Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
505
413
0
-
Visita sito
La gente indecisa la spingi con l'informazione, non con la coercizione, anche perchè di topiche ne sono state prese anche troppe e tutte sotto l'egida del "la medicina è una scienza e non sbaglia mai" e poi segue il balletto di Astrazeneca che a mio avviso ha alimentato tantissime decisioni no vax.
Detto questo io sto parlando del GP oggi, non ieri, ho già espresso il mio parere sul GP ieri.
Oggi non ha più nessuna ragione di esistere
Il 10% sono una percentuale sociologica insuperabile (a meno di non essere in un regime cinese dove le libertà se le giocano alle slot machine)
Perchè la pensionata non può andarsi a prendere la pensione?

Se poi parliamo di tutte le cose che lo Stato avrebbe dovuto fare, ma non ha fatto preferendo inasprire una lotta popolare in modo che le grosse magagne andassero in secondo piano, potremmo stare qui a scrivere fino a domani ed i pochi post che mi sono concessi al giorno non basterebbero manco per l'aperitivo...

Lo sai quale è la cosa più triste, che oggi la popolazione si sta abituando come normalità al fatto di dover mostrare una tessera (green pass è un sintagma sbagliato utilizzato solo in Italia) per fare qualunque cosa...anzi, alcuni sono addirittura contenti...
La tua vita dipende da una tessera, che se per qualche ragione al momento non hai...sei completamente perso...
Ecco, il giorno che per il popolo ciò diventerà assolutamente normale... a dispetto di ogni principio di libertà, allora saremmo pronti per il controllo totale (che già abbiamo attraverso i cellulari, ma almeno quello è passivo) e cose che 5 anni fa ci sembravano assurde nei film, le vedremmo come normali.

sid
sono d'accordo, in parte. Se il governo avesse detto: fino alla fine del mese sara' necessario il GP, tutti quelli non favorevoli al vaccino avrebbero stretto la cinta e cercato di arrivare a fine mese, non dandogli una scadenza li metti in difficolta'.

Sulla questione di spingere gli indecisi ad informarsi: d'accordo. Io ho sempre detto: andate da un medico e chiedete come funziona un vaccino.
Sulla questione di mostrare il GP, controllo, liberta' e compagnia bella: non vedo l'ora che lo tolgano, non penso si tratti di una questione di liberta', con cellulari (account a svariati siti, dispositivi di varia natura, carte di credito) si raccolgono ben altre informazioni e non ne siamo ne informati, in molti casi, inconsapevoli, come dici tu, passivi. Direi che avere ben chiaro chi, quando e per cosa io devo dimostrare di essere vaccinato non e' un male.
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@fafnir Altri due pazienti del mio stesso medico: https://community.mtb-mag.com/t/terza-dose-la-vostra-esperienza.401923/post-9176059

Chiaro non è un sintomo che colpisce tutti nè una maggioranza è solo per dire che quel che è accaduto a me è accaduto anche ad altri e oggettivamente nel mio caso la cura è stata peggio del male avuto ancor prima della prima dose.
Scusami ma tu di dove sei esattamente?
Visto che gli altri due pazienti con emicrania perenne che citi
sono a 113 Km. di distanza uno dall'altro cioè uno di BG e l'altro di PC

tra l'altro quello di PC è già apparso anche qui, cfr suo post #7,299
e le sue posizioni erano chiare da subito per cui ...

quello che se ne ricava è, o il tuo medico è dotato di ubiquità
o più verosimilmente invece gode di molta popolarità tra i no-vax?
 
  • Haha
Reactions: Teo66 and Pietro.68

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@franz_quattro Bergamo Piacenza 113 km!!!! Hai capito che quelli fossero pazienti del mio medico sul serio???? E prendete per il culo i novax? :smile:
Sì scusami sono solo 107 Km. in auto
è vero, probabilmente ho capito poco di quello che tu vorresti far sapere
sarà perchè non ho una grande conoscenza dei post equiparabili a dei graffiti rupestri

no, non prendo per il culo, la mia è solo della sana ironia
a farvi prendere per il culo ci pensate direttamente voi, no-vax scettici sul siero genico sperimentale
 
Ultima modifica:

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.178
994
0
bassa reggiana
Visita sito
Scusami ma tu di dove sei esattamente?
Visto che gli altri due pazienti con emicrania perenne che citi
sono a 113 Km. di distanza uno dall'altro cioè uno di BG e l'altro di PC

tra l'altro quello di PC è già apparso anche qui, cfr suo post #7,299
e le sue posizioni erano chiare da subito per cui ...

quello che se ne ricava è, o il tuo medico è dotato di ubiquità
o più verosimilmente invece gode di molta popolarità tra i no-vax?
me lo sono chiesto anche io, poi ho capito che era ironico
anche voi, però, avete il perculo un po' troppo facile
:roll:
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
si lo so che vi sono mancato ma volevo condividere questa perla di saggezza pronunciata in prima serata da walter ricciardi da fazio. e io mi dovrei fidare di questi qui? dovrei vaccinarmi perche me lo dice sto spara palle. ancora con sta storia che i vaccinati non contagiano?
intanto volevo dire a ricciardi che diverse persone che conosco con TERZA DOSE si sono REINFETTATI. mi chiedo come faccia sto spara palle a ricoprire quel ruolo. a si dimenticavo che siamo in italia. cominque ecco qui le parole pronunciate da ricciardi in prima serata. ops scusate, palle...non parole.

“Uno dei perni sono i Green pass, che ci consentono sostanzialmente di frequentare gli ambienti al chiuso, che sono quelli più rischiosi, in maniera sicura, cioè essendo sicuri che chi è vicino a noi non è infetto e che naturalmente non può contagiarci”
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sì Tananajeje si è fatto tutte e 3 le dosi, quindi novax non lo è fisicamente, ma nell'animo maledirebbe tutti i giorni in cui ha pensato di farsi il vaccino non una volta, non due, ma tre volte. Quindi manco una volta pirla bensì 3.
Quindi sì, Tananajeje è novax retroattivo.

Questo è il classico esempio che l'esperimento governativo ha dato i suoi frutti...

La gente che giudica la gente affibbiandogli un termine dispregiativo "no vax" pur essendo loro nella totale legalità
Esattamente come se fossi contro i trans...
Però le discriminazioni contano solo quando fa comodo

Poi c'è un'altra categoria, il no-vax/vax...
il che è un ossimoro, ma figuriamoci se si riesce a capire la differenza...
Quindi in vaccinato che però ha pensieri "reazionari" diventa in automatico no vax
Ed il vaccinato solo con 2 dosi come viene considerato dal mainstream ?? è vax o no vax perchè non si è fatto il booster
E chi si vorrebbe vaccinare e non può a causa di problematiche fisiche??

Questo è il risultato che fa comodo, questo è il classico esempio... creare dualismo, creare 2 fazioni che si insultano e si perculano senza nemmeno sapere il perchè, senza nemmeno chiedere spiegazioni dei rispettivi pensieri

Uno che si fa la terza dose e gli viene un mal di testa perenne e si fa giustamente delle domande, viene subito identificato come un c......e reazionario... non ti puoi fare queste domande... vanno contro il sistema... non puoi mettere in dubbio il Dio vaccino, cosi come non puoi mettere in dubbio la Bibbia...
Fermati o Sole

Io dico che state veramente male...se discriminate la gente in virtù di aver fatto una scelta assolutamente legale, certo puoi discriminare quello che crede al 5G, alla terra piatta ecc... ovvero per cose assurde che dice e crede, ma non lo puoi discriminare per una scelta assolutamente lecita su cosa assumere nel proprio corpo.
Altrimenti potrei benissimo mettermi a offendere tutti i sovrappeso che passano, per una scelta del caxxo ma lecita che hanno fatto, scelta che mette in pericolo la loro salute e sovraccarica il sistema sanitario

sid

PS
ho finito i messaggi
ci sentiamo domani, nel caso...
non vedo l'ora... :-|

PPS
ora il genio mi risponderà che obesi è una malattia
certo in tanti casi è una malattia esattamente come i no vax che non possono prendere il vaccino, poi però ci sono gli obesi perchè se ne fottono il caxxo... e vivono ai Mc Donald e mangiano schifezze, America docet...
....
Battute sessiste...ah ah ah ah le battute sono battute perchè sono no correct... ah ah ah anzi più sono poco correct e più mi piacciono...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo