Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
E cosa era se non una divisione tra voi, pochi che avete capito e noi che invece no?

Mi spieghi cosa c'entra con quello che ti ho risposto? io ho solo detto che in pochi purtroppo si sono resi conto della divisione sociale che è stata creata!. Ho detto che tu non te ne sei reso conto? Non mi sembra. Sto dicendo che parecchi non la vedono, fingono di non vederla, e per diversi è anche una cosa normale.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
non hai dimostrato niente, invece.
È logico che si parli di covid anche qui, vista la situazione che condiziona le nostre vite nonché il mercato della bici.
Che poi sia una discussione da bar, ci sta anche quello, visto che è nel bar.

E poi ripeto che questo topic si può tranquillamente ignorare.
Ho dimostrato che non mi avevi risposto seriamente, anzi proprio e ora l'hai fatto più o meno.
Io lo ignoro, ogni tanto passo e sparo qualcosa per stemperare e vedo che puntualmente turpiloqui e offese bipartisan sono tollerate tranquillamente, anzi, come detto, hanno portato a logorare dei rapporti duraturi perché a torto o a ragione, una parte voleva imporre il proprio pensiero apostrofando la controparte.
Relax
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho dimostrato che non mi avevi risposto seriamente, anzi proprio e ora l'hai fatto più o meno.
Io lo ignoro, ogni tanto passo e sparo qualcosa per stemperare e vedo che puntualmente turpiloqui e offese bipartisan sono tollerate tranquillamente, anzi, come detto, hanno portato a logorare dei rapporti duraturi perché a torto o a ragione, una parte voleva imporre il proprio pensiero apostrofando la controparte.
Relax

Benvenuto nella vita del 2022. Magari tu vivi nella famiglia del mulino bianco, ma personalmente non conosco una persona che non abbia in famiglia o fra gli amici qualche esaltato che crede di saperne di più di dottori, virologi, ecc. e condiziona la vita di chi gli sta intorno per le sue scelte egoistiche e prive di alcun senso logico.

E ti devo anche dire che questo è uno dei pochi aspetti positivi del covid, perché mi ha aperto gli occhi e fatto vedere esattamente dove sono le persone su cui non contare quando qualcosa va storto.

Il forum non fa eccezione. Alcuni utenti storici si sono rivelati in tutta la loro piccolezza.

Rilassati pure a leggere 10.000 post. :medita:
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Mi spieghi cosa c'entra con quello che ti ho risposto? io ho solo detto che in pochi purtroppo si sono resi conto della divisione sociale che è stata creata!. Ho detto che tu non te ne sei reso conto? Non mi sembra. Sto dicendo che parecchi non la vedono, fingono di non vederla, e per diversi è anche una cosa normale.
Ti ho chiesto chi ci sarebbe dietro alla regia di dividere per poi adottare soluzioni e politiche controverse, per capire, ma non ce lo dici.
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Benvenuto nella vita del 2022. Magari tu vivi nella famiglia del mulino bianco, ma personalmente non conosco una persona che non abbia in famiglia o fra gli amici qualche esaltato che crede di saperne di più di dottori, virologi, ecc. e condiziona la vita di chi gli sta intorno per le sue scelte egoistiche e prive di alcun senso logico.

E ti devo anche dire che questo è uno dei pochi aspetti positivi del covid, perché mi ha aperto gli occhi e fatto vedere esattamente dove sono le persone su cui non contare quando qualcosa va storto.

Il forum non fa eccezione. Alcuni utenti storici si sono rivelati in tutta la loro piccolezza.

Rilassati pure a leggere 10.000 post. :medita:
Io vivo nella vita reale e ho scritto quello che penso pochi post fa, dove hai letto quello che ti piaceva e parti in quarta come al solito.
Ne conosco anche io, però probabilmente al contrario di te, se questi ne avranno bisogno, come un c......e ci sarò, c......e a agli occhi degli altri però...
Poi ti dico altro in messaggio privato
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io vivo nella vita reale e ho scritto quello che penso pochi post fa, dove hai letto quello che ti piaceva e parti in quarta come al solito.
Ne conosco anche io, però probabilmente al contrario di te, se questi ne avranno bisogno, come un c......e ci sarò, c......e a agli occhi degli altri però...
Poi ti dico altro in messaggio privato

a dir la verità chi è partito in quarta con le solite iliazioni "ehhh per i click cosa si fa" sei stato tu. E le iliazioni te le rispedisco al volo, anzi ti ringrazio per i click e le views a questo topic che a quanto pare non ti interessa. A quanto pare.

Che poi tu ti senta toccato nel vivo, amen. Non è certo colpa mia se si fanno scelte di un certo tipo.
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Ti ho chiesto chi ci sarebbe dietro alla regia di dividere per poi adottare soluzioni e politiche controverse, per capire, ma non ce lo dici.
Io ti ho detto prima quello che penso. Lo penso IO. Se torni indietro vedrai che ti ho risposto. Noto da parte di diversi utenti la tendenza a voler identificare chi fa alcune affermazioni con delle etichette. Non ne faccio una colpa eh, perché ovviamente la cosa è stata voluta e su molti ha fatto presa. Però sappi che dietro un pensiero c'è una persona, non un'etichetta.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
a dir la verità chi è partito in quarta con le solite iliazioni "ehhh per i click cosa si fa" sei stato tu. E le iliazioni te le rispedisco al volo, anzi ti ringrazio per i click e le views a questo topic che a quanto pare non ti interessa. A quanto pare.

Che poi tu ti senta toccato nel vivo, amen. Non è certo colpa mia se si fanno scelte di un certo tipo.
Invece di prendere in giro, allora a domanda risposta si dice in aula (giusto @sembola ?), "si, è in piedi per i click"! Nulla di male, anzi.
L'importante è non parlare male di facebook quando questa discussione acchiappa utenti è uguale a quelle che pare girino li :medita:
Non mi interessa/va, però sai, voglio vedere fin dove si arriverà!
Sicuramente fino a che mi passa il coviddi, sperando presto, ché ho voglia stranamente di una birra ma il gusto se n'è andato a farsi benedire :loll:
Buon pranzo!
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Io ti ho detto prima quello che penso. Lo penso IO. Se torni indietro vedrai che ti ho risposto. Noto da parte di diversi utenti la tendenza a voler identificare chi fa alcune affermazioni con delle etichette. Non ne faccio una colpa eh, perché ovviamente la cosa è stata voluta e su molti ha fatto presa. Però sappi che dietro un pensiero c'è una persona, non un'etichetta.
Non si tratta di etichette ma di capire a chi siamo in balia, se sai cose che non sappiamo, informaci.
Dietro ad un pensiero c'è una persona ma non sempre maggiorenne e vaccinata.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Invece di prendere in giro, allora a domanda risposta si dice in aula (giusto @sembola ?), "si, è in piedi per i click"! Nulla di male, anzi.
L'importante è non parlare male di facebook quando questa discussione acchiappa utenti è uguale a quelle che pare girino li :medita:
Non mi interessa/va, però sai, voglio vedere fin dove si arriverà!
Sicuramente fino a che mi passa il coviddi, sperando presto che ho voglia stranamente di una birra ma il gusto se n'è andato a farsi benedire :loll:
Buon pranzo!

cioè vuoi sentirti dire che è per i click? No, non è per i click, ma sei scusato perché non puoi avere idea del traffico del sito e della percentuale microscopica che questo topic porta al totale.

Un po' un classico del periodo: pensare di sapere qualcosa di cui però non si sa niente. :mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un altro filosofo, che crede di venderci le solite stronzate che si leggono qui da mesi per farina del suo sacco.
E che chiede rispetto per il proprio pensiero, nemmeno rendendosi conto che è stato subornato da qualcuno più furbo che ha interesse a creare adepti alla religione delle cazzate, che ripete a pappagallo, per poi parlare di "divisione sociale". Di cui sono i primi artefici.
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Non si tratta di etichette ma di capire a chi siamo in balia, se sai cose che non sappiamo, informaci.
Dietro ad un pensiero c'è una persona ma non sempre maggiorenne e vaccinata.
Non capisco che risposte stai cercando da me, ti ho scritto come la penso su un governo che divide ricatta i propri cittadini. Se tu cerchi risposte su regie superiori o chissà cosa, non sono la persona adatta a darti informazioni che non conosco, mi limito esclusivamente a farmi delle lecite domande laddove ci siano evidenti incongruenze dal punto di vista logico.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il solito parlare dei poteri forti per giustificare l'opposizione alla campagna vaccinale.
Esiste una sparuta minoranza dove il pensiero logico e razionale non ha dignità.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
cioè vuoi sentirti dire che è per i click? No, non è per i click, ma sei scusato perché non puoi avere idea del traffico del sito e della percentuale microscopica che questo topic porta al totale.

Un po' un classico del periodo: pensare di sapere qualcosa di cui però non si sa niente. :mrgreen:
Forse non è chiaro il concetto che sia Marco, sia il forum non ci fanno una bella figura con questi toni, insulti e via discorrendo.
Che te ne importi poco, altro discorso.
Ah, in merito all'ultima frase, non sottovalutare mai...:prost:
E comunque, potevi uscirne alla grande così FB_IMG_1644340997858.jpg
Ciao!
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Non capisco che risposte stai cercando da me, ti ho scritto come la penso su un governo che divide ricatta i propri cittadini. Se tu cerchi risposte su regie superiori o chissà cosa, non sono la persona adatta a darti informazioni che non conosco, mi limito esclusivamente a farmi delle lecite domande laddove ci siano evidenti incongruenze dal punto di vista logico.
Finalmente: è il governo che divide e ricatta. Grazie.
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
Il solito parlare dei poteri forti per giustificare l'opposizione alla campagna vaccinale.
Esiste una sparuta minoranza dove il pensiero logico e razionale non ha dignità.
Gli estremismi sono pericolosi. Da ambo le parti.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Forse non è chiaro il concetto che sia Marco, sia il forum non ci fanno una bella figura con questi toni, insulti e via discorrendo.
Che te ne importi poco, altro discorso.
Ah, in merito all'ultima frase, non sottovalutare mai...:prost:
E comunque, potevi uscirne alla grande così Vedi l'allegato 511244
Ciao!

non navigo facebook così assiduamente da avere la scorta di meme salvate sul computer. :°°(:

Ho capito perché ti dà fastidio questo topic, dai. :°°(::°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo