Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Io personalmente non ho mai insultato nessuno, ma però non ci sei ancora arrivato al motivo se dopo 10mila post ti prendi insulti è x le boiate che dici?
E non ci sei ancora arrivato a capire che se su 100 persone che la pensano più o meno uguale siete solo 2 o 3 a pensarla diversamente il problema è vostro e forse quelli che credono alle boiate siete voi..?
quindi stai confermando quello che dico da mesi sul pensiero unico. la cosa incredibile e che non ve ne rendete neanche conto.
solo fino a qualche decina di anni fa nel paese piu democratico del mondo era considerato normale ghettizzare i neri. la stragrande maggioranza delle persone lo considerava una cosa normale. ovviamente una minoranza di persone non era d'accordo con quello che succedeva allora. una minoranza....appunto.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Adesso con tre dosi di timori ne ho molti meno infatti ti rispondo adesso perché sono stato a teatro, ieri sera con amici in pizzeria, green passsssssss e la vita ti sorride.
visto che con 3 dosi hai meno paura. volevo linkarti quest' articolo.
chi sa quante persone dopo 3 dosi di siero miracoloso, continuano a fumare uno o due pacchetti al giorno.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ma che problema avete a scrivere i nomi veri e dovete usare tutti sti nominogli e parole mezze storpiate ? Cercate credibilità, volete parlare di virus, dna, complotti mondiali e poi infarcite i vostri deliri con "draghetti", "dr.aghi" e compagnia bella, davvero siete così attratti da questi giochini di parole ?
Che poi neanche li avete inventati personalmente, li avete letti in qualche post tra un punturato, un sierato, ecc e fate come i bambini quando imparano una parolina nuova che la usano di continuo per qualche ora...solo che poi loro smettono.

Quasi rimpiango il primo lockdown quando non si sapeva nulla del virus e tutti avevamo paura di questa pandemia, senza vaccini o cure. Eravamo tutti uniti nella sciagura, tutti nella stessa barca. Poi, proprio come quando su una barca porti imbecilli, questi hanno cominciato ad agitarsi e a rompere i maroni a tutti, urlando di aver visto un mostro marino, urlando che quella barca li stava portando verso il diavolo, inventando ogni tipo di cavolata e rendendo la navigazione molto più tribolata per tutti. Senza nessun motivo diverso dalla loro idiozia. (cit.)
ma che risposta e? la tua critica e sul draghetto? o mio dioooooo
No, porsi queste domande è da rincoglioniti che non sanno fare le divisioni e non sanno manco leggere la legenda sui report
secondo me i rincoglioniti sono quelli che hanno creduto alle palle sparate in questi mesi dai fenomeni in tv.
prima il vaccino immunizzava e non permetteva di contagiare, poi si e scoperto che non era vero.
i tamponi erano il santo graal. coloro che ci avrebbero permesso di uscire dalla pandemia. la parola d'ordine era solo una: tamponare tutta italia. tamponare anche le mosche se avanzava qualche tampone.
poi dopo un po da un giorno all'altro i tamponi erano diventati inaffidabili. via i tamponi, non servono a un cavolo. solo il vaccino ci salvera.
peccato che una settimana fa lo stesso bourla ha detto che con la terza dose contro omicron si ha una protezione ragionevole. non hanno neanche piu il coraggio di parlare di numeri. ormai si vergognano anche loro. ma che cosa significa ragionevole?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
visto che con 3 dosi hai meno paura. volevo linkarti quest' articolo.
chi sa quante persone dopo 3 dosi di siero miracoloso, continuano a fumare uno o due pacchetti al giorno.
Intanto lui è uscito mentre tu eri a casa a travasare bile, questa cosa continua che per voi va avanti da due anni vi lascerà problemi irrisolti per molto tempo.
Tutta questa rabbia e paranoia vi fa più male di qualunque virus o vaccino, quando si tornerà alla normalità non sarà una passeggiata per voi.
Vi immagino come i giapponesi rimasti dispersi nel pacifico a combattere a guerra finita
 
Ultima modifica:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Adesso con tre dosi di timori ne ho molti meno infatti ti rispondo adesso perché sono stato a teatro, ieri sera con amici in pizzeria, green passsssssss e la vita ti sorride.
Che tu debba essere in possesso di un "lasciapassare" per fare in modo che la vita ti sorrida, mi sembra alquanto triste...
Se invece la tua affermazione fosse solo una provocazione, te la rispedisco al mittente tranquillamente. Da guarito io pure sono in possesso della tanto agognata tessera verde che mi permette di poter lavorare (questo è ancora più triste del non poter andare a farsi una pizza in compagnia o assistere ad una rappresentazione a teatro).
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Tutta questa rabbia e paranoia vi fa più male di qualunque virus o vaccino, quando si tornerà alla normalità non sarà una passeggiata per voi.
Vi immagino come i giapponesi rimasti dispersi nel pacifico a combattere a guerra finita
E per "voi"....? Quale sarà la futura "normalità"? Continuerete ad aprire le porte usando i gomiti per azionare le maniglie? Attraverserete la strada per non incrociare altre persone sul marciapiede? Continuerete a disinfettare le mani ogni volta che entrerete in qualsiasi luogo? Fulminerete con lo sguardo le persone ogni volta che starnutiscono o tossiscono?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E per "voi"....? Quale sarà la futura "normalità"? Continuerete ad aprire le porte usando i gomiti per azionare le maniglie? Attraverserete la strada per non incrociare altre persone sul marciapiede? Continuerete a disinfettare le mani ogni volta che entrerete in qualsiasi luogo? Fulminerete con lo sguardo le persone ogni volta che starnutiscono o tossiscono?
Tu sei messo peggio di tutti, sei novax ma ti sei beccato lo stesso il siero malefico quindi non hai nemmeno l'orgoglio di dire che hai resistito
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.631
5.730
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
quindi stai confermando quello che dico da mesi sul pensiero unico. la cosa incredibile e che non ve ne rendete neanche conto.
solo fino a qualche decina di anni fa nel paese piu democratico del mondo era considerato normale ghettizzare i neri. la stragrande maggioranza delle persone lo considerava una cosa normale. ovviamente una minoranza di persone non era d'accordo con quello che succedeva allora. una minoranza....appunto.
Non continuare a confondere il razzismo con un cazzo di green pass..!!
Diventare no vax è una scelta personale , i neri non possono scegliere di che colore avere la pelle..!
Vabbè, tranne Micheal Jackson..! :pirletto:
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.631
5.730
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E per "voi"....? Quale sarà la futura "normalità"? Continuerete ad aprire le porte usando i gomiti per azionare le maniglie? Attraverserete la strada per non incrociare altre persone sul marciapiede? Continuerete a disinfettare le mani ogni volta che entrerete in qualsiasi luogo? Fulminerete con lo sguardo le persone ogni volta che starnutiscono o tossiscono?
E non vedo il problema di adottare norme igieniche migliori, oppure tu preferisci andare in giro a toccare roba qua e la al supermercato dopo esserti scaccolato...??
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
. Da guarito io pure sono in possesso della tanto agognata tessera verde che mi permette di poter lavorare (questo è ancora più triste del non poter andare a farsi una pizza in compagnia o assistere ad una rappresentazione a teatro).
Beh insomma. Uscire con la famiglia o gli amici è importante tanto quanto. O forse di più.
Però mi par di capire da quello che scrivete, sia tu che il magazziniere che il nero, che voi novax/nogp avete una limitata via sociale.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Fulminerete con lo sguardo le persone ogni volta che starnutiscono o tossiscono?
No.
Solo quelli che non lo faranno nella maniera opportuna.
Continuerò invece a fulminare con lo sguardo chi non indosserà (correttamente) la mascherina ove sarà richiesto.
E poi glielo farò notare.

Si chiama educazione.
Si chiama senso civico.
Si chiama rispetto per gli altri.

DON
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ma che risposta e? la tua critica e sul draghetto? o mio dioooooo
la mia critica è sul modo di esprimersi di persone adulte che vogliono parlare di cose serie (seppur al bar di un forum di mtb) e che parlano di covid passando da assange a putin ai complotti internazionali a vaccina a mRna e poi usano paroline che neanche un bambino alle elementari userebbe due volte a fila. Ma che in qualcuno ci siano problemi ben maggiori è evidente.
PS ma la tua tastiera è una versione speciale senza gli accenti e senza lo shift per le maiuscole o ti sei svegliato e non vuoi essere schiavo della grammatica italiana ?
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
quindi stai confermando quello che dico da mesi sul pensiero unico. la cosa incredibile e che non ve ne rendete neanche conto.
solo fino a qualche decina di anni fa nel paese piu democratico del mondo era considerato normale ghettizzare i neri. la stragrande maggioranza delle persone lo considerava una cosa normale. ovviamente una minoranza di persone non era d'accordo con quello che succedeva allora. una minoranza....appunto.
Certo... stessa cosa pensano i terrapiattisti.
Un'altra stupidaggine è quella di accostare il razzismo alla vostra condizione volontaria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo