Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Comunque io avevo riaperto il thread sulla casistica dei bambini, che non possiamo considerare assolutamente come gli adulti, sono 2 cose completamente separate.

Per me è assolutamente stupido vaccinare i bambini, lo dicono i numeri, lo dice la sanità svedese, la sanità norvegese e tante altre nazioni è assolutamente assurdo.
Se poi volete vaccinare i bambini per paura che infettino gli adulti o i deboli (coa dimostratasi non vera dato che vaccinati o no si infetta ugualmente) allora mandateli anche in guerra o metteteli come scudi umani a difendere le città dagli attacchi missilistici.

Riguardo al vaccino sugli adulti, una volta dimostrato che il vaccino non limita l'infezione, sono per la libera scelta. PERSONALMENTE ERO MOLTO CONVINTO QUANDO MI SONO VACCINATO BEN TRE VOLTE... OGGI LO SONO UN Pò MENO..

sid
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
per qualcuno ci vorrebbe un po' di cina anche qua...
quell'idiota di Burioni diverse volte si è espresso in questi termini, ma non solo lui, sta in buona compagnia...

A proposito, si è anche tagliato le palle da solo offendendo (body shaming) su twitter una ragazza disabile x la sua disabilità (come si fa ad essere cosi idioti?, poi si pensa al personaggio e si capisce), che se fosse stato qualcun altro ci sarebbero le prime pagine dei giornali.
Comunque ne hanno chiesto la radiazione...dall'ordine
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
di cosa dice e cosa pensa burioni non me ne può fregare di meno. il mondo è pieno di coglioni.
io penso che per qualcuno serva un po' di cina anche qua da noi da ben prima del covid...
ho una cara amica collega che abita e lavora in cina e mi ha raccontato cose allucinanti...
io dico che più gli stiamo lontani meglio è...dato che negli ultimi tempi mi pare che invece ci siamo avvicinati ai loro metodi...quindi sempre meglio mantenere le distanze
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
Pensa, io mi sono fatto la prima versione a Ottobre 2020, tre vaccini di cui Astra e Psizer, mi sono preso l'influenza a Pasqua, visto che il tampone era negativo, ma mi sono ripreso il Covid 2 settimane fa...preso il Brufen, 1 compressa x 2gg e non mi ha fatto un caxxo, presa una Tachipirina e sparito tutto il giorno dopo.
Lunedì mi sono allenato 1h abbondante, per la prima volta, pesi, addominali e spinning, mi sembra tutto nella norma, tranne ancora il cardio che devo scendere, ma è accettabile, mentre quando ripresi dalla prima volta, ben diverso, stanchezza e recupero lento, come mai?
Forse perché non avevo fatto il vaccino?
Medita e fammi sapere...:roll:
no, semplicemente perchè omicron è più leggero.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.247
28.388
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
assolutamente no. ho molto rispetto per chi si è vaccinato convinto di farlo, ma devono aver rispetto anche di chi non lo ha voluto fare, come me, visto che ormai la barzelletta che lo si fa per la comunità non regge più.
A me sinceramente della comunità non fregava molto ,ma interessa la mia salute e quella dei miei famigliari…..
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
PERSONALMENTE ERO MOLTO CONVINTO QUANDO MI SONO VACCINATO BEN TRE VOLTE... OGGI LO SONO UN Pò MENO..
è esattamente così amche per me - non sò più a chi credere (o forse lo sò) ed ho perso fiducia nelle indicazioni del governo
se poi senti che ci sono milioni di dosi ancora non usate, ed in scadenza .....
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.633
13.450
0
Reggio Emilia
Visita sito
Quelle avanzate, dato che ci sono milioni di novax, sono rimaste probabilmente per quello, oppure hanno rubato come al solito, si può pensarla come si vuole.
In ogni caso è stato circa vaccinato il 90% della popolazione over 12, per cui se si mirava a percentuali più alte servivano le dosi.
Poi, siccome non è che uno ordina milioni di vaccini come ordina le aspirine, se disgraziatamente non fossero state abbastanza e fossero mancate, già immagino l'italica indignazione media...
Io francamente trovo più scandaloso che ormai se devi fare degli interventi di routine, ma che cmq impattano notevolmente sulla qualità della vita, se vuoi tempi accettabili devi farli a pagamento.
E diamo i bonus per rifare le villette al triplo dei costi di due anni fa...ottimo.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Quelle avanzate, dato che ci sono milioni di novax, sono rimaste probabilmente per quello, oppure hanno rubato come al solito, si può pensarla come si vuole.
Si parla di un numero di dosi suffciente a vaccinare 6 o 7 volte tutta la popolazione italiana (ovviamente sono dati sulla cui veridicità io non ho certezze)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si parla di un numero di dosi suffciente a vaccinare 6 o 7 volte tutta la popolazione italiana (ovviamente sono dati sulla cui veridicità io non ho certezze)
Onestamente una affermazione del genere puzza di bufala solo a leggerla.
Non serve nemmeno verificarla
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
assolutamente no. ho molto rispetto per chi si è vaccinato convinto di farlo, ma devono aver rispetto anche di chi non lo ha voluto fare, come me, visto che ormai la barzelletta che lo si fa per la comunità non regge più.
ma perchè, c'è ancora chi ti chiede se sei vaccinato e/o hai limitazioni per non esserlo?
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Nel caso allora sarebbe uno scandalo o un errore da incompetenti.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo