Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
immagino tu sappia esattamente cosa significa formattare, altrimenti l'analogia non si capisce
Sono già al corrente di questo e anche di tanto altro
talmente tanto altro che potrei stupirti

smettila con le panzane e pensare di essere più furbo di tutti gli altri
qui non sei su un immaginario wargame
 

cata47

Biker novus
27/6/19
24
11
0
34
Sant’Elpidio a mare
Visita sito
Bike
Scott e-ride strike 720
4 giorni di produttività aziendale, a livello globale, non sono pochi. Non guardare solo nel tuo orticello.
è proprio quello il problema, è un'azienda a coduzione familiare, siamo 5 persone, compreso titolare e figlio del titolare, ti posso assicurare che io sono L'UNICO AD USARE LA MASCHERINA SEMPRE (ovviamente quando sono insieme ad altre persone ) tutti gli altri perchè VACCINATI non sanno neanche cosa sia un mascherina. Il mio orticello, imporrebbe a tutti l'uso della mascherina all'interno dei locali aziendali (ma ahimè sono un semplice ragioniere) e sono l'unico a fare gli interessi aziendali.
ps: io sono l'unico che può lavorare da casa e sono l'unico che sta lavorando da casa....
 

cata47

Biker novus
27/6/19
24
11
0
34
Sant’Elpidio a mare
Visita sito
Bike
Scott e-ride strike 720
Certo ma l'ISS lo ritieni affidabile ? I dati ufficiali che diffonde li ritieni credibili o no?
si e no, per piccole esperienze pregresse in questa pandemia, mi spiego:
un malato terminale di tumore, ricoverato in ospedale, ha contratto il covid, morto in ospedale, morte per covid. SBAGLIATO, morto per cancro ai polmoni, non per il covid, lui era semplicemente positivo al covid......parlo per esperienza REALE e non raccontata.....e ne ho altre 3/4 di queste esperienze.
Ora, non sto dicendo che i dati dell'iss siano sbagliati, i contagiato sono sicuramente esatti, ma le persone morte a causa del covid sono sicuramente meno (secondo il mio modestissimo parere)
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
è proprio quello il problema, è un'azienda a coduzione familiare, siamo 5 persone, compreso titolare e figlio del titolare, ti posso assicurare che io sono L'UNICO AD USARE LA MASCHERINA SEMPRE (ovviamente quando sono insieme ad altre persone ) tutti gli altri perchè VACCINATI non sanno neanche cosa sia un mascherina. Il mio orticello, imporrebbe a tutti l'uso della mascherina all'interno dei locali aziendali (ma ahimè sono un semplice ragioniere) e sono l'unico a fare gli interessi aziendali.
ps: io sono l'unico che può lavorare da casa e sono l'unico che sta lavorando da casa....
Se i tuoi colleghi sono imbecilli, la selezione farà il suo corso.
Io ho tutte e 3 le dosi, soggetto fragile, e mascherina FFP2 sempre da quando sono riuscita a reperire lo stock. Sennò prima ero con la chirurgica, cambiata ogni giorno (perché ricordiamoci che va anche cambiata e non riciclata...).
Non vado neanche più volentieri a mangiare fuori finché non calano i contagi.
Se faccio il caffé per i miei colleghi, prima di toccare macchinetta e bicchierini mi disinfetto le mani.
Credo di fare il mio per evitare i contagi...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
è proprio quello il problema, è un'azienda a coduzione familiare, siamo 5 persone, compreso titolare e figlio del titolare, ti posso assicurare che io sono L'UNICO AD USARE LA MASCHERINA SEMPRE (ovviamente quando sono insieme ad altre persone ) tutti gli altri perchè VACCINATI non sanno neanche cosa sia un mascherina. Il mio orticello, imporrebbe a tutti l'uso della mascherina all'interno dei locali aziendali (ma ahimè sono un semplice ragioniere) e sono l'unico a fare gli interessi aziendali.
ps: io sono l'unico che può lavorare da casa e sono l'unico che sta lavorando da casa....
Conduzione famigliare 5 persone - compreso due titolari e un ragioniere
dunque si suppone che anche gli altri due siano famigliari/congiunti
non vedo perchè debbano mascherarsi ...

che poi non lo facciano con te ..
questo è un problema tuo e tu dovresti fare rispettare l'ordinanza

ma essendo in smart working, per ora il problema non si pone;
tu fai bene a mascherarti, meglio ancora se lo fai con una ffp2
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
bhè se conosci qualche medico a livello di amicizia, ti diranno tutti che la medicina non è scienza esatta, et voilà la tua risposta
Altro che, amici e parenti.
Che la medicina non sia matematica lo abbiamo tutti provato sulla nostra pelle, prima o poi.
Che essere medici comporti degli oneri e una etica professionale mi sembrerebbe inutile sottolinearlo. Che esistano degli obblighi nei confronti dei pazienti è la professione stessa a richiederlo.
Che poi il medico possa decidere di operare nel pubblico e nel privato è una scelta ancora possibile.
Ma deve fare il medico, con tutto ciò la professione richiede.
Altrimenti venda caldarroste
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
si e no, per piccole esperienze pregresse in questa pandemia, mi spiego:
un malato terminale di tumore, ricoverato in ospedale, ha contratto il covid, morto in ospedale, morte per covid. SBAGLIATO, morto per cancro ai polmoni, non per il covid, lui era semplicemente positivo al covid......parlo per esperienza REALE e non raccontata.....e ne ho altre 3/4 di queste esperienze.
Ora, non sto dicendo che i dati dell'iss siano sbagliati, i contagiato sono sicuramente esatti, ma le persone morte a causa del covid sono sicuramente meno (secondo il mio modestissimo parere)
In effetti se uno viene investito da un camion, mentre si reca a un centro vaccinale, è morto per incidente.
Se lo stesso camion lo investe dopo aver fatto l'iniezione è morto per vaccino.
Se hai seguito il thread non siamo molto lontani da questo livello.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: cesare RBO and Ivo

cata47

Biker novus
27/6/19
24
11
0
34
Sant’Elpidio a mare
Visita sito
Bike
Scott e-ride strike 720
In effetti se uno viene investito da un camion, mentre si reca a un centro vaccinale, è morto per incidente.
Se lo stesso camion lo investe dopo aver fatto l'iniezione è morto per vaccino.
Se hai seguito il thread non siamo molto lontani da questo livello.
no, purtroppo non l'ho seguito per nulla, mi sono semplicemente buttata nella "mischia" vabè, almeno in questo abbiamo un punto di contatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
si e no, per piccole esperienze pregresse in questa pandemia, mi spiego:
un malato terminale di tumore, ricoverato in ospedale, ha contratto il covid, morto in ospedale, morte per covid. SBAGLIATO, morto per cancro ai polmoni, non per il covid, lui era semplicemente positivo al covid......parlo per esperienza REALE e non raccontata.....e ne ho altre 3/4 di queste esperienze.
Ora, non sto dicendo che i dati dell'iss siano sbagliati, i contagiato sono sicuramente esatti, ma le persone morte a causa del covid sono sicuramente meno (secondo il mio modestissimo parere)
Non ti viene il sospetto che l'ammalato di cancro ai polmoni se non avesse contratto il covid sarebbe potuto morire un po' più avanti come pure gli altri 3/4? Hai studiato pure i dati del resto del mondo per stabilire che vaccinarsi non era conveniente e tanto valeva non farlo o ti sei appoggiata alle tue esperienze pregresse?
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
si e no, per piccole esperienze pregresse in questa pandemia, mi spiego:
un malato terminale di tumore, ricoverato in ospedale, ha contratto il covid, morto in ospedale, morte per covid. SBAGLIATO, morto per cancro ai polmoni, non per il covid, lui era semplicemente positivo al covid......parlo per esperienza REALE e non raccontata.....e ne ho altre 3/4 di queste esperienze.
Ora, non sto dicendo che i dati dell'iss siano sbagliati, i contagiato sono sicuramente esatti, ma le persone morte a causa del covid sono sicuramente meno (secondo il mio modestissimo parere)
Giusto....modestissimo parere. E in fatti ad esclusione di qualche virologo, infettivologo, epidemiologo che si trova a scrivere sul forum a tempo perso, noi che possiamo fornire solo modestissimi pareri tendiamo a fidarci delle notizie "ufficiali"....poi ci sono coloro che sono convintissimi che "non ce la raccontano giusta".....e allora si apre un mondo....
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
In effetti se uno viene investito da un camion, mentre si reca a un centro vaccinale, è morto per incidente.
Se lo stesso camion lo investe dopo aver fatto l'iniezione è morto per vaccino.
Se hai seguito il thread non siamo molto lontani da questo livello.
ecco proprio quello che vi rifiutate di capire, se il camion lo investe prima del tampone, è morto investito, se il camion lo investe dopo il tampone è morto covid, e questo è già così da due anni
che facciamo quindi? applichiamo la stessa metodica ai vaccini? oppure la smettiamo con sta pagliacciata e cerchiamo veramente di risolvere il problema?
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
504
413
0
-
Visita sito
è proprio quello il problema, è un'azienda a coduzione familiare, siamo 5 persone, compreso titolare e figlio del titolare, ti posso assicurare che io sono L'UNICO AD USARE LA MASCHERINA SEMPRE (ovviamente quando sono insieme ad altre persone ) tutti gli altri perchè VACCINATI non sanno neanche cosa sia un mascherina. Il mio orticello, imporrebbe a tutti l'uso della mascherina all'interno dei locali aziendali (ma ahimè sono un semplice ragioniere) e sono l'unico a fare gli interessi aziendali.
ps: io sono l'unico che può lavorare da casa e sono l'unico che sta lavorando da casa....
ma un'azienda di 5 persone ha bisogno di un ragioniere a tempo pieno?
non vuole essere una domanda sarcastica, e' una domanda seria. Che genere di business?
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
ecco proprio quello che vi rifiutate di capire, se il camion lo investe prima del tampone, è morto investito, se il camion lo investe dopo il tampone è morto covid, e questo è già così da due anni
che facciamo quindi? applichiamo la stessa metodica ai vaccini? oppure la smettiamo con sta pagliacciata e cerchiamo veramente di risolvere il problema?
Per voi se lo investono dopo essere vaccinato, è morto di vaccino.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO and Ivo

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
964
808
0
Val di Susa
Visita sito
Ma deve fare il medico, con tutto ciò la professione richiede.
Altrimenti venda caldarroste
Il fatto è che chi è convinto di certe idee è altresì, ovviamente, convinto che sta facendo bene il suo mestiere. Nel mio paesello di poche migliaia di anime hanno sospeso una dottoressa della mutua poiché non vaccinata. Le sue idee sono fermamente anti vaccino per il covid, ho un amico che era seguito da lei e mi ha raccontato che cosa gli ha riferito in merito al vaccino, ma lei nella sua testa sta facendo assolutamente bene il medico, in quanto vede il male in questo vaccino. Come glielo spieghi?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ecco proprio quello che vi rifiutate di capire, se il camion lo investe prima del tampone, è morto investito, se il camion lo investe dopo il tampone è morto covid, e questo è già così da due anni
che facciamo quindi? applichiamo la stessa metodica ai vaccini? oppure la smettiamo con sta pagliacciata e cerchiamo veramente di risolvere il problema?
Sei un cabarettista nato ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo