Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
E con cosa credi poi te lo facciano l'infuso? :smile:
Guarda dopo quello che ho bevuto stamattina scambiandolo per latte possano farmi tutti gli infusi che vogliono che è difficile fare di meglio.
Consiglio spassionato... evitate di mischiare: sorbetto, cacao, un cucchiaio di miele e di dargli una bella scaldata, evitate di farlo giusto perché i tarallucci poi non affondano ma rimangono misteriosamente a galla e la cosa mi disturba.
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
505
413
0
-
Visita sito
Guarda dopo quello che ho bevuto stamattina scambiandolo per latte possano farmi tutti gli infusi che vogliono che è difficile fare di meglio.
Consiglio spassionato... evitate di mischiare: sorbetto, cacao, un cucchiaio di miele e di dargli una bella scaldata, evitate di farlo giusto perché i tarallucci poi non affondano ma rimangono misteriosamente a galla e la cosa mi disturba.
cheee?

ma che cavolo...

a parte il fatto che io con un cucchiaio di miele ci vado avanti una settimana... spero tu sia sbagliato a scrivere e che in realta' era un cucchiaino.
perche' hai scaldato un sorbetto?

e sopratutto: ti disturba il fatto che i tarallucci non affondano in questa roba ma non ti disturba questa roba stessa?
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Tu invece sei una vera volpe

fox-straitjacket.gif



giusto per tua info, Caritas e Comunità S. Egidio
non richiedono sgp e non sbattono fuori nessuno - Informati!!1!1!

InformaCI invece del come mai il Pappalardo va con un nuovo gruppo
o ancora meglio, della dissociazione della Schillirò - Svegliati!1!1!!
e ci credo che ora fanno entrare tutti. dopo che sono stati sputtanati in tv.
il vostro problema e che queste cose non le sapete, perche guardate solo il grande fratello e mentana.
una caritas che chiede il green pass e una cosa vergognosa.
per quanto riguarda pappalardo, ma chi ha mai parlato di lui. lo vedi come siete. non avendo argomenti, allora mettete parole in bocca mai pronunciate.
io non sto con nessuno. sto con la VERITA.
ma voi continuate a credere a gente come il ministro sileri che dice in tv che i no vax sono pericolosi. quando invece sono proprio quelli col green pass a contagiare A NORMA DI LEGGE.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Bisognerebbe sentire cosa ne pensano quelli che vivono lì...
Si, son sempre situazioni complicate quando due popoli vivono nello stesso posto. Se non si riesce a convivere va a finire che uno domina e l'altro è oppresso.
Cambiando all'improvviso la parte dominante c'è il rischio di ritorsioni con tutto quel che ne consegue.
Incrociamo le dita.

Comunque al "io sto con la verità" aggiungerei "epperò è da un'altra parte" :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Ivo and Pietro.68

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
e ci credo che ora fanno entrare tutti. dopo che sono stati sputtanati in tv.
il vostro problema e che queste cose non le sapete, perche guardate solo il grande fratello e mentana.
una caritas che chiede il green pass e una cosa vergognosa.
per quanto riguarda pappalardo, ma chi ha mai parlato di lui. lo vedi come siete. non avendo argomenti, allora mettete parole in bocca mai pronunciate.
io non sto con nessuno. sto con la VERITA.
ma voi continuate a credere a gente come il ministro sileri che dice in tv che i no vax sono pericolosi. quando invece sono proprio quelli col green pass a contagiare A NORMA DI LEGGE.
Sempre gli stessi discorsi ma non ti sei rotto? Chiusi in casa non ci torniamo per voi, se hai problemi col contagio libero puoi stare a casa
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.162
8.299
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
e ci credo che ora fanno entrare tutti. dopo che sono stati sputtanati in tv.
il vostro problema e che queste cose non le sapete, perche guardate solo il grande fratello e mentana.
una caritas che chiede il green pass e una cosa vergognosa.
per quanto riguarda pappalardo, ma chi ha mai parlato di lui. lo vedi come siete. non avendo argomenti, allora mettete parole in bocca mai pronunciate.
io non sto con nessuno. sto con la VERITA.
ma voi continuate a credere a gente come il ministro sileri che dice in tv che i no vax sono pericolosi. quando invece sono proprio quelli col green pass a contagiare A NORMA DI LEGGE.
Ma come fai a sapere che son stati sputtanati in tv?
Tanto più se scrivi sempre che la tv si deve spegnere ...

no, guarda sul grande fratello ti sbagli di grosso
oltre naturalmente che per tutto il resto che posti qui

sì sì ma certo, tu stai con la VERITA, specie quella con canale tv, vero? :smile:

Io non credo al ministro italiano, le mie fonti sono queste e a seguire questa :-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
e ci credo che ora fanno entrare tutti. dopo che sono stati sputtanati in tv.
il vostro problema e che queste cose non le sapete, perche guardate solo il grande fratello e mentana.
una caritas che chiede il green pass e una cosa vergognosa.
per quanto riguarda pappalardo, ma chi ha mai parlato di lui. lo vedi come siete. non avendo argomenti, allora mettete parole in bocca mai pronunciate.
io non sto con nessuno. sto con la VERITA.
ma voi continuate a credere a gente come il ministro sileri che dice in tv che i no vax sono pericolosi. quando invece sono proprio quelli col green pass a contagiare A NORMA DI LEGGE.
guarda, non posso nemmeno dire che mi dispiace per te, anzi non me ne frega proprio nulla, mica sei mio amico...ma ormai sono convinto, sei proprio idiota! (ti agevolo il link, per pietà)

ah, VERITA va con l'accento sulla a! (e occhio anche alle maiuscole dopo il punto e sui nomi propri).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo