Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.586
10.225
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Perchè tu parti dal presupposto che la mascherina dia fastidio (come del resto ne dà a me).
Ma sulle piste da sci è tuttora pieno di gente che tiene la mascherina anche mentre scia, perché (mi assicurano) non dà loro nessun fastidio e tiene caldo. Verificato anche lo scorso fine settimana.

Come si possa portare la mascherina e contemporaneamente non fare appannare gli occhiali rimane, per me, un mistero.
Sicuramente il fatto che a me dia fastidio da morire condiziona il mio punto di vista.
Per gli occhiali che si appannano, questi aiutano abbastanza:
 

Allegati

  • 16454621052724865283014086813181.jpg
    16454621052724865283014086813181.jpg
    590,7 KB · Visite: 16

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
da solo nella strada deserta non era obbligatoria. questo conta. bastava averla con se.
Non ai tempi, poi se ricordi era stata inserita questa parte successivamente, sempre senza considerare interpretazioni personali di comuni o forze dell'ordine in seguito.
Non che il problema sia stato allora e anche ora mascherina si mascherina no eh, a quella per quanto mi riguarda ho sempre dato poco peso vista la restrizione che era/è... il problema semmai è quando rischiavi la denuncia o la sanzione.
Io sono stato fermato 2 volte senza mascherina ed ero dietro casa nel nulla con il cane con su lo scaldacollo, in entrambi i casi hanno mollato solo quando gli ho fatto vedere uno screen di un commento precedente del comune su facebook... famosa fonte di diritto all'epoca...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
comunque sei veramente ridicolo. almeno se vuoi sputtanarmi cerca un articolo degno.
comunque volevo solo informarti, prendendo 2 paesi a caso, che in francia la norma vale solo per chi lavora in esercizi commerciali a contatto col pubblico. e in germania vige ancora l'uso del tanto criticato tampone.
questo cosa significa? semplice: che in germania non VIETANO come da noi di lavorare.
ragazzi ma che figure che fate. non c'e la potete fare contro di me.
Tu invece sei una vera volpe

fox-straitjacket.gif



giusto per tua info, Caritas e Comunità S. Egidio
non richiedono sgp e non sbattono fuori nessuno - Informati!!1!1!

InformaCI invece del come mai il Pappalardo va con un nuovo gruppo
o ancora meglio, della dissociazione della Schillirò - Svegliati!1!1!!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.958
29.534
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Capisco che Giovi sia un personaggio e faccia comodo al forum perché scrive na marea di puttanate e tutti a rispondergli e quindi a tirare avanti il forum ma sti mazzi bannatelo e basta , che sparisca da questo forum e vada a fare qualcosa di utile! Il nulla penso visto come ragiona ma almeno non spacca le palle qua!!!!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Capisco che Giovi sia un personaggio e faccia comodo al forum perché scrive na marea di puttanate e tutti a rispondergli e quindi a tirare avanti il forum ma sti mazzi bannatelo e basta , che sparisca da questo forum e vada a fare qualcosa di utile! Il nulla penso visto come ragiona ma almeno non spacca le palle qua!!!!
Ma dai, ora che l'unico troll conclamato ha il braccio armato nel libero pensatore di Mistero Buffo (no, spetta... forse è il Metodo Boffo ogni tre per due???) a supportarlo, comincia il bello...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Capisco che Giovi sia un personaggio e faccia comodo al forum perché scrive na marea di puttanate e tutti a rispondergli e quindi a tirare avanti il forum ma sti mazzi bannatelo e basta , che sparisca da questo forum e vada a fare qualcosa di utile! Il nulla penso visto come ragiona ma almeno non spacca le palle qua!!!!
Se si bannano tutti...di che vive sto 3D...c è il serio rischio possa finire nel dimenticatoio poi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo