Il problema è che se viene limitato a 5 i pipponi diventano ancora più eterni di quanto non lo siano già adesso , per diamine no dai…E allora se lo sai cerca anche di impegnati a capirne il senso. E vedrai che non c'è niente di scandaloso.
Anzi si una cosa c'è.
Che @marco non ti ha ancora abbassato da 10 a 5 i messaggi
BoE quindi cosa c'entra la tua patologia con il vaccino o il GP?
Giusto. Allora meglio sempre 10 messaggi max 5 righe ciascuno...Il problema è che se viene limitato a 5 i pipponi diventano ancora più eterni di quanto non lo siano già adesso , per diamine no dai…
Comprensivi anche di eventuali edit, però!Giusto. Allora meglio sempre 10 messaggi max 5 righe ciascuno...
No, li spalmo sotto a qualche banco come in gioventù..!Ma poi... Ci fai delle palline e le mangi?
Giusto. Allora meglio sempre 10 messaggi max 5 righe ciascuno...
Certo che ha una ossessione per me...E allora se lo sai cerca anche di impegnati a capirne il senso. E vedrai che non c'è niente di scandaloso.
Anzi si una cosa c'è.
Che @marco non ti ha ancora abbassato da 10 a 5 i messaggi
Se vai al cinema e non tocchi nulla due gocce basteranno mentre se vai al supermercato invece dovrai andare pesante ma se non vuoi capire è inutile che chiedi per un amico, chissà poi cosa gli vai a spiegare, lascia perdere.Quindi per assolvere al mio dovere sociale nel rispetto della salute degli altri, non è necessario detergersi accuratamente le mani ma è sufficiente "fare la mossa" e usare una sola goccia?
Vale anche pigiare e far cadere il disinfettante nel recipiente salvagoccia scansando le mani mentre scende? (chiedo per un amico)
forse sarebbe meglio dire:io continuo a vedere grossi problemi di comprensione del testo
hummm... no scusa, meglio cosi'io continuo a vedere grossi problemi di comprensionedel testo
io continuo a vedere grossi problemidi comprensione del testo
e chi te lo ha detto?no , che sette su dieci in terapia intensa non sono vaccinati è una balla
quando l'ignoranza si mischia con la malafede e l'irrazionalità quello è il risultato...io continuo a vedere grossi problemi di comprensione del testo
a cazzarooooo....2111 Athlete Cardiac Arrests or Serious Issues, 1483 of Them Dead, Since COVID Injection - Real Science
It is not normal for young athletes to suffer cardiac arrest or death while playing sport, but most of these come shortly after a COVID shot.goodsciencing.com
Non mi è chiara la domanda ma provo a risponderti.credi di più al medico o a questo?
Boh, che ne so io?E quindi cosa c'entra la tua patologia con il vaccino o il GP?
Voglio capire!Se vai al cinema e non tocchi nulla due gocce basteranno mentre se vai al supermercato invece dovrai andare pesante ma se non vuoi capire è inutile che chiedi per un amico, chissà poi cosa gli vai a spiegare, lascia perdere.
Non spalmarli sullo schienale della poltroncina del cinema di fronte a dove ti siedi però...No, li spalmo sotto a qualche banco come in gioventù..!
Cit.
Ti conviene stare a casa. La spesa fattela portare dai tuoi amici quando vengono a trovarti...Voglio capire!
Quindi :
Cinema 2 gocce bastano
Supermercato devo andare pesante
E... Se entro in un negozio dicendo : "guardo solo ma non tocco nulla"?
2 gocce o ci devo andare pesante? Oppure se decidessi di toccare qualcosa, torno all'ingresso e integro le 2 gocce con una pigiata sostanziosa (tanto è gratis).
Chiedo sempre per quel mio amico
L’anno della marcia su Roma! Che fortunata coincidenza@Teo66 guarda che lui è del '22.
All'epoca la scuola non era nemmeno obbligatoria. Se è stato fortunato avrà fatto la 3 elementare...