Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Vedi l'allegato 498560

Iniziativa del Comune di Bugliano (PI)
inoltre, tutti partecipanti potranno acquistare la T-shirt
con ricamato in filo d'oro 24k: #1000 giorni da ...
il ricavato andrà nel fondo dello shop della giusta verità
Giusto per completezza:

N.B.
il dott. Giorgio Mantrugiani
(stimato medico-omeopata n.d.r)
non si riterrà responsabile per eventuali incidenti, menomazioni, morte o infarti durante la prova pratica.
 
  • Haha
Reactions: Paoloderapage

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Boh posso capire chi ha paura del vaccino, alla fine può essere comprensibile, i vaccini non si fanno mai volentieri.
Però a me sembra ieri che a Bergamo l'esercito portava via le salme di persone morte da sole, senza nemmeno il conforto dei familiari. Gli appelli in TV che in Lombardia si cercava urgentemente tot medici e infermieri. Un incubo che non mi scorderò mai. Francamente io ho paura di finire intubato all'ospedale, già fatto il terzo farò anche il quarto, per i novax ognuno è libero di scegliere e io lo rispetto ma mi sembra che poi molti in ospedale si pentono delle scelta
 
  • Mi piace
Reactions: dav81

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Boh posso capire chi ha paura del vaccino, alla fine può essere comprensibile, i vaccini non si fanno mai volentieri.
Però a me sembra ieri che a Bergamo l'esercito portava via le salme di persone morte da sole, senza nemmeno il conforto dei familiari. Gli appelli in TV che in Lombardia si cercava urgentemente tot medici e infermieri. Un incubo che non mi scorderò mai. Francamente io ho paura di finire intubato all'ospedale, già fatto il terzo farò anche il quarto, per i novax ognuno è libero di scegliere e io lo rispetto ma mi sembra che poi molti in ospedale si pentono delle scelta
si fu un incubo ma c'erano anche dei motivi , eccone uno ad esempio...
se bi stipite di com'è sta storia è andata a finire ricordatevi di dove e come è iniziata....
questo era presidente della regione piu' ricca d'italia allora e lo è tutt'ora poi se preferite prendervela coi "novax" fate pure eh ,ci mancherebbe.
fontana mascherina.jpeg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
si fu un incubo ma c'erano anche dei motivi , eccone uno ad esempio...
se bi stipite di com'è sta storia è andata a finire ricordatevi di dove e come è iniziata....
questo era presidente della regione piu' ricca d'italia allora e lo è tutt'ora poi se preferite prendervela coi "novax" fate pure eh ,ci mancherebbe.
Vedi l'allegato 498564
Da lombardo, il prossimo presidente di Regione io voterò
Giorgio Mantrugiani
:smile:
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

dav81

Biker superis
29/10/16
330
111
0
Como
Visita sito
mah mi sembra troppo facile e banale fare ironia sulla foto di Fontana... col senno di poi siamo bravi tutti eh

ok, in quel video lui non era capace di infilarsi una mascherina sulla faccia, ma almeno è stato uno dei primi a promuovere l'uso della mascherina in pubblico, quando ancora nessuno voleva usarla (compreso il suo capo politico)


comunque io eviterei di tirare in ballo la politica, non voglio parlare di queste cose, perchè poi si finisce a litigare...

i problemi della Lombardia sono ben altri e , come è noto, affondano le proprie radici nei decenni precedenti: essenzialmente il sistema sanitario territoriale è stato smantellato per prediligere ospedali e centri di eccellenza. il problema della Lombardia è tutto qui.

che poi Fontana sia un incapace, su questo non ci piove... ma il video della mascherina è un esempio sbagliato. lui resta un c......e, ma fece molto bene a promuovere l'uso della mascherina.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mah mi sembra troppo facile e banale fare ironia sulla foto di Fontana... col senno di poi siamo bravi tutti eh

ok, in quel video lui non era capace di infilarsi una mascherina sulla faccia, ma almeno è stato uno dei primi a promuovere l'uso della mascherina in pubblico, quando ancora nessuno voleva usarla (compreso il suo capo politico)


comunque io eviterei di tirare in ballo la politica, non voglio parlare di queste cose, perchè poi si finisce a litigare...
e' tutto politica mi spiace ma è cosi.
io poi sono ecumenico , non parteggio per nessun schieramento che ho in antipatia il genere intero.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
mah mi sembra troppo facile e banale fare ironia sulla foto di Fontana... col senno di poi siamo bravi tutti eh

ok, in quel video lui non era capace di infilarsi una mascherina sulla faccia, ma almeno è stato uno dei primi a promuovere l'uso della mascherina in pubblico, quando ancora nessuno voleva usarla (compreso il suo capo politico)


comunque io eviterei di tirare in ballo la politica, non voglio parlare di queste cose, perchè poi si finisce a litigare...

i problemi della Lombardia sono ben altri e , come è noto, affondano le proprie radici nei decenni precedenti: essenzialmente il sistema sanitario territoriale è stato smantellato per prediligere ospedali e centri di eccellenza. il problema è tutto qui.
Potrei scrivere la frase scontata "si ride per non piangere", ma purtroppo c'è da piangere pensando a chi siamo in mano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo