aver seguito le regole.
Anche la mia famiglia (tranne me che ho fatto una sola dose del siero salvavita) tutti non vaccinati e tutti positivi con sintomi da influenza, é andata "fortunatamente" bene: incredibile che nessuno di noi sia finito in terapia intensiva occupando magari posti che sarebbe più giusto tenere a disposizione dei cittadini di serie A " che seguono le regole". Regole che tra l'altro nessuno dei miei familiari ha infranto in quanto non essendo over 50 non hanno nessun obbligo vaccinale.
Fa piacere sapere che c'è anche gente che sopravvive al virus (vaccinata e non).
Buona giornata
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Anche la mia famiglia (tranne me che ho fatto una sola dose del siero salvavita) tutti non vaccinati e tutti positivi con sintomi da influenza, é andata "fortunatamente" bene: incredibile che nessuno di noi sia finito in terapia intensiva occupando magari posti che sarebbe più giusto tenere a disposizione dei cittadini di serie A " che seguono le regole". Regole che tra l'altro nessuno dei miei familiari ha infranto in quanto non essendo over 50 non hanno nessun obbligo vaccinale.
Fa piacere sapere che c'è anche gente che sopravvive al virus (vaccinata e non).
Buona giornata
Che razza di intruglio ti sei fatto iniettare? Il siero è un componente del sangue, o magari era siero di latte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo