Il re è nudoMa che pretendi da uno che si chiama Sideman e continua a firmarsi in fondo "Sid" anziché "Side"?
L'inglese non è un'opinione!
Il re è nudoMa che pretendi da uno che si chiama Sideman e continua a firmarsi in fondo "Sid" anziché "Side"?
Ma che pretendi da uno che si chiama Sideman e continua a firmarsi in fondo "Sid" anziché "Side"?
Ma sai una sega tu il significato di sideman e a cosa si riferisce dato che è un nick name...
ai tempi di Motocorse manco le scarpe forse ti sapevi allacciare...
Eppure il termine nick name è inglese, dovresti ripassarti il significato...
pastorizia mode on
Sid
Sideman, colui che affianca il frontman nelle band.
Front = frontale
Side = laterale
Volendo, significa anche turnista.
Ah, ma sono io che sono ignorante...
Sta' zitto Side, fai più bella figura.
L'unico Sid non era tanto sveglio...
Vedi l'allegato 512683
Postilla: nickname si scrive attaccato, alcune parole sono composte da 2 parole.
Che bello voler fare bella figura credendo di sapere parlare inglese, quando manco si sa cosa significhi "The cat is on the table"...
E' innamorato perso, ecco perché mi cerca.stammi bene piccolina...
sid
la canzone era figa per quegli anni. la avevamo tutti nel walkman.nena 99 lufballons...
non ti spiego cosa significa e non ti spiego nemmeno perchè me lo hanno dato
la canzone era figa per quegli anni. la avevamo tutti nel walkman.
pero era lufTballons. ma sono sicuro che lo sai.
Che bello voler fare bella figura credendo di sapere parlare inglese, quando manco si sa cosa significhi "The cat is on the table"...
va bhe'... allora possiamo comunque continuare a credere che il significato sia 'side man' e che tu non conosci l'inglese
Non una figura di merda ma molteplici... Tra l'ignoranza della lingua inglese, il "E' arrivato il momento di abbandonare la discussione" (quando manterrà la promessa?!), e persino il titolo di una canzone sbagliato... Il tutto in UN giorno.Ma non bastava giovi a far figure di merda?!?!?
Chiedo per un amico! (Che pare faccia figo scriverlo...)
Ma andatevene un pò affffanculo và, che è iniziato il weekend e io vado in Dolomiti!
Non una figura di merda ma molteplici... Tra l'ignoranza della lingua inglese, il "E' arrivato il momento di abbandonare la discussione" (quando manterrà la promessa?!), e persino il titolo di una canzone sbagliato... Il tutto in UN giorno.
sicuramente come io posso continuare a pensare che sei un idiota, dato che l'abbrevio Sid...
Ognuno pensa quello che vuole
ma veramente ci siamo ridotti a questo ??? non avete altri argomenti
l'etimologia di "sideman" che è un nome inventato
PS. cicciocappuccio si scrive staccato...posso continuare a credere che non conosci la tua lingua madre???
Sid
Aspetta aspetta... ma non era lo stesso che a me scriveva questo?Ergo qualunque dissertazione tu possa fare sul nick è assolutamente puerile, aggiungerei è una dissertazione demenziale e quindi facevi tu più bella figura a startene zitta, ma capisco che nel pollaio ci si sguazza bene
Dal 2000 sono nei forum con lo stesso nick ed è la prima volta che qualcuno critica il nick stesso (cosa di per se stessa non criticabile)...ah ah ah questo fa capire che vette riusciamo a toccare con determinati personaggi che cercano addirittura di interpretare il tuo nick
sid
Sideman, sei uno dei personaggi più patetici mai apparsi su questo forum. Ho pena per te.A quello con una sola faccia ed un solo bordo (che poi ha mille facce e altrettanti bordi) è anche inutile controbattere... darmi del no vax dopo tutto quello che ho scritto qualifica il suo livello intellettivo, che poi si voglia nascondere dietro ad un nick "importante" è la chiosa finale sulla sua eventuale personalità.
sid
Pensa quando sarà finito lo stato di emergenza e toglieranno il GP, quanti disoccupati sul forum, a chi indirizzeranno i loro "vaffanculo và!"11275...
Vedi l'allegato 512716
Na booomba...!!!
Cosa c'entra? Nulla!!
Cosi come in un 3D sul Covid, ormai alla deriva, disquisire su i Nickname...
Ahh... Tc...alias Tom cat...
Vedi l'allegato 512717