Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Vedi, lui è previdente... ti prende per il culo già ora
Ma io un po' di più :P

il forum lo legge ancora, sembrerebbe...

comunque @NenaGT89 penso tu possa facilmente eliminarlo dai tuoi follower...
Non mi followa neanche, mi diverte leggerlo.
Non lo sa, ma mi sta regalando ottime risate :smile:

Ammiratore Segreto, ti rendi conto che non ti blocco solo perché mi fai veramente sorridere con i tuoi messaggi? :smile:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Ma è stato bannato?
Direi che a parte un paio di casi nemmeno gli altri no vax del forum sono soliti insultare , gli unici un po fuori dalle righe mi sembra siano giovo e un altro che non mi ricordo
Giovi è da escludere, non riuscirebbe a scrivere più di 3 parole senza una "correzione del correttore automatico".
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.456
2.644
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Meriti la gogna.
Ma non mediatica
gogna.jpg
Ah però .. ecco un altro "guerriero coraggioso"
che non trova di meglio per nascondersi
con un nick di una persona morta nel 1944
Sono come i topi ; squittiscono nell’oscurità e si nutrono di monnezza .
Il web gli ha donato un minimo di autostima al punto che credono che a qualcuno interessi la loro opinione ; invece sono quei tipi di cui non ti accorgeresti nemmeno se entrassero in una stanza vuota urlando .
Quando i social erano le piazze e i muretti questi elementi i denti interi non li avevano mai ....
 
  • Mi piace
Reactions: savos and Hot

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Madonna quanto disagio... poracci...
non si può non provare un istintivo moto di umana pietas per questi individui...
come poco poco gratti la superficie escono fuori fragilità esistenziali insostenibili, inadeguatezze cosmiche e devastanti.
La loro esistenza, il fatto che siano un sottoprodotto, tutt'altro che casuale ed involontario, di questo sistema, come pure che al minimo "stress test" saltino fuori in questo modo, dovrebbe ingenerare ben più di qualche riflessione sistemica (non solo individuale quindi) sul dove stiamo andando e sul come ci stiamo andando...
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Madonna quanto disagio... poracci...
non si può non provare un istintivo moto di umana pietas per questi individui...
come poco poco gratti la superficie escono fuori fragilità esistenziali insostenibili, inadeguatezze cosmiche e devastanti.
La loro esistenza, il fatto che siano un sottoprodotto, tutt'altro che casuale ed involontario, di questo sistema, come pure che al minimo "stress test" saltino fuori in questo modo, dovrebbe ingenerare ben più di qualche riflessione sistemica (non solo individuale quindi) sul dove stiamo andando e sul come ci stiamo andando...
Ecco perché il bonus psicologo era una cosa bellissima.
Tutti abbiamo bisogno di psicologi, soltanto qualcuno non si rende conto di averne bisogno. Solitamente sono quelli che più ne avrebbero necessità.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Sono come i topi ; squittiscono nell’oscurità e si nutrono di monnezza .
Il web gli ha donato un minimo di autostima al punto che credono che a qualcuno interessi la loro opinione ; invece sono quei tipi di cui non ti accorgeresti nemmeno se entrassero in una stanza vuota urlando .
Quando i social erano le piazze e i muretti questi elementi i denti interi non li avevano mai ....
è proprio per questo che ci sono cascati (nella tana del bianconiglio) con tutte le scarpe... per la prima volta si sentono liberi di dire la propria anche se è una (ovviamente) cazzata cosmica, di mettere in mostra tutto il peggio che hanno da proporre e che hanno covato per una vita intera... e quando lo mollano l'osso?!
Il fatto che siano utili e docili strumenti (l'esatto opposto di come si vedono loro) a disposizione di chi li ha creati non gli fa ne caldo ne freddo... quello che non conoscono o capiscono non esiste, che gli frega...
La paura è una leva incredibile, uno strumento prodigioso in mano a chi non si fa scrupoli di usarla... e non è mai qualcuno di particolarmente raccomandabile...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Ecco perché il bonus psicologo era una cosa bellissima.
Tutti abbiamo bisogno di psicologi, soltanto qualcuno non si rende conto di averne bisogno. Solitamente sono quelli che più ne avrebbero necessità.
per capire di averne bisogno serve un livello di consapevolezza che mi pare (mediamente) a dir poco irraggiungibile da questi soggetti...
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.382
4.973
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
è da sperare che personaggi così non arrivino mai ad occupare posti dove bisogna prendere decisioni importanti a livelli sociali, ma è una pia illusione purtroppo perché sono bravi a nascondere la loro vera faccia...
Da come si pongono non credo che non abbiano mai fatto gruppo nemmeno nei boy scout o in un comitato che preveda più di due persone.
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
è da sperare che personaggi così non arrivino mai ad occupare posti dove bisogna prendere decisioni importanti a livelli sociali, ma è una pia illusione purtroppo perché sono bravi a nascondere la loro vera faccia...
Da come si pongono non credo che non abbiano mai fatto gruppo nemmeno nei boy scout o in un comitato che preveda più di due persone.
la "bassa manovalanza" no... ma non ci sono solo loro... e nei centri di potere, mi duole darvi questa notizia, ci sono già arrivati... con l'uno vale uno e anche da prima con i cosiddetti "patrioti" e amanti "delle libertà", se parliamo di Italia, ma il problema mica è solo nostro è sistemico... ma Trump chi è se non la perfetta incarnazione di quell'universo (dis)valoriale? Con le "truppe cammellate" di negazionisti di tutto al seguito? Steve Bannon... "Carneade, chi era costui?" ;-)
In fondo loro sono i "talebani de noantri", la mentalità talebana in salsa occidentale... non concentratevi troppo sugli zombie che raspano alla porta, per quanto siano un problema immediato ed impellente, il problema vero è individuare e smantellare la "fabbrica" degli zombie ed il sistema atto a teleguidarli...
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Diamo diritto di replica all'ammiratore segreto.
1643210843246.png

Mi fa tenerezza questa dolcissima relazione epistolare non corrisposta.
Tra l'altro è curioso che esso commenti in un'attività diversa ogni volta.

Suggerisco un buon psichiatra, il disturbo della mania di persecuzione è grave, come anche lo stalking.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and cesare RBO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo