Poesse'.Se intendi il babbano, non era solito ricorrere agli insulti.
Suvvia, ditelo, mi invidiate perché ho un ammiratore segreto
Poesse'.Se intendi il babbano, non era solito ricorrere agli insulti.
Vedi, lui è previdente... ti prende per il culo già ora
il forum lo legge ancora, sembrerebbe...No, sinceramente non riconosco lo "stile" di qualcuno che era qui (e non è più).
Ma io un po' di più :PVedi, lui è previdente... ti prende per il culo già ora
Non mi followa neanche, mi diverte leggerlo.il forum lo legge ancora, sembrerebbe...
comunque @NenaGT89 penso tu possa facilmente eliminarlo dai tuoi follower...
Ma è stato bannato?Se intendi il babbano, non era solito ricorrere agli insulti.
Giovi è da escludere, non riuscirebbe a scrivere più di 3 parole senza una "correzione del correttore automatico".Ma è stato bannato?
Direi che a parte un paio di casi nemmeno gli altri no vax del forum sono soliti insultare , gli unici un po fuori dalle righe mi sembra siano giovo e un altro che non mi ricordo
Meriti la gogna.
Ma non mediatica
Sono come i topi ; squittiscono nell’oscurità e si nutrono di monnezza .Ah però .. ecco un altro "guerriero coraggioso"
che non trova di meglio per nascondersi
con un nick di una persona morta nel 1944
Ecco perché il bonus psicologo era una cosa bellissima.Madonna quanto disagio... poracci...
non si può non provare un istintivo moto di umana pietas per questi individui...
come poco poco gratti la superficie escono fuori fragilità esistenziali insostenibili, inadeguatezze cosmiche e devastanti.
La loro esistenza, il fatto che siano un sottoprodotto, tutt'altro che casuale ed involontario, di questo sistema, come pure che al minimo "stress test" saltino fuori in questo modo, dovrebbe ingenerare ben più di qualche riflessione sistemica (non solo individuale quindi) sul dove stiamo andando e sul come ci stiamo andando...
Per dire il vero e a quanto ricordi nemmeno Giovi insultavaMa è stato bannato?
Direi che a parte un paio di casi nemmeno gli altri no vax del forum sono soliti insultare , gli unici un po fuori dalle righe mi sembra siano giovo e un altro che non mi ricordo
è proprio per questo che ci sono cascati (nella tana del bianconiglio) con tutte le scarpe... per la prima volta si sentono liberi di dire la propria anche se è una (ovviamente) cazzata cosmica, di mettere in mostra tutto il peggio che hanno da proporre e che hanno covato per una vita intera... e quando lo mollano l'osso?!Sono come i topi ; squittiscono nell’oscurità e si nutrono di monnezza .
Il web gli ha donato un minimo di autostima al punto che credono che a qualcuno interessi la loro opinione ; invece sono quei tipi di cui non ti accorgeresti nemmeno se entrassero in una stanza vuota urlando .
Quando i social erano le piazze e i muretti questi elementi i denti interi non li avevano mai ....
per capire di averne bisogno serve un livello di consapevolezza che mi pare (mediamente) a dir poco irraggiungibile da questi soggetti...Ecco perché il bonus psicologo era una cosa bellissima.
Tutti abbiamo bisogno di psicologi, soltanto qualcuno non si rende conto di averne bisogno. Solitamente sono quelli che più ne avrebbero necessità.
Da come si pongono non credo che non abbiano mai fatto gruppo nemmeno nei boy scout o in un comitato che preveda più di due persone.è da sperare che personaggi così non arrivino mai ad occupare posti dove bisogna prendere decisioni importanti a livelli sociali, ma è una pia illusione purtroppo perché sono bravi a nascondere la loro vera faccia...
Si certo, intendevo che era fuori dalle righe con i suoi i terventi sui Borg e spegnere la tvPer dire il vero e a quanto ricordi nemmeno Giovi insultava
è da sperare che personaggi così non arrivino mai ad occupare posti dove bisogna prendere decisioni importanti a livelli sociali, ma è una pia illusione purtroppo perché sono bravi a nascondere la loro vera faccia...
la "bassa manovalanza" no... ma non ci sono solo loro... e nei centri di potere, mi duole darvi questa notizia, ci sono già arrivati... con l'uno vale uno e anche da prima con i cosiddetti "patrioti" e amanti "delle libertà", se parliamo di Italia, ma il problema mica è solo nostro è sistemico... ma Trump chi è se non la perfetta incarnazione di quell'universo (dis)valoriale? Con le "truppe cammellate" di negazionisti di tutto al seguito? Steve Bannon... "Carneade, chi era costui?"Da come si pongono non credo che non abbiano mai fatto gruppo nemmeno nei boy scout o in un comitato che preveda più di due persone.