Calma e sangue freddo, nuovi troll arriveranno.Si può tirare fuori un argomento di sicura presa: ma con l'ebike si fatica o no?:):):):)
Le ebike ce le teniamo per quando finisce la pandemia
Calma e sangue freddo, nuovi troll arriveranno.Si può tirare fuori un argomento di sicura presa: ma con l'ebike si fatica o no?:):):):)
Quelli che si vaccinano, sono tutti panzoni che hanno il motorino sotto il culo!nuovi troll arriveranno
Solo se si fa parte delle categorie a rischio e si hanno almeno 3 patologie pregresseSi può tirare fuori un argomento di sicura presa: ma con l'ebike si fatica o no?:):):):)
Non dire stupidaggini che sei fortissimo :):)Solo se si fa parte delle categorie a rischio e si hanno almeno 3 patologie pregresse
In pratica quelli che stanno meglio di me
Oolá....e su questo ho più di un motivo per darti ragione:):):)Old man non vuol dire rimbambito.
Neil Young ha chiesto di rimuovere la sua musica da Spotify, per protesta contro un podcast - Il Post
In una lettera pubblicata sul suo sito e poi cancellata, ha criticato la piattaforma perché ospita il podcast antivaccinista di Joe Roganwww.ilpost.it
Guarda... Lo stanno anche facendo le figlie in questo momento da Giletti a Non è l'arena...l’ho fatto.
Fatti fare l'aggiornamento..a me dopo la terza dose esce "error404" ogni volta che provo a capire un novax.. probabilmente ho la vecchia releaseCmq io domani ho la terza dose, la mia conversione in Borg procede secondo i piani..!
Buongiorno!
È una bufala sbufalata ancora nel 2021
ma prego notare l'avatar oltre al "triangolo"
Vedi l'allegato 507402
In coppia con l'altro video dello svenimento nell'hub vaccinale un'altra prova delle pregne argomentazioni no vax...e dei buffi personaggi che le portano avanti :):):)Buongiorno!
È una bufala sbufalata ancora nel 2021
ma prego notare l'avatar oltre al "triangolo"
Vedi l'allegato 507402
Anche la mia famiglia (tranne me che ho fatto una sola dose del siero salvavita) tutti non vaccinati e tutti positivi con sintomi da influenza, é andata "fortunatamente" bene: incredibile che nessuno di noi sia finito in terapia intensiva occupando magari posti che sarebbe più giusto tenere a disposizione dei cittadini di serie A " che seguono le regole". Regole che tra l'altro nessuno dei miei familiari ha infranto in quanto non essendo over 50 non hanno nessun obbligo vaccinale.Fortunatamente le cose si sono messe subito bene per la mia famiglia, sia la bambina che mia moglie entrambe positive se la sono cavata in un paio di giorni a testa. Io invece non ho avuto assolutamente nulla e ho continuato a lavorare ed andare in bici come nulla fosse.
Nel mio caso posso dire che tutto quello che abbiamo fatto sembra avere funzionato ed ha anche pagato l'aver seguito le regole.
Oppure quello che si fa per accompagnare la frase "ma che cazzo stai a dì".ma non era il segno che si faceva per indicare l'organo riproduttivo dell'altro sesso? Dove per altro, dal mio punto di vista, si intende quello femminile.
Che razza di intruglio ti sei fatto iniettare? Il siero è un componente del sangue, o magari era siero di latte?Anche la mia famiglia (tranne me che ho fatto una sola dose del siero salvavita) tutti non vaccinati e tutti positivi con sintomi da influenza, é andata "fortunatamente" bene: incredibile che nessuno di noi sia finito in terapia intensiva occupando magari posti che sarebbe più giusto tenere a disposizione dei cittadini di serie A " che seguono le regole". Regole che tra l'altro nessuno dei miei familiari ha infranto in quanto non essendo over 50 non hanno nessun obbligo vaccinale.
Fa piacere sapere che c'è anche gente che sopravvive al virus (vaccinata e non).
Buona giornata
Si vede che a taluni personaggi manca tanto quel triangolo che lo vedono ovunque.ma non era il segno che si faceva per indicare l'organo riproduttivo dell'altro sesso? Dove per altro, dal mio punto di vista, si intende quello femminile.
Non saprei, si dice che sia a base di grafene e scie chimiche, che cadendo sulla superficie piatta della terra di condensando in un microchip...Che razza di intruglio ti sei fatto iniettare? Il siero è un componente del sangue, o magari era siero di latte?