Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
sono la variante impazzita e mi replico senza ritegno e senso di colpa alcuno e riappaio sempre quando credete di esservi liberati di me :mrgreen:
chiaramente la mia risata era sincera e non sarcastica (le mie risate sono SEMPRE sincere)..come quelle che mi faccio quando insisti con il ritenere che ci sia qualcuno che ami veramente i divieti
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.398
28.650
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
mamma mia quanto ti prendi sul serio, neanche tu fossi un bitumaro e fatti na risata che la vita è bella...
e pericolosa :mrgreen:
Veramente quello che ha iniziato con sta manfrina degli eroi e cazzate varie sei tu, ovviamente eri ironico x sfottere chi si vaccina perché sappiamo oramai la mentalità dei non vaccinati come è …..ripeto saluti e buon natale
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Veramente quello che ha iniziato con sta manfrina degli eroi e cazzate varie sei tu, ovviamente eri ironico x sfottere chi si vaccina perché sappiamo oramai la mentalità dei non vaccinati come è …..ripeto saluti e buon natale
ma dai ...
io mi chiamo Franco e questo sono
non sono i "non vaccinati" non ho la presunzione di rappresentarli tutti , che poi sono milioni....
posso parlare per me stesso e basta.
sta manfrina degli eroi è molto diffusa e molto comoda perchè a molti da' l'alibi per potersi comportare come se tutto sia "normale" ed in questo medici , politici e media hanno enorme responsabilita'...
vedo alcune persone che conosco come vivono sta cosa , si vogliono sentire come liberati da un peso.
" mi sono vaccinato ho fatto cio' che mi avete chiesto ora lasciatemi in pace voglio vivere la mia vita"
e vivere la propria vita significa ,meramente fare cio' che si faceva prima e farlo come se il virus non sia piu' un problema, tradotto : andare allo stadio ,a mangiarsi la pizza ,la palestra, un cinema ecc ecc....
oppure come un amico ,gran brava persona, vaccinato e convinto che mi invita alla sua festa di compleanno in un bar con 40 persone....tanto siamo tutti vaccinati...
e poi mi dice 2 giorni dopo " eh hai fatto bene a non venire c'era una ressa assurda, pioveva ed eravamo tutti dentro e tutti si salutavano baciandosi e abbracciandosi"
oh ci potete rinchiudere anche di piu' di cosi.
ma finchè ci sono di questi comportamenti non se ne uscira' per quante colpe ci potrete dare.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
chiaramente la mia risata era sincera e non sarcastica (le mie risate sono SEMPRE sincere)..come quelle che mi faccio quando insisti con il ritenere che ci sia qualcuno che ami veramente i divieti
anche tu,mannaggia....
suvvia son sicuro che la sai riconoscere una "provocazione" quando la incontri...ovvio che è un iperbole , mica siete tutti degli psicopatici amanti del vietare fine a se stesso...
ma vedi una certa idea , che si puo' vietare ad alcuni invece che a tutti ,sta tornando ad avere legittimita' , nel paese ed anche in questo thread.
e non come gia' accade se violi una legge, ad esempio , si fa strada e si realizza l'idea che si possa vietare non perchè si è fatto qualcosa, ma perchè non lo si è fatto...non violando alcuna legge tra l'altro.
dal mio soggettivissimo punto di vista è un idea anche piu' pericolosa del virus e se si radica come sembra stia facendo non ci sara' medicina a curarla.
 
Ultima modifica:

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.683
10.255
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
vi posto un bel video da sorci poi giuro che me ne ritorno in beato isolamento e non vi contagio piu' il thread
vi lascio a sognare nuove restrizioni ,cosa che tanto vi garba, basta leggervi ed è evidente , noi intanto ci si organizza e si continua a vivere e cerchiamo ,per davvero , di restare umani e ve lo dico senza malanimo , ho pena per voi. :°°(:

Ho in mente un posto dove te la puoi mettere la tua pena...
Hai promesso almeno una decina di volte di tornare nella tua stanza da sorcio. Cosa aspetti?
 
Ultima modifica:

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
anche tu,mannaggia....
suvvia son sicuro che la sai riconoscere una "provocazione" quando la incontri...ovvio che è un iperbole , mica siete tutti degli psicopatici amanti del vietare fine a se stesso...
ma vedi una certa idea , che si puo' vietare ad alcuni invece che a tutti ,sta tornando ad avere legittimita' , nel paese ed anche in questo thread.
dal mio soggettivissimo punto di vista è un idea anche piu' pericolosa del virus e se si radica come sembra stia facendo non ci sara' medicina a curarla.
perfetto....mi hai beccato in fallo:):):):):)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ho in mente un posto dove te la puoi mettere la tua pena...
Hai promesso almeno una decina di volte di tornare nella tua stanza da sorcio. Cosa aspetti?
oh sempre cortese e simpatico vedo. :bacetto:
son figlio di marinai e con le promesse ho un rapporto particolare, spero mi perdonerai.
appena mi annoio ci torno , tranquillo ,certo che se mi offri del materiale cosi ,mi metti in tentazione :-)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ho in mente un posto dove te la puoi mettere la tua pena...
Hai promesso almeno una decina di volte di tornare nella tua stanza da sorcio. Cosa aspetti?
Dai, non mortificarlo così brutalmente ..
almeno con il video alla fine un risultato l'ha ottenuto
quello di farCi(*) sganasciare per le scemenze sentite
ora sto scommettendo, con me stesso sia chiaro :smile:
quale sarà il loro prossimo fake: "Il trono di Pfizer"
oppure l'altra deiezione galattica del "Dr. Robert Malone"


(*) eventualmente, dietro espressa richiesta,
e dopo preventiva cena con l'amico-avvocato
posso fornire i GP di quanti si sono smascellati
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Dai, non mortificarlo così brutalmente ..
almeno con il video alla fine un risultato l'ha ottenuto
quello di farCi(*) sganasciare per le scemenze sentite
ora sto scommettendo, con me stesso sia chiaro :smile:
quale sarà il loro prossimo fake: "Il trono di Pfizer"
oppure l'altra deiezione galattica del "Dr. Robert Malone"


(*) eventualmente, dietro espressa richiesta,
e dopo preventiva cena con l'amico-avvocato
posso fornire i GP di quanti si sono smascellati
noo, sempre le solite banalita' che ripetete da 134 pagine...
ti lascio questo video che sicuramente apprezzerai .

 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
l'altra sera ho sentito un ragionamento...
tra i novax che sono contro il vaccino per ideologia si va da quelli con la 5 elementare a quelli con la laurea. e le motivazioni sono esattamente le stesse. Stranissimo no?
Molto meglio quelli con la quinta elementare, e di gran lunga. Almeno i genitori non hanno faticato anni per pagare gli studi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo