Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E intanto a Shangai di nuovo tutti in lockdown, alla faccia di tutti quelli che dicevano "guardate la Cina loro hanno aperto tutto".. :pirletto: :loll:
 
  • Haha
Reactions: marcstr

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non capisco cosa centra collegare la gestione della pandemia della svezia che ha lasciato morire la gente come si legge nel mio articolo citato
1656683257881.png

con il fatto che il vaccino sui bambini abbia meno efficacia di quanto previsto.
Sei in cerca di attaccare flame o ti pagano per rimettere in moto le discussioni dormienti?
(comunque prima di citare articoli leggili)

edit: e poi perchè dici a me di vaccinare i bambini, che non ne ho?
sei tu quello che ha figli piccoli. se ritieni di essere un bravo padre se non li fai vaccinare sono cazzi tuoi (e loro purtroppo).
 
Ultima modifica:

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
I regimi sono altrove, provare per credere trasferendosi più a est, c'e' l'imbarazzo della scelta.
Non ho letto l'articolo, ma bambini o meno, senza vaccini, saremmo messi come in Cina, dove li si ti chiudono dentro sul serio...
Che non impediscano la reinfezione non mi stupisce, ma che i casi gravi siano ormai ridotti al lumicino è un dato di fatto.
Mio figlio l'ho vaccinato, è ancora vivo, non ha mutato ancora in qualche strana forma ibrida di vita, e quando si è preso il covid ce ne siamo accorti solo perchè abbiamo fatto un tampone per rientrare a scuola dopo una quarantena, zero sintomi.
Probabilmente avrebbe avuto zero sintomi anche se non l'avessimo vaccinato, ma francamente ho preferito non giocare la lotteria e fra i due rischi, malattia o vaccino, non ho molti dubbi su quale correre. Anche perchè tutti quelli che conosco che si sono presi il covid senza vaccino, non solo l'hanno preso male, ma si riammalano di continuo e alcuni hanno avuto conseguenze permanenti su gusto e olfatto.
Per cui sono contentissimo di aver fatto 3 dosi e di aver vaccinato mio figlio, almeno fin che non mi propinano uno sputnik avariato, o un sinovac all'acqua fresca, (quelli li lascio ai paladini della libertà) la prox volta avrò ancora meno dubbi su cosa fare.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
non capisco cosa centra citare la gestione della pandemia della svezia che ha lasciato morire la gente come si legge nel mio articolo
Vedi l'allegato 536674

con il fatto che il vaccino sui bambini abbia meno efficacia di quanto previsto.
Sei in cerca di attaccare flame o ti paga per rimettere in moto le discussione dormienti?
(comunque prima di citare articoli leggili)

edit: e poi perchè dici a me di vaccinare i bambini, che non ne ho?
sei tu quello che ha figli piccoli. se ritieni di essere un bravo padre se non li fai vaccinare sono cazzi tuoi (e loro purtroppo).
In Svezia purtroppo hanno una lunga tradizione di inciviltà in questo campo, a partire da simpatiche campagne di sterilizzazione forzata di disabili o presunti tali di stampo nazista ma fatte in tempi molto più recenti....
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io dopo i bagni di folla di questa settimana, trascorsa nella città più popolosa di Europa, sto meditando di prenotare per una quarta dose
 
  • Haha
Reactions: marcstr

Bujo

Mtbiker
27/8/07
196
167
0
55
Castel Guelfo di Bologna
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
Io me lo sono beccato il weekend scorso alla sagra della parrocchia. Niente mascherine, polenta e sangiovese, poi martedì tutti in fila al tamponi drive. Leggere positivo al covid mette in moto strani pensieri. I sintomi sono quelli della 3° dose. Febbre media, emicrania e dolori ossei. La tosse della prima notte non era per niente rassicurante.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
non capisco cosa centra collegare la gestione della pandemia della svezia che ha lasciato morire la gente come si legge nel mio articolo citato
Vedi l'allegato 536674

con il fatto che il vaccino sui bambini abbia meno efficacia di quanto previsto.
Sei in cerca di attaccare flame o ti pagano per rimettere in moto le discussioni dormienti?
(comunque prima di citare articoli leggili)

edit: e poi perchè dici a me di vaccinare i bambini, che non ne ho?
sei tu quello che ha figli piccoli. se ritieni di essere un bravo padre se non li fai vaccinare sono cazzi tuoi (e loro purtroppo).

Non ci vuole un genio ad arrivarci...
ho citato te perchè citavi la Svezia che quando fa comodo sono top...al contrario se non fa comodo allora shhhh

La cosa è abbastanza elementare, vaccino un bambino piccolo che ha la possibilità di avere danni dal covid meno che di essere colpiti da un fulmine, con un vaccino di cui ancora non si conoscono al 100% gli effetti nel lungo (detto dall'OMS non da me) e che oltretutto non si sa nemmeno se possa fare effetto...


Beh si... se gli volete male... fateglielo...
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non ci vuole un genio ad arrivarci...
ho citato te perchè citavi la Svezia che quando fa comodo sono top...al contrario se non fa comodo allora shhhh

La cosa è abbastanza elementare, vaccino un bambino piccolo che ha la possibilità di avere danni dal covid meno che di essere colpiti da un fulmine, con un vaccino di cui ancora non si conoscono al 100% gli effetti nel lungo (detto dall'OMS non da me) e che oltretutto non si sa nemmeno se possa fare effetto...


Beh si... se gli volete male... fateglielo...
Fa sempre comodo prendere buoni o cattivi esempi solo quando ci fa comodo.
Ma a tutt'oggi non è comunque possibile dimostrare se a lungo tempo fanno più male i danni di un vaccino o del Covid.
So solo che per ora i morti di Covid è problemi derivati ai danni ai polmoni nei casi più gravi, sono decisamente di più di quelli da vaccino
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Boro

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non ci vuole un genio ad arrivarci...
ho citato te perchè citavi la Svezia che quando fa comodo sono top...al contrario se non fa comodo allora shhhh
Allora non sei tanto genio e non hai capito niente. Ti pare che nella mia citazione la Svezia sia il TOP?
Per inciso io penso che la svezia sia l'ultimo posto in cui vorrei vivere...
La cosa è abbastanza elementare, vaccino un bambino piccolo che ha la possibilità di avere danni dal covid meno che di essere colpiti da un fulmine, con un vaccino di cui ancora non si conoscono al 100% gli effetti nel lungo (detto dall'OMS non da me) e che oltretutto non si sa nemmeno se possa fare effetto...


Beh si... se gli volete male... fateglielo...

ti ho già detto che non ho figli piccoli.
I miei per fortuna sono grandi e scelgono in autonomia.
Se vuoi dare consigli su come crescere i figli piccoli devi rivolgerti ad altri. :spetteguless:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Fa sempre comodo prendere buoni o cattivi esempi solo quando ci fa comodo.
Ma a tutt'oggi non è comunque possibile dimostrare se a lungo tempo fanno più male i danni di un vaccino o del Covid.
So solo che per ora i morti di Covid è problemi derivati ai danni ai polmoni nei casi più gravi, sono decisamente di più di quelli da vaccino
Beh no, nessuno comodo
Io il vaccino ai miei figli avevo deciso di non farlo ben prima che la sanità svedese dicesse che non valeva la pena...
Deciderlo è stato molto semplice... un calcolo statistico con i dati ufficiali, come penso abbiano fatto molti genitori, subito dopo la decisione oltretutto il dubbio non si è nemmeno più posto in quanto entrambi i figli hanno preso il covid e quindi qualunque possibile decisione non doveva essere più presa

Detto questo il tuo discorso non ha senso, tu parli in generale, io parlo SOLAMENTE DEI VACCINI AI MINORI DI 10/14 ANNI (nello specifico i miei ne hanno 7)
Quindi parliamo di 2 cose completamente differenti e ti ripeto stai parlando con un trivaccinato VOLONTARIO
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Allora non sei tanto genio e non hai capito niente. Ti pare che nella mia citazione la Svezia sia il TOP?
Per inciso io penso che la svezia sia l'ultimo posto in cui vorrei vivere...


ti ho già detto che non ho figli piccoli.
I miei per fortuna sono grandi e scelgono in autonomia.
Se vuoi dare consigli su come crescere i figli piccoli devi rivolgerti ad altri. :spetteguless:
si parla di figli piccoli, non so se lo hai capito,

ti ho citato solo in relazione all'articolo sulla svezia che avevi contestato
non è che hai uno sdoppiamento della personalità?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo