Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
secondo me hai le idee un po confuse. da come parli mi sembri la classica femminista che odia gli uomini. o che comunque non gli stanno molto a genio. se mi conoscessi veramente non parleresti cosi. io giudico le persone per quello che hanno dentro.
detto questo pero ti dico che per me una donna sboccata sta sempre male. l'emancipazione non la otterrete di certo sparando parolacce, o denigrando in continuazione l'uomo.
Io non denigro l'uomo. Denigro il c......e, il mentecatto, il contenitore vuoto di un cervello ipotonico ed atrofizzato. C'è differenza. Se non la cogli, sei tu che hai la coda di paglia.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Beh insomma. Uscire con la famiglia o gli amici è importante tanto quanto. O forse di più.
Però mi par di capire da quello che scrivete, sia tu che il magazziniere che il nero, che voi novax/nogp avete una limitata via sociale.
Una normale vita sociale, senza per forza soffrire come un cane bastonato se non posso farmi l'aperitivo al bar o la pizza in pizzeria. Alla fine con gli amici veri si sta bene dappertutto, pure a casa! O per te avere vita sociale è sinonimo di frequentazione di locali? Allora in questo caso ti do ragione
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Una normale vita sociale, senza per forza soffrire come un cane bastonato se non posso farmi l'aperitivo al bar o la pizza in pizzeria. Alla fine con gli amici veri si sta bene dappertutto, pure a casa! O per te avere vita sociale è sinonimo di frequentazione di locali? Allora in questo caso ti do ragione
Con gli amici di sta bene dappertutto. Ma questo non c'entra niente. La vita sociale è stare nella società. Non stare chiusì in casa ad aspettare che qualche amico venga a trovarti. Quelli sono rapporti di amicizia.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo