Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Evito di dirti in dettaglio cosa penso di te.
Però posso dirti che sei un troll rompicoglioni e chiedere che ti bannino.
Proviamo
Di cosa pensi di me francamente interessa poco, forse perché di me non sai nulla e uno che per due cose sul forum si permette di giudicare le persone è solo un poveraccio. Per quale motivo dovrei essere bannato? Per aver espresso delle mie idee forse? Mentre tu per primo offendi gratuitamente?
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.767
15.000
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per quale motivo dovrei essere bannato? Per aver espresso delle mie idee forse? Mentre tu per primo offendi gratuitamente?
Ti giudico per ciò che hai dato modo di conoscerti.
Non sono le tue idee. Nemmeno te ne rendi conto.
Sei teleguidato, come tanti altri idioti come te. E avete rotto le palle.
Offendo gratuitamente, ma posso farlo anche a pagamento. Vuoi l'Iban?
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Non sono le tue idee.
Nemmeno te ne rendi conto.
Sei teleguidato, come tanti altri idioti come te. E avete rotto le palle.
Offendo gratuitamente, ma posso farlo anche a pagamento. Vuoi l'Iban?
Ma teleguidato da chi, ma ti rendi conto di cosa stai dicendo di qualcuno che non conosci? Ascolta clown, le offese anche no, e siamo a due. Ridicolo.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.667
10.232
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non capisco che risposte stai cercando da me, ti ho scritto come la penso su un governo che divide ricatta i propri cittadini. Se tu cerchi risposte su regie superiori o chissà cosa, non sono la persona adatta a darti informazioni che non conosco, mi limito esclusivamente a farmi delle lecite domande laddove ci siano evidenti incongruenze dal punto di vista logico.
Governo votato da chi?
Il governo non divide e non ricatta.
La scienza prima e il governo poi ti dicono di vaccinarti. Se lo fai non hai nessun motivo di sentirti diviso o ricattato. Anzi puoi sentirti parte integrante della comunità. Se non ti vaccini si tu che ti metti al di fuori della comunità. E quindi ti stai isolando per scelta.
Io l'unica incongruenza dal punto di vista logico la vedo solo in quelli che senza essersi vaccinati parlano di diritti e democrazia e di divisioni...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma teleguidato da chi, ma ti rendi conto di cosa stai dicendo di qualcuno che non conosci? Ascolta clown, le offese anche no, e siamo a due. Ridicolo.
Per me di nome puoi fare anche Alberto
o essere un pirata col pappagallo o un velocissimo atleta
il fatto è che le figure di merda sono esattamente le stesse
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.430
3.365
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Governo votato da chi?
Il governo non divide e non ricatta.
La scienza prima e il governo poi ti dicono di vaccinarti. Se lo fai non hai nessun motivo di sentirti diviso o ricattato. Anzi puoi sentirti parte integrante della comunità. Se non ti vaccini si tu che ti metti al di fuori della comunità. E quindi ti stai isolando per scelta.
Io l'unica incongruenza dal punto di vista logico la vedo solo in quelli che senza essersi vaccinati parlano di diritti e democrazia e di divisioni...
Sei troppo serio Pietro, ricordati che stai parlando con uno che ha tirato fuori le tessere del fascismo nei primi post :balla-co:
Mica pizza e fichi :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and mariano54

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.667
10.232
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Quando non si sa cosa rispondere, la si butta in ciaciara, facile così. Argomentare lo è un po' meno. Almeno non rispondere, fai più bella figura. E visto che ti piace tanto, fatti un po' di polenta, magari con la pancia piena ragioni meglio.

Il nazismo (e il chiaro riferimento di Toniolo qui sopra) è una cosa, la tessera che in Italia serviva per lavorare è un'altra. Anche adesso come anni fa, c'è una tessera che non è obbligatoria, ma senza la quale non puoi lavorare. Io vedo delle analogie. Il colmo è che ci sono persone che accettano che dei diritti inalienabili siano soggetti al possesso di una tessera, anzi ora c'è la super e la mega tessera. E il governo decide in base a cosa e per quanto tempo è concessa. Tutto normale? Non mi sembra.
Vaccinati!
La tessera non serve per lavorare, serve per dimostrare che hai fatto il tuo dovere civico.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: superskinny and Ivo

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Governo votato da chi?
Il governo non divide e non ricatta.
La scienza prima e il governo poi ti dicono di vaccinarti. Se lo fai non hai nessun motivo di sentirti diviso o ricattato. Anzi puoi sentirti parte integrante della comunità. Se non ti vaccini si tu che ti metti al di fuori della comunità. E quindi ti stai isolando per scelta.
Io l'unica incongruenza dal punto di vista logico la vedo solo in quelli che senza essersi vaccinati parlano di diritti e democrazia e di divisioni...
In tutto questo io non ho mai parlato di vaccini, strano eh? Ti sei fatto un bel film.

Io sì. Tu certamente no
Pensi di essere originale, ma avete un pezzettino di un unico cervello condiviso.
E dite le stesse stronzate. Tutti uguali, fatti con lo stampo...
E fatti male
Blah blah blah..continui a generalizzare, continua così sei sulla buona strada. Il premio per giudicare a caso gli altri l'hai vinto.
Per me di nome puoi fare anche Alberto
o essere un pirata col pappagallo o un velocissimo atleta
il fatto è che le figure di merda sono esattamente le stesse
Tu chi sei? L'amico scemo?
 
  • Haha
Reactions: superskinny

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.030
18.270
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo