Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cata47

Biker novus
27/6/19
24
11
0
34
Sant’Elpidio a mare
Visita sito
Bike
Scott e-ride strike 720
oh...comunque qui a casa mia ci siamo beccati il covid, io mia madre, mia sorella e il compagno di mia sorella, sono stato contagiato io dal mio titolare con 3* dose, perchè superman con 3* dose.
io 30 anni
sorella 37
madre 65
compagno 43

eh niente, nessuno ha avuto nulla......lo abbiamo scoperto solo perchè ci facciamo tamponi ogni 48h per lavoro.
Ora, non dico che sia tutto una baggianata, ma nella MIA esperienza personale, sto covid FORTUNATAMENTE non ci ha fatto assoutamente nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
oh...comunque qui a casa mia ci siamo beccati il covid, io mia madre, mia sorella e il compagno di mia sorella, sono stato contagiato io dal mio titolare con 3* dose, perchè superman con 3* dose.
io 30 anni
sorella 37
madre 65
compagno 43

eh niente, nessuno ha avuto nulla......lo abbiamo scoperto solo perchè ci facciamo tamponi ogni 48h per lavoro.
Ora, non dico che sia tutto una baggianata, ma nella MIA esperienza personale, sto covid FORTUNATAMENTE non ci ha fatto assoutamente nulla.
Hai detto bene, fortunatamente.
A me è successa la stessa cosa, però io adesso con tre dosi sono a lavoro e non rinchiuso in casa, piccola differenza
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.023
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
oh...comunque qui a casa mia ci siamo beccati il covid, io mia madre, mia sorella e il compagno di mia sorella, sono stato contagiato io dal mio titolare con 3* dose, perchè superman con 3* dose.
io 30 anni
sorella 37
madre 65
compagno 43

eh niente, nessuno ha avuto nulla......lo abbiamo scoperto solo perchè ci facciamo tamponi ogni 48h per lavoro.
Ora, non dico che sia tutto una baggianata, ma nella MIA esperienza personale, sto covid FORTUNATAMENTE non ci ha fatto assoutamente nulla.
Hai fatto bene a sottolineare "fortunatamente", l'avete considerata una lotteria e l'avete in qualche modo vinta, i dati dicono che non è così per tutti, c'è chi avrebbe voluto, ad un certo punto cambiare il biglietto ma era troppo tardi.
 

cata47

Biker novus
27/6/19
24
11
0
34
Sant’Elpidio a mare
Visita sito
Bike
Scott e-ride strike 720
Hai fatto bene a sottolineare "fortunatamente", l'avete considerata una lotteria e l'avete in qualche modo vinta, i dati dicono che non è così per tutti, c'è chi avrebbe voluto, ad un certo punto cambiare il biglietto ma era troppo tardi.
assolutamente mai considerata una lotteria, provengo da una famiglia di medici e no non sono vaccinati. Abbiamo preso il covid e siamo qui che vi devo dire.....
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Ah ecco, siamo di fronte ad un'altra mutazione
da borg a formattati :smile:

dovresti darci un taglio netto con le panzane
che ormai qui ti sei già giocato tutta la credibilità

certe sparate lasciale o peggio puoi farle con i tuoi simili
per esempio quelli dello scudo con lambda
a038.gif
immagino tu sappia esattamente cosa significa formattare, altrimenti l'analogia non si capisce
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.571
2.112
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Abbiamo preso il covid e siamo qui che vi devo dire....
Niente di particolarmente utile. Chi l'ha preso e non è più qui non lo può scrivere su un forum.

Se dopo due anni di pandemia siamo ancora a dire "ehi! A me il Covid mi fa un baffo!!!", vuol dire che in quanto a ficcare la testa nella sabbia pure gli struzzi ti fanno un baffo.

E per favore non rispondere che volevi solo riportare la tua esperienza personale senza implicare altro.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Quando leggo frasi come queste mi chiedo quali siano i meccanismi che rendono possibile che vengano assegnate lauree a persone che non credono nella propria professione.
ti poni la domanda sbagliata, quella corretta sarebbe chiederti quale sia il significato della vocazione di un medico
No non hai capito, io con tre dosi sono in giro e non ho dovuto fare tampone, zero quarantena
un giusto premio per il cittadino obbediente
un po' come quando il governo paga milioni di euro le emittenti che ritrasmettono spot governativi
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Forse non hai capito che qui trovi gente che usava i floppy da 256 k.
Che non avrai nemmeno mai visto
bene, allora ci sarà gente che ci capisce, non conoscendo personalmente l'interlocutore ho preferito chiedere

PS. io in realtà ho inizato a programmare in basic sul C64, all'inizio salvavo su nastro, poi sono arrivati i floppy da 5" e 1/4
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ti poni la domanda sbagliata, quella corretta sarebbe chiederti quale sia il significato della vocazione di un medico

un giusto premio per il cittadino obbediente
un po' come quando il governo paga milioni di euro le emittenti che ritrasmettono spot governativi
Il vaccino l'ho fatto per me stesso non perché me lo ha detto qualcuno, e ora scorrazzo libero.
Mi sembra più da pecorone fare la coda per il tampone ogni due giorni e rispettare le 80 regole della quarantena.
In effetti sembrano proprio i no-vax quelli più schiavi del sistema
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
quale sia il significato della vocazione di un medico
Farsi i cazzi suoi, come farebbe credere il commento che quotavo?
Io credevo fosse fare in modo che vi pazienti fossero sani, prevenendo o, al limite, curando le malattie
Dovrebbero aver prestato il giuramento di Ippocrate. Non quello da ipocrita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo