Comprensione del testoti sbagli di grosso, ho scritto un pò di messaggi in questa discussione.
questo sconosciuto!!
Comprensione del testoti sbagli di grosso, ho scritto un pò di messaggi in questa discussione.
no ancora sto nicola porro.
Oh no vax, avete scrotoclastato all'inverosimile con sti link demenziali. Ma fatevi una pera, anzi 2000 e fatevi rivedere quando la terra sarà piatta
Si, me lo ha spiegato @NenaGT89 , puoi chiederglielo anche tu così lo spiega anche a teHai la più pallida idea di cosa chiedeva il referendum e perché la consulta lo ha cassato?
I soliti problemi con le frazioni. Deve essere una nuova epidemia.io continuo a vedere grossi problemi di comprensione del testo
Però’ per non far passare messaggi non veritieri, Porto non è certo un no vax, è super vaccinato, è more il rispetto delle libertà individuali, ma non è no vax
Sarebbe stato più divertente però, mi ero già fatto un film di io che facevo firmare consensi per l'iniezione letale a persone sane ma rompicoglioniHai la più pallida idea di cosa chiedeva il referendum e perché la consulta lo ha cassato?
2111 Athlete Cardiac Arrests or Serious Issues, 1483 of Them Dead, Since COVID Injection - Real Science
It is not normal for young athletes to suffer cardiac arrest or death while playing sport, but most of these come shortly after a COVID shot.goodsciencing.com
Te l’ho scritto prima non sparare cavolate e non travisare ciò che dico .Di quello lì sinceramente non me ne fregava una cippa, assolutamente indifferente come il risultato di una partita di curling, al contrario per chi è coerente con le libertà individuali (e non ipocrita per cui le libertà vanno a senso alternato) che non sia passato quello sull’eutanasia è uno scandalo assoluto
sid
Meno male, viva la pastorizia si , ma dubito tu sappia cosa sia a sto punto.Però’ per non far passare messaggi non veritieri, Porro non è certo un no vax, è super vaccinato, è x il rispetto delle libertà individuali, ma non è no vax
Si, me lo ha spiegato @NenaGT89 , puoi chiederglielo anche tu così lo spiega anche a te
ps
Ho finito i messaggi di oggi
Buonanotte e sogni d’oro
viva la pastorizia
sid
Prima che spari un'altra boiata2111 Athlete Cardiac Arrests or Serious Issues, 1483 of Them Dead, Since COVID Injection - Real Science
It is not normal for young athletes to suffer cardiac arrest or death while playing sport, but most of these come shortly after a COVID shot.goodsciencing.com
hai provato a fare una banale ricerca su google dei nomi riportati come atleti morti o collassati (?) per vaccino?2111 Athlete Cardiac Arrests or Serious Issues, 1483 of Them Dead, Since COVID Injection - Real Science
No cara, non sono diabetico né tanto meno 80enne. Di cronico c'è solo una reazione avversa al farmaco anticoagulante che sono obbligato a calarmi per evitare l'ennesima trombosi. La reazione si manifesta in molte parti del corpo. Essendo le mani la parte più esposta ad agenti esterni sono sicuramente le più sensibili. Con la pelle che si squama, forse ce la fai anche tu a capire che usare detergenti a base alcoolica non è il massimo. Con i guanti monouso è anche peggio perché l'umidità che si crea all'interno mi macera la pelle.Ma falla finita, conosco gente con dermatite cronica che è messa meglio di quelle, e quando devono usare il disinfettante lo fanno, ma usando i guanti monouso.
Quelle mani le ho viste in tanti 80enni con diabete.
Sono più di dieci anni che ne faccio uso... Tra creme, unguenti, pomate cortisoniche, detergenti neutri (che mi porto con me anche per lavarmi le mani quando non sono a casa). Nei periodi di fase acuta devo prendere antistaminici per evitare di scorticarmi le mani per alleviare il prurito.E comunque esistono le creme mani. Anche per gli uomini...
Niente roba da donnine con le manine secche... Solo roba da veri uomini duri...Eh no, è una cosa da donna.
Non lo so che ci mettono dentro in quei dispenserMa usi il disinfettante o l'acido muriatico x pulirti le mani..?
Ma poi... Ci fai delle palline e le mangi?A me piace andare bene in profondità..!
Se tu credi veramente che Porro, "convintamente tri vaccinato" con grande sprezzo del pericolo a sto punto, scriva articoli sulla "pericolosità dei vaccini" per rispetto delle libertà individuali sei un grandissimo ingenuo.Però’ per non far passare messaggi non veritieri, Porro non è certo un no vax, è super vaccinato, è x il rispetto delle libertà individuali, ma non è no vax
Si, me lo ha spiegato @NenaGT89 , puoi chiederglielo anche tu così lo spiega anche a te
ps
Ho finito i messaggi di oggi
Buonanotte e sogni d’oro
viva la pastorizia
sid
Quindi per assolvere al mio dovere sociale nel rispetto della salute degli altri, non è necessario detergersi accuratamente le mani ma è sufficiente "fare la mossa" e usare una sola goccia?Di solito c'è un contenitore di disinfettante con dosatore, non è necessario pompare fino in fondo solo perchè è gratis, a seconda di dove sei e di cosa hai manipolato puoi stare leggero e farne uscire anche solo una goccia.
E quindi cosa c'entra la tua patologia con il vaccino o il GP?No cara, non sono diabetico né tanto meno 80enne. Di cronico c'è solo una reazione avversa al farmaco anticoagulante che sono obbligato a calarmi per evitare l'ennesima trombosi. La reazione si manifesta in molte parti del corpo. Essendo le mani la parte più esposta ad agenti esterni sono sicuramente le più sensibili. Con la pelle che si squama, forse ce la fai anche tu a capire che usare detergenti a base alcoolica non è il massimo. Con i guanti monouso è anche peggio perché l'umidità che si crea all'interno mi macera la pelle.
Sono più di dieci anni che ne faccio uso... Tra creme, unguenti, pomate cortisoniche, detergenti neutri (che mi porto con me anche per lavarmi le mani quando non sono a casa). Nei periodi di fase acuta devo prendere antistaminici per evitare di scorticarmi le mani per alleviare il prurito.
Niente roba da donnine con le manine secche... Solo roba da veri uomini duri...
Se non sai esattamente di che si tratta, evita di fare commenti del cazzo.