Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Visto che dal Covid si è passati alla passera , allo spazio , al nazismo e sono solo qualcuna delle cose che mi vengono in mente , oggi il gruppo di gioppini al governo ha detto no alla cannabis legale e la mafia ringrazia a mani piene, che schifo continuo, capisco che non è il problema della vita e non è importante per qualcuno , preciso che non fumo da 18 anni ma saranno cazzi di ognuno su ciò che si vuole fare… continuate a votare che tanto fanno ciò che gli pare e piace come sempre e da sempre… scusate lo sfogo …
mai fumato in vita mia ma avevo firmato per entrambi i referendum bocciati. però c'è da precisare che non c'entra niente il governo e neanche (se non indirettamente) il parlamento
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and bonny92

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.790
29.348
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
mai fumato in vita mia ma avevo firmato per entrambi i referendum bocciati. però c'è da precisare che non c'entra niente il governo e neanche (se non indirettamente) il parlamento
Scusa ma chi avrebbe deciso??? La corte costituzionale ?!?!?! Da chi sarebbe composta ?!?!?! E comandata da chi??? Comunque fa niente ormai così è…Salvini il razzista ha sempre detto no e parte di oggi è merito suo ma d altronde lui probabilmente è mafioso a sto punto
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Scusa ma chi avrebbe deciso??? Salvini il razzista ha sempre detto no e parte di oggi è merito suo ma d altronde lui probabilmente è mafioso a sto punto
Corte Costituzionale, ha deciso sull'ammissibilità dei referendum, non sul merito.
più tardi cerco le motivazioni, ma ovviamente sono deluso.
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Oh ragassi se puntavate ai 12000 potevate dirlo prima che mi sarei prodigato per la causa,se non altro per non sorbirmi certi pipponi.:smile::smile::smile:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Visto che dal Covid si è passati alla passera , allo spazio , al nazismo e sono solo qualcuna delle cose che mi vengono in mente , oggi il gruppo di gioppini al governo ha detto no alla cannabis legale e la mafia ringrazia a mani piene, che schifo continuo, capisco che non è il problema della vita e non è importante per qualcuno , preciso che non fumo da 18 anni ma saranno cazzi di ognuno su ciò che si vuole fare… continuate a votare che tanto fanno ciò che gli pare e piace come sempre e da sempre… scusate lo sfogo …
Idem il referendum sul fine vita e sull'eutanasia ritenuto non ammissibile.
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.790
29.348
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io personalmente non ho mai fumato né bevuto alcolici, ma penso che in dose eccessiva ogni cosa faccia male, sulla legalizzazione della marijuana non mi esprimo, ma se consideriamo che già con l'alcol che è legale si possono fare parecchi danni sia a se stessi che ad altri, sono sempre un po perplesso nel legalizzare alcune sostanze.
Il vantaggio sarebbe comunque che si porterebbe via una bella fetta di guadagno alla malavita!
Pensano di preservare la salute forse??? Ma vendono le sigarette e l alcol….
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
La paura... Bell 'argomento. La percezione del pericolo è soggettiva. Qual è il tuo "livello di paura" riguardo il covid?

Io non ho paura del covid, l'ho passato senza quasi accorgermene durante la prima ondata come pure mia moglie e più recentemente le mie figlie, la paura però credo venga quando la febbre alta non passa e cominci a respirare con difficoltà...non è assolutamente una bella sensazione (nel judo si prova di frequente) e la percezione del pericolo, quando hai coscienza di cosa rischi veramente, è molto più reale.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.108
14.919
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che mente contorta sto Amato…
Ma quando ha iniziato a parlare di papaveri e cocaina...secondo me non ha capito a fondo il vero problema...
Legalizzare la maria, non è che sia un male, nel senso, capiamoci, c è gente in Italia che per scopi terapeutici, spende una follia, visto gli scarsi aiuti statali, chi ha provato vie traverse, come piantersela in casa s è beccato una denuncia...
Per scopo ricreativo non cambia quasi nulla, la vieti o meno, la si fuma comunque...che sia del marocchino o dell'orticello nascosto dal granturco...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.605
5.708
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io non ho paura del covid, l'ho passato senza quasi accorgermene durante la prima ondata come pure mia moglie e più recentemente le mie figlie, la paura però credo venga quando la febbre alta non passa e cominci a respirare con difficoltà...non è assolutamente una bella sensazione (nel judo si prova di frequente) e la percezione del pericolo, quando hai coscienza di cosa rischi veramente, è molto più reale.
Io invece ne ho abbastanza paura, perché ho sofferto di asma, e durante la prima ondata ho visto la, famiglia del mio vicino venire cancellata nel giro di un mese, e avuto amici che sono Stati ricoverati con l'ossigeno e me l'hanno descritto come una delle cose più terribili che hanno vissuto.
Quindi personalmente me ne frego se mi dicono che sono un Borg xke faccio il vaccino o che la mascherina mi farà morire soffocato dalla, mia stessa, anidride carbonica.
Io proteggo come meglio credo me stesso, gli altri che si facciano pure i clisteri di candeggina se pensano che sia meglio per loro..! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.790
29.348
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma quando ha iniziato a parlare di papaveri e cocaina...secondo me non ha capito a fondo il vero problema...
Legalizzare la maria, non è che sia un male, nel senso, capiamoci, c è gente in Italia che per scopi terapeutici, spende una follia, visto gli scarsi aiuti statali, chi ha provato vie traverse, come piantersela in casa s è beccato una denuncia...
Per scopo ricreativo non cambia quasi nulla, la vieti o meno, la si fuma comunque...che sia del marocchino o dell'orticello nascosto dal granoturco.
Concordo Luca .
Della mia vita e del mio orto ho sempre fatto ciò che volevo in barba a ste maledetti e non ho mai versato 10000 lire alla mafia…. Maledetti
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Io invece ne ho abbastanza paura, perché ho sofferto di asma, e durante la prima ondata ho visto la, famiglia del mio vicino venire cancellata nel giro di un mese, e avuto amici che sono Stati ricoverati con l'ossigeno e me l'hanno descritto come una delle cose più terribili che hanno vissuto.
Quindi personalmente me ne frego se mi dicono che sono un Borg xke faccio il vaccino o che la mascherina mi farà morire soffocato dalla, mia stessa, anidride carbonica.
Io proteggo come meglio credo me stesso, gli altri che si facciano pure i clisteri di candeggina se pensano che sia meglio per loro..! ;-)
Credo assolutamente a ciò che dici e me ne sbatto altamente anch'io di ciò che pensano di me persone che sembrano essersi svegliati due anni fa....e poi che ne sappiamo noi, magari i clisteri alla candeggina gli piacciono :):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo