Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.009
1.466
0
Trentino
Visita sito
Ma infatti chi non si vuole vaccinare che faccia a meno. Ma devono stare rinchiusi in casa. Divieto assoluto di uscire. Gli paghiamo lo stesso lo stipendio e gli diamo anche da mangiare ma che stiano fuori dalle balle.
Tu non stai bene...
Non alitarti allo specchio che potresti auto contagiarti il covid...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mrcbzo83

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.009
1.466
0
Trentino
Visita sito
Mi pare ci sia un manipolo di nostalgici dello zietto di Predappio...
Tranquilli che se continuiamo così, prima che passi l'emergenza, un ventennio ci passa.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Tu non stai bene.
Ci penserei due volte prima di dare in giro del fascista, c'è chi potrebbe prendersela sul serio (quorum ego).
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.747
13.562
0
Reggio Emilia
Visita sito
Veramente fascisti e novax vanno a braccetto.
È tipico degli estremisti fare quello che gli pare ed essere insofferenti alle regole, anche se quando si tratta del loro comodo, vi si appellano con tenacia. Ma perché le rispettino gli altri, non loro.
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.174
18.443
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi pare ci sia un manipolo di nostalgici dello zietto di Predappio...
Tranquilli che se continuiamo così, prima che passi l'emergenza, un ventennio ci passa.

A tal proposito, perché non vai a vivere in Brasile? C'è un bel rincoglionito populista al governo che ha le tue stesse idee e lascia crepare il popolo in nome del nulla cosmico che c'è nel suo cervello e in quello di chi lo ha eletto.

Secondo me l'unica soluzione è togliere internet ai gomblottisti. Fino a 20 anni fa non ci sarebbero state tante storie per 2 punturine, adesso invece è pieno di gente che crede di aver trovato la verità in qualche sitarello che li intorta in qualche modo e poi si cura con l'antivermi per cani.
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.009
1.466
0
Trentino
Visita sito
Tu non stai bene.
Ci penserei due volte prima di dare in giro del fascista, c'è chi potrebbe prendersela sul serio (quorum ego).
Ah ok, si può dire tutto basta che sia contro i no vax come li chiamate.
Non avevo capito la regola.
Allora: diamogli fuoco e pisciamoli sopra a sti stronzi!!!
Così meglio?
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.009
1.466
0
Trentino
Visita sito
A tal proposito, perché non vai a vivere in Brasile? C'è un bel rincoglionito populista al governo che ha le tue stesse idee e lascia crepare il popolo in nome del nulla cosmico che c'è nel suo cervello e in quello di chi lo ha eletto.

Secondo me l'unica soluzione è togliere internet ai gomblottisti. Fino a 20 anni fa non ci sarebbero state tante storie per 2 punturine, adesso invece è pieno di gente che crede di aver trovato la verità in qualche sitarello che li intorta in qualche modo e poi si cura con l'antivermi per cani.
Mi sta sul caxxo anche lui...
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.009
1.466
0
Trentino
Visita sito
A tal proposito, perché non vai a vivere in Brasile? C'è un bel rincoglionito populista al governo che ha le tue stesse idee e lascia crepare il popolo in nome del nulla cosmico che c'è nel suo cervello e in quello di chi lo ha eletto.

Secondo me l'unica soluzione è togliere internet ai gomblottisti. Fino a 20 anni fa non ci sarebbero state tante storie per 2 punturine, adesso invece è pieno di gente che crede di aver trovato la verità in qualche sitarello che li intorta in qualche modo e poi si cura con l'antivermi per cani.
E anche se la pensi come loro, visto che sei anche il direttore, dovresti come minimo moderare i toni di tutti.
Perchè certe frasi che si leggono sono veri e propri incitamenti all'odio.
In queste cose, dovresti essere super partes, fin quando la discussione si tiene ad un livello civile.
Ma mi pare che sai solo rincarare la dose.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.174
18.443
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
E anche se la pensi come loro, visto che sei anche il direttore, dovresti come minimo moderare i toni di tutti.
Perchè certe frasi che si leggono sono veri e propri incitamenti all'odio.
In queste cose, dovresti essere super partes, fin quando la discussione si tiene ad un livello civile.
Ma mi pare che sai solo rincarare la dose.

finora ho visto solo uno che dà dei fascisti a chi non la pensa come lui
 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Il tuo ragionamento potrebbe avere un senso se ( e solo se) le probabilità di contrarre il virus e/o di contagiarlo fossero le stesse per un non vaccinato e per un vaccinato. Ma non è così: chi si vaccina abbatte di molto il rischio di contrarre la malattia o di diffonderla. Questi infatti sono i dati del 5 novembre per la mia regione ad esempio:
Vedi l'allegato 490236
Il confronto tra 2020 e 2021 è direi eloquente…
Poi c’è un altro aspetto che mi pare consideriate poco: io (32 anni e in buona salute) ho preso il covid ad aprile 2020, in forma normale direi, non ho fatto neanche un giorno di ospedale, ho avuto qualche giorno di febbre oltre la norma, ho perso per un po’ gusto e olfatto; dopo poco più di 20 giorni sono risultato negativo due volte di seguito e dichiarato guarito, ma esami successivi condotti subito dopo hanno evidenziato danni ai polmoni con una capacità ridotta all’80% circa. A poco più di un anno il mio fisico ha recuperato parte di quei danni e ora la mia capacità polmonare è intorno al 92%, ma secondo i medici sarà difficile che recuperi oltre.
Quindi ridurre il covid solo a morire o meno per persone avanti negli anni mi pare sottovalutare di parecchio la malattia
Bravo Akirosan, hai toccato un "nervo scoperto". Aggiungo solo questo: 7 mesi senza sentire gli odori, con l'angosciante prospettiva di restare così per sempre. In pratica una vita in bianco e nero. Poi lentamente e per fortuna sono tornato ok.
Ma neanche questo farà cambiare idea agli irriducibili
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.009
1.466
0
Trentino
Visita sito
se vuoi fare il moderatore, cercati un forum no vax.
Non sono un no vax, io vado d'accordo con tutti, se persone educate.
Non appoggio nessuno che inciti all'odio verso chicchessia. Avere a che fare con un vaccinato o un non vaccinato, per me, non fa nessuna differenza.
Mi pare assurdo pure doverlo scrivere!
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.174
18.443
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non sono un no vax, io vado d'accordo con tutti, se persone educate.
Non appoggio nessuno che inciti all'odia verso chicchessia. Avere a che fare con un vaccinato o un non vaccinato, per me, non fa nessuna differenza.
Mi pare assurdo pure doverlo scrivere!

sei turbato perché @Pietro.68 ha detto di mettere in quarantena i no vax?

Screenshot 2021-11-07 at 22.38.23.jpg

così turbato da vedere fascisti dove invece ci sono persone che non sono così egoiste come chi non si vaccina?
Mi pare ci sia un manipolo di nostalgici dello zietto di Predappio...
Tranquilli che se continuiamo così, prima che passi l'emergenza, un ventennio ci passa.

Forse hai ragione tu, il vaccino ha degli effetti collaterali: in certi soggetti aumenta la confusione cerebrale. Anche perché hai posizioni completamente no vax ma dici di essere vaccinato. Qualcosa non quaglia, visto il tuo accanimento malgrado sia tu contro tutti da 2 giorni a questa parte.
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.009
1.466
0
Trentino
Visita sito
sei turbato perché @Pietro.68 ha detto di mettere in quarantena i no vax?

Vedi l'allegato 490387

così turbato da vedere fascisti dove invece ci sono persone che non sono così egoiste come chi non si vaccina?


Forse hai ragione tu, il vaccino ha degli effetti collaterali: in certi soggetti aumenta la confusione cerebrale. Anche perché hai posizioni completamente no vax ma dici di essere vaccinato. Qualcosa non quaglia, visto il tuo accanimento malgrado sia tu contro tutti da 2 giorni a questa parte.
Marco, hai preso il mio ultimo messaggio che era in risposta all'escalation di frasi violente contro chi non si vaccina.
La mia è stata una reazione. Nei miei precedenti interventi ho espresso solo preoccupazione per la situazione politica. Non ho mai detto niente ne contro i vaccinati ne contro i non vaccinati.
Ma va bene.
Non c'è problema.
Chiudiamola qui.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.696
10.275
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Marco, hai preso il mio ultimo messaggio che era in risposta all'escalation di frasi violente contro chi non si vaccina.
La mia è stata una reazione. Nei miei precedenti interventi ho espresso solo preoccupazione per la situazione politica. Non ho mai detto niente ne contro i vaccinati ne contro i non vaccinati.
Ma va bene.
Non c'è problema.
Chiudiamola qui.
Quali sarebbero le frasi violente?
A me sembra più violento manifestare contro un vaccino che sta risultando molto efficace nel contenere i contagi e limitare gli effetti di una malattia. E il tutto in nome di una presunta libertà esclusivamente personale e non per tutti.
Comunque per capire, durante il primo e il secondo lock down tu ti sentivi costretto a stare in casa da un governo fascista?
 
Ultima modifica:

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.009
1.466
0
Trentino
Visita sito
Se pens
Quali sarebbero le frasi violente?
A me sembra più violento manifestare contro un vaccino che sta risultando molto efficace nel contenere i conteggi e limitare gli effetti di una malattia. E il tutto in nome di una presunta libertà esclusivamente personale e non per tutti.
Comunque per capire, durante il primo e il secondo lock down tu ti sentivi costretto a stare in casa da un governo fascista?
Guarda Pietro, ce ne sarebbero ancora da dire di cose. Ma dietro un telefonino o una tastiera non è così facile.
Chiudiamola qui.
Buona giornata.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.696
10.275
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Se pens

Guarda Pietro, ce ne sarebbero ancora da dire di cose. Ma dietro un telefonino o una tastiera non è così facile.
Certo. Ma allora prima di dire che qualcuno è fascista o violento meglio rileggere 2 volte e pensarci su 3 volte.
Oppure se ne sei convinto e lo scrivi poi devi anche sostenere quanto affermi.
Chiudiamola qui.
Buona giornata.
Buona giornata anche a te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo