Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
@giovi@ fidati, meglio se scompari!
Non sei ancora stanco di ricoprirti di merda da solo???
ma figurati. ogni volta che leggo certi commenti capisco dove stia la merda. ma possibile che non riuscite a capire che rispondendo con insulti gratuiti, la figura di merda la fate voi. ma ragazzi capisco che ormai siete un unica mente. pero almeno cercate un minimo di ribellarvi....e che diamine. volete proprio essere sudditi fino alla fine. :-)
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Se la variante Omicron è molto più contagiosa della Delta che era già più contagiosa della Alfa potrebbe...dico potrebbe significare che ad un più alto numero di contagiati corrisponda un più alto numero di decessi....per conferma chiedere a Fusaro.....cazzo ma pensare prima di scrivere no è..... esattamente come quando dici che le proteste sono solo Italiane eddaiii
questo ragionamento ha una logica. pero allora perche nel passato quando avevamo avuto anni in cui l'influenza era particolarmente aggressiva, con terapie e ospedali al collasso, non si e chiusto tutto come oggi?
perche il medico che ha scoperto la variante omicron ha detto che l'europa ha fatto pressioni perche dicesse che omicron era molto pericolosa? perche con le terapie intensive occupate al 13% si e gridato al cataclisma ?
ma purtroppo porsi queste domande e da complottisti. bisogna solo credere e combattere.
come mai in svizzera per ottenere il green pass. green pass molto scialbo in confronto al nostro, basta che faccio un sierologico e me lo danno. mentre da noi bisogna per forza ottenere un tampone positivo? non e che questa cosa la fanno proprio per rompere i coglioni al cittadino, cosi che poi va a vaccinarsi?
le mie solo solo domande.
a proposito di domande: ma per caso il draghetto ha approvato nell'ultimo decreto legge lo PSICO REATO ?
lo chiedo perche non vorrei ritrovarmi la psico polizia in casa :-)
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
...
a proposito di domande: ma per caso il draghetto ha approvato nell'ultimo decreto legge lo PSICO REATO ?
lo chiedo perche non vorrei ritrovarmi la psico polizia in casa :-)
ma che problema avete a scrivere i nomi veri e dovete usare tutti sti nominogli e parole mezze storpiate ? Cercate credibilità, volete parlare di virus, dna, complotti mondiali e poi infarcite i vostri deliri con "draghetti", "dr.aghi" e compagnia bella, davvero siete così attratti da questi giochini di parole ?
Che poi neanche li avete inventati personalmente, li avete letti in qualche post tra un punturato, un sierato, ecc e fate come i bambini quando imparano una parolina nuova che la usano di continuo per qualche ora...solo che poi loro smettono.

Quasi rimpiango il primo lockdown quando non si sapeva nulla del virus e tutti avevamo paura di questa pandemia, senza vaccini o cure. Eravamo tutti uniti nella sciagura, tutti nella stessa barca. Poi, proprio come quando su una barca porti imbecilli, questi hanno cominciato ad agitarsi e a rompere i maroni a tutti, urlando di aver visto un mostro marino, urlando che quella barca li stava portando verso il diavolo, inventando ogni tipo di cavolata e rendendo la navigazione molto più tribolata per tutti. Senza nessun motivo diverso dalla loro idiozia. (cit.)
 
Ultima modifica:

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
tutte le volte che apro questo forum mi trovo in prima schermata sempre questo topic. ho provato a leggere un po' e sono tutti insulti ragionamenti strampalati ecc...
ma non avete altro da dirvi?
Va bene che tira ma dovrebbe esserci un limite :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and vitamin

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.385
4.983
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
poi pero non lamentatevi ogni volta che arriva un nuovo governo spara palle, perche l'avete votato voi.
comunque l'articolo e questo:

Sei davvero così consapevole del mondo in cui vivi da non sapere che il governo non viene eletto dai cittadini ma dal parlamento il quale, quello sì, eletto dai cittadini alla cui elezione concorrono in qualche misura anche i non votanti le bianche le nulle gli astenuti ecc.
Dai, hai ampi spazi di miglioramento perchè peggio di così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo